"Perché non me lo hai detto?"strinsi la vita di Harry,rannicchiandomi più vicino a lui.
"Perché pensavo non lo avresti accettato"mi accarezzò il capo.
Eravamo stesi sul divano di casa sua,io accoccolato sul suo petto,mentre parlavamo.
"Ma puoi dirmi tutto,lo sai?"bofonchiai.
"Certo che lo so"sentivo il sorriso nelle sue parole.
"Bene"mi strinsi nelle spalle.
Era eccitante sapere che avevo un fidanzato super eroe,nessuno lo aveva,io ero unico.
"Uhm Louis?"chiese dopo qualche secondo di silenzio.
"Mh?"sussurrai.
"Ho una notizia buona,e una cattiva.Quale vuoi sentire prima?"balbettò.
"Quella cattiva"mi rabbuii.
"Okay"sospirò.
"Quando ero piccolo,mio padre mi diede in promessa al diavolo.Avevo più o meno tre anni,perciò non capivo.Così mio padre mi diede dei super poteri,in modo che potessi difendermi da solo.Ma mentre crescevo,mi accorgevo che qualcuno mi osservava,anche se da lontano,lo faceva.Non avevo mai fatto vedere a nessuno i miei poteri,stavo perdendo tutti gli amici a causa di quella figura scura che da lontano continuava a guardarmi.Avevo davvero paura,finché un giorno me lo ritrovai in casa.Voleva me,ma io non avevo intenzione di andare con lui,perciò facemmo un patto.Se io avessi trovato un ragazzo o una ragazza con un particolare segno che solo io e lui sappiamo,lo avrei dovuto consegnare a lui,e quella persona sarebbe stata la prescelta."concluse.
"E...Io che c'entro?"ero confuso.
"Beh vedi...Ricordi quel segno sotto il tuo capezzolo?"chiese piano.
"Sì"il mio cuore perse un battito.
"Quello è il segno"sussurrò.
Sentii il mio battito cardio fermarsi.
"C-cosa"sussurrai,non avevo parole.
"Ma Louis,io tu proteggerò"si girò verso di me.
"N-no i-io..."sussurrai incredulo,non volevo creargli problemi.
"Cosa?"chiese dolcemente.
"Io..Lui dov'è?"chiesi guardando avanti a me.
"Perché vuoi saperlo?"era confuso.
"Lui dov'è?"alzai la voce.
"A-alla vecchia fabbrica...Perché?".
"Voglio andarci"dissi titubante.
"Cosa?!"urlò alzandosi dal divano.
"Che cazzo stai dicendo?!"urlò di nuovo.
"Harry dai,non urlare"sbuffai massaggiandomi le tempie.
"Non urlare?!E come faccio scusa?"sembrava più calmo.
"E dai Harry,non farla tanto lunga.Starò bene"sorrisi tenuemente.
"Vuole che prendi il suo posto,Lou"sbuffò.
"E dai Harry,non si può cambiare ciò che già è certo"esclamai ridendo.
"Non risere,non succederà"disse severo,uscendo velocemente dalla stanza.
"E sentiamo,qual'è la buona notizia?"urlai sbuffando.
"Ho trovato Amy Haven".
STAI LEGGENDO
SuperHuman(Larry)
FanfictionLouis Tomlinson,non credeva ai supereroi,era ateo,bipolare,schizofrenico e solitario.Odiava la sua vita,non faceva caso a nulla,ma quel giorno,capii che nemmeno la schizofrenia,avrebbe fatto apparire lui.