Mentre leggi ascolta Cercavo amore di E.Marrone❤️😘🌹
New York🗽
Focalizzazione :Bella💓
Sono stanchissima. Vorrei continuare a dormire , ma non posso. Anche questa mattina sarà una giornata mooolto intensa. Credo che per rendere queste giornate meno pesanti dovrei cercare di fare amicizia con Lonnie. Pomeriggio invece dovrò provare con Vinci la nostra coreografia . Fra circa due giorni farò il compleanno ed anche per me saranno 20! Il mio passato è stato orrendo, ma spero che il mio futuro sia bellissimo e che ci sia pure Vincenzo. Come ogni mattina mi vesto e mi preparo per la lezione. Laura sembra riaver preso colore . Le ho raccontato tutto quello che è successo ieri . Mi ha rassicurata dicendomi che non sono sola e che avrò sempre degli amici pronti ad aiutarmi. Mi fa ancora male il braccio...è tutto viola. Provo a nascondere l'ematoma con del fondotinta. Laura mi aiuta guardando sempre più incazzata ciò che mi ha causato Jack.
La. Certo che ti ha fatto male quel bastardo.
B. Aveva il fuoco negli occhi.
La. Ma questa è violenza!
B. Menomale che è arrivato Vincenzo...
La. Si, santo Vincenzo. Quello avrebbe avuto il coraggio di strapparti i vestiti di dosso.
B. Oddi .
La. Eh , bisogna denunciare questa cosa...
B. Lo farò credimi.
La. Io ti difenderò...qualunque cosa succeda
B. Grazie La
Mi diede una carezza . Sono molto di conforto le sue parole ed infondono in me coraggio. Ricevo un messaggio. Non è Da Vinci, ne da Riki...è un numero sconosciuto.
@numero sconosciuto carissima Isabella, ti scriviamo oggi, anti vigilia del tuo 20esimo compleanno perché abbiamo saputo,medianti conoscenze, che ti trovi a New York a ballare per la New York City ballet. Noi, come genitori responsabili, ci siamo sentiti in dovere di scriverti e soprattutto di farti un miglior augurio per il tuo futuro che speriamo cambierà. Ti trovi a New York...potresti anche inscriverti all'università o fare lavori più plausibili. Non ti fai sentire ormai da quattro anni e ciò ci addolora . Sai che ti abbiamo mandato via a causa della tua scelta, ma sei in tempo per cambiare. Ci è stato detto che hai una certa relazione con Vincenzo Di primo...bene cara figliola , vediamo con gran piacere che sei cresciuta. Ribadiamo che potresti tornare qui da noi e magari laurearti e sposarti con qualcuno che , non solo eccelle di capacità intellettive, ma che sia in grado di amarti veramente come il caro e vecchio Jack. Quello sì che era un bravo ragazzo. Carissima , sei ancora in tempo per correre tra le nostre braccia e cambiare in meglio il tuo futuro.
I tuoi genitori
Ferrari Alessio.
Salva' Serena.
Sono senza parole. Mi scrivono ora per invogliarmi a fare ciò che vogliono loro? Ma che cazzo vuol dire?! E soprattutto chi è stato a dare loro informazioni sul mio conto? Ok, sono pur sempre i miei genitori, ma io non volevo che loro mettessero i bastoni tra le ruote anche ora. Quando me ne sono andata ero minorenne, quindi loro potevano ,anzi avevano l'obbligo di avere almeno mie notizie...ma ora sono grande e grossa a e non voglio più niente a che fare con loro. Se dovessi sposarmi cambierò pure il cognome in Di primo , pur di non aver più legame legale . E se fosse stato Riccardo? Spero proprio di no. Sono in agitazione. Decido di non rispondere al messaggio e di scrivere a Vincenzo, il quale mi aveva già inviato il buongiorno.
@Vi❤️😘❤️buongiorno amore❤️🌹
@isabella buongiorno amore❤️ti devo parlare.
@vi ❤️😘❤️ cosa è successo?
@isabella i miei genitori...
@vi❤️😘❤️ i tuoi genitori cosa?!
@isabella mi hanno scritto.
@vi❤️😘❤️ CHE COSA?!
@isabella ne parliamo dopo con calma amore mio❤️❤️😓😓
@vi❤️😘❤️ sappi che io sono il tuo guerriero. Sorridi ed illuminami anche questa mattina bellissima❤️
@isabella ❤️😘
Le sue parole sono dolcissime e rassicuranti. Dopo lo voglio stringere fortissimo e riempirlo di baci. Quando saremo pronti ci spingeremo anche oltre . Mi dirigo dal professor Martins . Lonnie era già lì da un pezzo per provare i suoi assoli. Sembra più carico del solito.
B. Hei Lonnie.
L. Ciao Bella, sei carica ?
B. Carichissima ! Tu?
L. Carichissimoooo! Wo ! Ho già provato e vorrei continuare per ore ahaaahah
B. Tu sei pazzo ahahah.
Lonnie inizia a starmi simpatico. Mi ha trasmesso tutta la sua energia sta mattina. Iniziammo a fare lezione . Sono in ansia per i messaggi ricevuti. E se loro fossero qua? Vorrei tanto sapere chi è stato a dire tutto. Riccardo non mi farebbe mai una cosa del genere...sa che sarebbe un brutto colpo. Pensandoci nessuno è in contatto con loro. Ritorno con la testa alla lezione. Tutto procede per il meglio, iniziamo a migliorarci.
M. Good job ! Mi siete piaciuti! Avete fatto un buon lavoro ma sappiate che si può sempre e solo migliorare. La perfezione si raggiunge nel momento in cui nel cuore regna l'amore verso ciò che si sta facendo. Ora signorina vorrei vedere il suo assolo.
Inizio a ballare . Come sempre cerco di curare ogni singolo aspetto . Tramite la danza la mia anima riesce a volare . Essa è come un gioiello che portò nel cuore da quando sono bambina...un dono del quale ne vado fiera. È la mia linfa vitale. È il mio mondo e semplicemente senza la danza io non sarei nata. Spero di poter trasmettere tutto questo amore ai miei figli e soprattutto vorrei crescerli ed educarli con l'amore. Quando finisco il balletto ricevo le correzioni. Come sempre ho i piedi in fiamme...
M. Allora signorina, deve curare i movimenti delle braccia. In lei c'è il fuoco, ma anche il cuore di una nobile principessa. Comunque per il resto va bene. Potete andare ragazzi, avete fatto un buon lavoro!
Mi dirigo verso la mia stanza dove trovo Laura in fase di preparazione disperata. Sul suo letto c'erano trucchi, profumi e vestiti di ogni genere. In camera nostra regna il caos.
B. Fammi indovinare...appuntamento con Jace?
La. Si! Mi sto preparando.
B. Si però poi sistema ahaha.
La. Gne gne. Poi fammi sapere come va con Vincenzo.
B. Si ovvio.
La. E mi raccomando, prendi iniziative! Cavolo avete 20 anni!
B. Piano piano piano piano!
La. Non dirmi che non avete ancora...
B. Che cosa?
La. Eh eh
Percepisco il suo sguardo malizioso e capisco ciò che vuole alludere.
B. MA NOOO!BISOGNA ANDARE PIANO!
La . Che pensionati!
B. Perché tu e Jace si?
La. Si, recentemente.
B. Oddi.
La. È normale.
B. Okay ...
Non me lo sarei mai aspettato da Laura... ma d'altronde è la sua vita , io non ci posso fare nulla.
La. Vado ciaooo!
B. Ciao!
Mi faccio la doccia e mi riposo un attimo. Forse è giunto quel momento anche per noi? Mhh forse no. Bisogna dare tempo al tempo...poi abbiamo tutta la vita davanti. L'unica mia paura è quella di deluderlo. Piuttosto che farlo stare male, mi taglierei il cuore. Chiudo gli occhi e mi addormento. Anche un sogno i suoi occhi sono incredibilmente belli. Cazzo! Si sono fatte le 16 ! Devo sbrigarmi. Mi vesto velocemente e mi dirigo verso la sala grande dove vedo Vinci provare la sua variazione : fiamme di Parigi. È incredibilmente bravo e stupendo. Poi è bellissimo sudato e senza maglietta. Mi siedo e intanto mi allaccio le scarpette. Si accorge della mia presenza e mi regala un sorrisone.
V. MHHH DOVE SARÀ MAI ISABELLA.?!
Disse in tono curioso facendo finta di non vedermi. Scuoto la testa in senso di simpatica vergogna.
V. MA ECCOLA!
Mi salta addosso e mi fa il solletico. Io scoppio a ridere...eh si lo soffro veramente tanto. Mi riempie di coccole e di baci ed io ricambio volentieri.
B.aanahahhahahahahhahaha amore bastaaaa ahahah ahahah ahaha..
V. Okay okay okay okay.
Mi da un bacio sulle labbra e mi aiuta ad alzarmi. I suoi occhi s'illuminano quando incontrano i miei e soprattutto ha sempre il batticuore. Si rimette la maglietta e i miei ormoni soffrono.
V. Allora...cosa dovevi dirmi riguardo i tuoi genitori?
B. Ah si. Guarda qua.
Gli feci leggere il messaggio e tutto iniziò a farsi cupo e triste. Abbassò gli occhi. Non riescono a brillare più . Il suo cuore si ferma. Tutto ciò mi fa stare ulteriormente male. Gli faccio una carezza e lui mi bacia la mano.
V. Amore...sono dei pezzi di merda. Se loro volessero veramente il meglio per il tuo futuro ti lascerebbero fare ciò che ami...poi non mi conoscono neanche , e mi hanno già giudicato male . Ceh e se io volessi sposarti, per loro è un problema? È un problema se tu stai con chi ami ?
B. Spero che non siano venuti qua ...
V. No gioia...sappi che io non ti lascerò neanche se mi vieteranno di avvicinarmi a te. Ti proteggerò .Rischierò pur di farti stare bene. Parola del tuo Vincenzo .
Mi avvicina a se e io poggio la testa sul suo petto. Mi da un bacino sui capelli ed io inizio a sentirmi protetta. Spesso le cose succedono per caso...ma io Vincenzo lo amerò per sempre ,in ogni caso.
B. Grazie amore mio. Iniziamo a ballare?
V. Si.
Mettiamo la musica e iniziamo a ballare. Con lui mi sento me stessa in ogni singolo aspetto. Mi solleva dolcemente e le sue mani accarezzano ogni singola parte del mio corpo. I nostri baci sono dolci ma cruenti. I nostri corpi si cercano costantemente, sono ormai in ricerca continua del desiderio fisico. I suoi sguardi mi perforano il cuore e lo curano dolcemente. Ogni giorno di più mi fa provare le farfalline nello stomaco.
E i suoi movimenti,
I suoi incredibili movimenti,
Sono come delle pennellate
Di nobili mani esperte
Sulla tela
Dell'anima.La musica ci dipinge e ci asseconda. La danza è la nostra madre che ci bacia e ci unisce dolcemente. L'atmosfera è intensa e magica. Mi sento sollevata in un altra dimensione. Provammo la coreografia fino alle 19 . Eravamo veramente distrutti. Volevamo solo un morbidissimo cuscino dove addormentarci .
B. Vi io sono sola in camera...
V. Pure io...
B. Vieni da me cucciolo Perfavore??????
Dissi accarezzandogli i capelli, ormai i miei anti stress.
V. Ok ...però dovrei farmi la doccia, per te è un problema?
B. No no ! Sono distrutta credimi.
V. Anche io.
Mi prese in braccio
B. Ehiii che fai?
V. Ti porto in camera.
B. Ma posso camminare, così ti distruggi!
V. Sei la mia ragazza e quindi voglio coccolarti un po'.
Gli sorrido e mi sciolgo ulteriormente . Andammo in camera . Mi gettai sul letto con il pc sulle gambe in cerca di una film.
V. Amo mi faccio la doccia.
B. Okk!
Intanto mi cambio : mi metto una canotta e un paio di culotte . Gradirei vedere un film romantico, ma il mio rompi palle , ha insistito affinché scegliessi un horror. Non mi piace questa tipologia di film...ma d'altronde grazie alla stessa ho conosciuto Vincenzo ahahaha. Vedo la porta del bagno aprirsi e scorgo Vinci con un asciugamano cinto in vita.
TEMPESTA ORMONALE DI DECIMO GRADO.
V. Bella, mi passeresti lo zaino perfavoreee.
B. Si ...
Mi avvicino a lui . È tutto bagnato e mi sta facendo morire. Non so quale forza mi sta trattenendo .
V. Grazieeee.
B. Amore così mi uccidi.
V. Eh?
B. Eh eh.
Ritorno sul letto e Vinci esce dal bagno tutto pulito e profumato. Madooo quanto cavolo è bello.
B. Ti posso asciugare i capelli?
V. Ehm si ahaha
B. Mi rilassa troppo credimi.
V. Lo immagino.
Lo abbraccio da dietro e gli do un bacio sulla guancia e lui arrossisce come un bimbo. Inizio ad asciugare i suoi morbidi capelli. MI FANNO IMPAZZIRE AHHHHH! Ogni tanto faceva qualche smorfia ed io mi mettevo a ridere come una matta.
B. Ecco qua.
V. Uhhh che sono bello!
B. Come sei vanitoso amore.
Mi prende e mi butta sul letto. Ma quanto lo posso amareee? Siamo in pigiama con il pc sulle gambe . Alla fine optai per Annabelle ossia la bambola assassina . C'erano molte scene forti ed io finivo per nascondermi dietro Vi. Metto costantemente la mano sui suoi capelli e lui si rilassa e poggia la testa sul mio petto. Mi guarda intensamente negli occhi . Mi sorride e poggia la sua mano destra sul mio viso e la mano sinistra infondo alla mia schiena. Mi bacia inizialmente con fare molto delicato, ma poi inizia ad utilizzare la lingua e tutto si fa più intenso . Mi stringo a lui. Ormai siamo attaccati da più di 5 minuti. Ho bisogno molto del suo contatto fisico. Mi sdraio su di lui e gli do dei baci sul collo.
V. Mi stai facendo morire Bella, non sai quanto.
B. Mh mh.
Intanto io continuo e lo sento fremere . Forse lo sto facendo soffrire... si sta contenendo moltissimo. Mentre continuo a baciarlo , lui poggia le mani sul mio fondoschiena e noto che si sta mordendo le labbra . Lo guardo intensamente senza più fare nulla.
V. Sto scoppiando giuro.
Gli sorrido e lo bacio di nuovo . Ora è lui a prendere il controllo. Si sdraia su di me . Mi alza leggermente la maglietta e mi da dei baci sia sul collo che sulla pancia. Mi fa venire i brividi. Ora sono io a soffrire .
B. Mh vinci ora ti vendichi eh ?
V. Eh si.
Continua così per altri 10 minuti . Mi sto contenendo tantissimo anche io. Si toglie la maglietta ed io vado nel pallone. Mi abbraccia . È molto caldo . Quando siamo insieme il suo cuore inizia a galoppare. Siamo sempre sdraiati l'uno sopra l'altro. Ancora adesso lo sento soffrire e gemere. Gli accarezzo il viso e i capelli. Tra noi ora c'è solo silenzio. L'atmosfera si intensifica quando Vinci inizia a togliermi la maglietta e a darmi dei baci sul collo e sul decolte'.
B. Amore vacci piano.
V.mh mh.
Mi inizia a fare i grattini e io mi sciolgo completamente tra le sue braccia. Lo riempio di baci ovunque .
V. Mi piacciono questo tipo di coccole...sofferenti, ma bellissime.
B. Si...
V. Sto esplodendo.
Ci stacchiamo e lui poggia nuovamente la testa sul mio petto. Io gli faccio le carezze ...
V. Ti batte fortissimo il cuore...
B. È l'amore Vinci.
Mi da un bacio delicatissimo e io continuo a fargli le coccole. Lui si addormenta tra le mie braccia e io continuo aggiungendo anche dei piccoli bacini sulla guancia. Vorrei restare così per sempre. Noi due senza maglietta e attaccati l'un l'altro e soprattutto tante tante coccole. Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro...
B. Buonanotte amore ... ti amo.
Ormai è crollato ed io mi aggrego a lui.Fortunatamente hanno cambiato leggermente le regole...noi siamo maggiorenni e possiamo stare con chi vogliamo in camera, ma bisogna rispettare il coprifuoco.
Vorrei rimanere con il mio dolce Vincenzo così per sempre. Quando dorme è bellissimo. Assomiglia ad un bambino carinissimo. Domani è domenica quindi possiamo dormire quanto vogliamo.Vinci
Proteggi anche
I miei sogni
Perché dove ci sei tu
Tutto è bellissimo🌼continua 🌼
STAI LEGGENDO
Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠
FanfictionLa storia di Isabella,una giovane etoille di appena 20 anni. Per inseguire il suo grande sogno si trasferisce a New York dove incontra il noto ballerino Vincenzo Di primo. Amore, scontri e amicizie si piomberanno nella vita di Bella...volete sapere...