Mentre leggi ascolta fly di L. Einaudi❤️🌼
New York🗽
Sono appena arrivata a New York. Qui è tutto così diverso da ciò che immaginavo. Ero abituata alla mia grande Milano e alla mia bella Accademia. Devo dire non ho mai avuto tanta difficoltà ad ambientarmi, a soli 16 anni mi sono trasferita per inseguire il mio sogno...e ora che mi trovo nella grande mela!! Aspetta aspetta, ma ancora devo fare l'audizione! Forse tornerò a casa...magari non gli piacerò o forse cadrò in scena. Per un momento la bellezza della città mi aveva quasi distratta. Ci saranno tantissimi ragazzi e ragazze , riuscirò a farmi notare? Il vento mi accarezza i capelli, l'allegria degli americani mi travolge...ma tutto ciò è così bello da sembrare un sogno. Il mio cuore mi sta scoppiando in petto, non riesco più a contenere le emozioni. Sono le 17 . Iniziano le audizioni. Sudo e l'ansia inizia a salire. Indosso il tutù e le mie amate punte. Cavolo! Quella ragazza ha fatto 32 fuette senza cadere! Ma invece quella, invece delle gambe ,ha elastici? Invece quel ragazzo che ha fatto 3 giri in aria?! Wow! È il mio turno. La musica inizia e io comincio a ballare. Fortunatamente nulla è andato storto...ho usato tecnica ed espressione, speriamo bene. Siamo circa 4 italiani per ora...sembrano simpatici,forse faremo conoscenza e diventeremo amici,chi lo sa. Le audizioni sono finite. Per il momento non hanno ancora enunciato il mio nome...qualcosa mi dice che tornerò a casa...
Ma aspetta!? Sono io!! Sono veramente io!!!???
Dirigente : un altra ragazza ad ottenere il posto in accademia è la signorina Isabella Ferrari proveniente dall'Italia
Cavolo sono iooooo!!
Non ci posso credere. Devo chiamare assolutamente Ludo e Valerio! Saranno felici!
L e V. Pronto B
B. Ragazzi!!!
L e V. Novità??
B.sono dentro!
L e V. Vuoi dire che ti hanno presa!!!???
B. Siiii!
Le urla di gioia di Luco mi fanno diventare sorda...è così felice,quanto mi mancherà abbracciarla ogni giorno. Invece Valerio credo che ci metterà un po' per realizzare tutto. Che posso dire. Li amo , mi sono sempre stati vicino, dal primo momento che ho messo piede a Milano. Si avvicina a me una ragazza.
Ragazza. Hi!
B.scusate ci sentiamo dopo bacii, vi amo!
B. Hi!
Ragazza. Sei italiana??
B.si
Ragazza. Anche io! Piacere io sono Marialaura,ma puoi chiamarmi Laura, saremo compagne di stanza.
B. Ciao, io mi chiamo Isabella,ma puoi chiamarmi Bella o semplicemente B...wow ! Che bello essere qui e soprattutto sentirsi così a casa.
La.Eh già ! Siamo solo 3 italiani in tutta la scuola! Volevo farti i complimenti per la tua variazione ,sei una bomba!
B. Grazie,anche tu sei stata fantastica con l'uccellino azzurro!!
La.Ci divertiremo insieme.
Marialaura sembra una ragazza fantastica. Abbiamo parlato per circa 1 ora dietro le quinte. La nostra camera è stupenda,è lilla con delle ballerine disegnate. Sono certa che questi anni saranno i migliori della mia vita.
B.domani super colazione per festeggiare!
La.Si, ora non ci resta che brindare con il succo di frutta hahahah!
B. Sai che lezioni ci saranno lunedì?
La.Si ,avremo:storia della danza, danza classica e moderna. Poi avremo una pausa pranzo e dopo di che avremo inglese e danza contemporanea.
B. Che giornata!
La.Eh si ! Martedì avremo anche repertorio!!
Entrambe ci scambiammo un sorriso complice, spero che diventeremo grandi amiche .
La.Wow , guarda che body! Magari dietro la sbarra ci troviamo un bel ragazzo da sbaciucchiare a San Valentino !
B. Non credo proprio!
Entrambe scoppiammo a ridere come due matte.
Mi manca tutta la mia famiglia, ma qui sto bene... New York, ti amo❤️🌼Bella riuscirà a fare colpo sugli insegnanti? Laura sarà come Ludo per Bella? Continua🌼
STAI LEGGENDO
Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠
FanfictionLa storia di Isabella,una giovane etoille di appena 20 anni. Per inseguire il suo grande sogno si trasferisce a New York dove incontra il noto ballerino Vincenzo Di primo. Amore, scontri e amicizie si piomberanno nella vita di Bella...volete sapere...