-

31 3 1
                                    

“Anzi, a dir la verità lo trovai tempo fa, però non ho mai avuto il coraggio di parlarne a nessuno, fino ad ora almeno.” aggiunsi.
"Un messaggio? Che cosa diceva? E poi sei sicuro di non averlo perso da qualche parte? In fondo era un pezzo di carta, è probabile che sia andata così" domandò Rae, incuruosita dalla vicenda.
"Non lo so, parlava di questa persona che mi avrebbe aspettato al Sien Lok park ad ogni Luna piena, però non ho idea di chi sia, né di che faccia abbia. Oltretutto sono sicuro di non averlo perso. Devi credermi Rae, è sparito." risposi.
"E va bene, ti credo. Sei sempre stato sincero con me, non vedo perché dovrei dubitare di te proprio ora. Comunque la prossima Luna piena sarà domani! Ricordo di averlo sentito dire da mio fratello stamani, mentre stava leggendo il giornale. Potresti andarci e vedere che cosa succede, no?" disse Rae, rassicurandomi mettendo una mano sulla mia spalla.
"Ho paura Rae. E se dovesse essere un maniaco? Io sono solo un ragazzino alla fine, difficilmente potrei difendermi." le risposi con tono secco.
"Per me sei forte Owen, infatti ogni volta che provo ad aprire qualcosa e non riesco vengo sempre a chiedere il tuo aiuto. Se non mi credi fa niente, però nel caso dovesse servirti prendi questo. Tranquillo, non sono una delinquente, me lo ha dato mio papà per le emergenze" replicò Rae, porgendomi una piccola bomboletta di spray al peperoncino.
"Va bene Rae, ti ringrazio molto. Te la renderò appena possibile." le dissi, stringendola in un abbraccio pieno di gratitudine.
"Ora ti saluto Owen, sappi che fino ad allora andrò in giro indifesa, quindi sbrigati a risolvere questa faccenda! Hahaha." rispose Rae, salutandomi e sorridendo.

Se solo potessiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora