Epilogo

815 60 23
                                    

Mi svegliai urlando.Mi tirai velocemente a sedere,il mio respiro era pesante,la mia fronte imperlata di sudore.Mi guardai intorno,un sacco di persone mi guardavano in occhi spalancati.Poi realizzai:erano i miei amici.Quei sette cazzoni mi fissavano in silenzio,ognuno aveva smesso di are ciò che stava facendo,solo per osservarmi.
"Haz?"sussurrò Niall,incredulo.
"Si è svegliato"mormorò Luke con gli occhi lucidi.
"Harry?Come ti senti?"Liam si avvicinò al mio lettino,e guardando meglio,notai di essere su un lettino di ospedale.
"Che ci faccio qui?"chiesi frastornato.
"Harry eri in coma"disse Ashton,ed il mio mondo crollò.
"C-cosa?"mormorai.
"Harry amico,un ragazzo ti ha investito tre mesi fa e tu sei andato in coma"disse Zayn.
"Lui dov'è?"chiesi,ormai nulla poteva andare peggio.
Louis non esisteva,ma io non volevo accettarlo.
"È qui fuori,ha dormito qui per tutto il tempo"disse Calum sconsolato.
"Fatelo entrare"tutti annuirono,prima di lasciare in massa la stanza.
Poco dopo la porta cigolò,ma io non la stavo guardando,ero più occupato a guardare fuori dalla finestra.Sentii dei passi,così intuii che il ragazzo si stesse avvicinando,e quando sentii la sedia spostarsi leggermente,confermai la mia teoria.Sospirai assente,non avevo idea di chi mi sarei trovato affianco,se solo avessi girato di poco il viso,ma prima o poi avrei dovuto scoprirlo,no?Così,con estrema lentezza,girai il viso,l'ossigeno mancò.I miei occhi verdi si scontrarono con due azzurri,che conoscevo fin troppo bene.Osservai la sua figura,era proprio Louis,in carne ed ossa.Louis mi aveva investito tre mesi prima,e nel periodo di coma mi ero creato un mondo parallelo nel quale noi due ci amavamo.Perfetto.Continuai ad osservarlo in silenzio,si sentiva in soggezione,potevo sentirlo nell'aria.
"Scusa il ritardo,Harry"sorrise,prima di alzarsi.
Lo seguii con lo sguardo,mentre si avvicinava al letto,abbassandosi poi sul mio viso.
"Amore mio"sussurrò con un sorriso mozzafiato,prima di attaccare le nostre labbra.
Portai le braccia dietro al suo collo,facendolo stendere su di me,mentre le nostre lingue si muovevano in sincronia.I nostri respiri affannati,presero il sopravvento,mentre accarezzavo le sue guance,le sue labbra erano maledettamente morbide.Ma un colpo di tosse,attirò la mia attenzione.Mi staccai,portando lo sguardo sulla porta ora aperta,da dove i ragazzi ci fissavano con un sorriso.La mano di Michael era stretta dolcemente in quella di Luke,e così quella di Liam in quella di Sophia,la sua fidanzata arrivata da poco.Louis si alzò imbarazzato.
"E così vi conoscevate eh?"chiese Niall.
"In un certo senso"sorrise Louis.
Aspetta...Era uscito dal mio sogno?Lo osservai di profilo,era così magro...Non sembrava vero.Si girò a sorridermi,mi fece un occhiolino,prima di mimarmi con le labbra un 'Ben tornato'.
Fine.
#Autrice
Ragazzeeeeeeeeee ecco a voi la fine di SuperHuman!Spero con tutta me stessa che la storia vi sia piaciuta e che abbiate capito la fine lol.Che ne pensate?Ditemi pure il vostro parere💁
-Carlotta🙈

SuperHuman(Larry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora