Guardavo la donna con gli occhi spalancati,mentre essa,si avvicinava sorridendo.Avevo paura,molt,troppa.Il suo viso,fu vicino al mio dopo poco,mentre mi fissava negli occhi.
"Cosa vuoi da me?"ebbi il coraggio di dire.
"Te l'ho detto,ucciderti"il sorriso non abbandonò mai il suo viso,nemmeno mette parlava.
"Ma perchè?"chiesi piano,cercando di creare maggiore distanza.
"Ah,ah,ah"scosse la testa con fare negativo.
"Non si più sapere tutto"avvicinò la mano al mio viso.
Notai solo in quel momento,la lunghezza impressionante delle sue unghie,mentre con una di esse,mi squarciava la guancia.Gemetti stringendo gli occhi,la sua risata acuta e cristallina,riecheggiò nella stanza.
"Come ci si sente ad essere feriti?"sussurrò a pochi centimetri dal mio orecchio.
"Sai,il ragazzo che ti ha salvato,non è chi credi veramente"leccò il lobo del mio orecchio destro,mentre soffiava su quel punto,facendomi venire i brividi.
ride ancora,allontanandosi leggermente,solo per stringere entrambe le mie guance in una mano.Con le unghie,scavò in esse,procurandomi lacerature.Qualche lacrima involontaria,lasciò i miei occhi,passando sulle precedenti ferite,e bruciando.Il silenzio che si era creato,venne rimpiazzato dal solito sottofondo rock,che avevo sentito giorni prima,la donna tese l'orecchio,spalancando gli occhi in seguito.
"Sono qui"sussurrò guardando nel vuoto.
Lasciò bruscamente la mia guancia,prima di alzarsi e camminare velocemente verso la finestra.I passi compiuti con i suoi tacchi a spillo,riecheggiarono nell'aria,la guadai spiccare un salto,e scomparì,trasformandosi in granelli di sabbia che si dissolsero nel vento.Mi rannicchiai su me stesso con le lacrime agli occhi,mentre tiravo su con il naso,per non piangere ancora.Le labbra tremavano per la paura,mentre mi dondolavo avanti e indietro come un pazzo,i miei occhi erano ancora soalancati,e le lacrime si erano seccate sugli zigomi.Le ferite bruciavano sulla pelle,avevo paura.Mi sdraiai sul pavimento freddo,mentre lasciavo che le lacrime,cadessero a terra.Sospirai portando le braccia accanto al viso,per stronfiarmi gli occhi umidi.Aspettai di essere stanco,e mi addormentai.
Fireproof's POV
"Non avete visto niente?"chiesi ai ragazzi,appena entrati al covo.
"No,quella stronza non so dove sia andata"disse scocciato Luke.
"Merda...Ora dove la cerchiamo?"chiese agitato Niall.
"Ah boh..."sospirai frustrato.
"Quel raazzetto,Louis mi sembra.Dici che lui ne sa qualcosa?"chiese Ashton.
"Hmm...Vado a cercarlo e poi vi dico.Rimanete in circolazione"dissi uscendo dal covo
STAI LEGGENDO
SuperHuman(Larry)
FanfictionLouis Tomlinson,non credeva ai supereroi,era ateo,bipolare,schizofrenico e solitario.Odiava la sua vita,non faceva caso a nulla,ma quel giorno,capii che nemmeno la schizofrenia,avrebbe fatto apparire lui.