🌼capitolo 9🌼

115 12 0
                                    

Mentre leggi ascolta a married life❤️🌼🌹
New York 14 settembre 2019
È passata circa una settimana da quando è successo tutto. I miei amici mi sono stati molto vicini e credo che mi abbiano rivolto moltissime attenzioni, anche più del dovuto. Sono serena . Vale è ancora in ospedale ma le sue condizioni sono stabili. In questi giorni sono stata molto in contatto con lui mediante imessage. Oggi è una splendida giornata . Il sole è alto in cielo ed essendo sabato, è la giornata perfetta per stare all'aria aperta e soprattutto per godersi al massimo i propri amici. È ufficiale: Laura è la mia migliore amica. Insieme ormai ne abbiamo passate tante. Ah forse non l'ho detto ... ma qualcosa sta nascendo realmente tra Jace e Marialaura . Io e vi ci divertiamo a creare ship. Infatti abbiamo la #mace , la #kall (Kate e Kendall ) ma la ship che supera tutte e la #marest anche se Sert ci prova costantemente con Anna ( ps . Marialaura mi ha fatto diventare una gossip girl). Un altra cosa che amiamo fare insieme è fare le imitazioni dei prof, lui è incredibilmente bravo : potrebbe fare l'attore. Invece con Jace e Kate le cose vanno benone! Giorno dopo giorno imparo a conoscerli sempre di più. Ah, non vi ho parlato di Jack : un mio amico d'infanzia che casualmente, è stato ammesso alla Ny city ballet academy. Eravamo compagni di classe alle elementari , lui è americano e infatti durante le scuole medie fece rientro nella sua patria. È sempre stato un bravissimo ballerino, ma a mio parere ha tenuto oscuri segreti troppo a lungo. Questa sera è la serata italiana per eccellenza : pizza , film e amici. Però concentriamoci prima sulle lezioni. Sono ancora le 8, ma volevo fare un reso conto di questi giorni passati abbastanza bene.
La. Ma buongiorno principessa.
B. Signora Goodwin buongiorno.
La. Grazie amore ... colazione tutti insieme?
B. Ovviamente.
Ci dirigemmo verso la sala mensa , come sempre trovo dei messaggi da parte di capitan uncino.(lol)
@vi😛buongiorno mezzosangue...colazione insieme?
@isabella ovvio capitano.
La. Uhhhh fa vedere!ora lo chiami pure capitano?
B. Ma dai, è un mio amico. Come vanno le cose con Jace?
La. Benone! Si è dichiarato...ma non gli ho dato una risposta precisa, ovviamente tu sai che gli dirò di sì.
B. Complimenti ti fai desiderare...povero Jace che condanna.
La. Povero Vincenzo... che ''amica '' che ha.
B. Smettila...
Intanto si avvicinano gli altri. Vincenzino mi abbraccia ... wow , così tante effusioni in così poco tempo. Jace bacia Laura e lei ricambia.
V.ps...guardali.
B. Eh già...che sono carini.
K. Sembrano veramente innamorati.
V. Raga li shippo!
Oggi le lezioni sono solo teoriche : storia del balletto, matematica, scienze,inglese e musica ... che noia ! Marialaura mi ha abbandonata , si è trasferita di banco dal suo ragazzo...io sono vicino ad Anna. Non è una ragazza molto socievole e per farle dire una parola , bisogna chiamare  Sert. Una pallina di carta mi colpisce la spalla...è un bigliettino.

❤️to miss Ferrari❤️
Dato che mi hai rubato varie volte la colazione, ti ho salvato la vita e qualche interrogazione, ti andrebbe di uscire per un gelato tomorrow ? Say yes sennò sei Barbara D'Urso.
By someone named Vincenzo😛.
Lo guardai con fare sbalordito.
B. Ma veramente!ahahahhahahahah
V. Me lo devi!
Forse stiamo correndo troppo...ma alla fine è solo un amico e gli voglio tanto bene . Mi sono impegnata tanto durante questi giorni, e spero proprio che mi venga assegnato un ruolo importante nello spettacolo di Natale. Che palle la prof, non fa altro che parlare... io sono qui per fare la ballerina, non la filosofa o qualunque altra cosa. Nei mei pensieri in questo momento c'è solo Valerio : chissà come sta. Decido di prendere il cellulare in classe e di scrivergli.
@isabella oi vale! Come stai?❤️
@vale❤️😍😘 ehy amo! Sto meglio...allora che mi racconti, che fai sta sera?
@isabella nnt di particolare : serata con Laura, Jace , Kate e Vincenzo.
@vale❤️😍😘 devi presentarmi questa Marialaura... sembra proprio una bella ragazza. È single?
@isabella vale, sei arrivato troppo tardi ahahahhah❤️❤️❤️😘mi manchi gioia❤️
@vale❤️😍😘anche tu...attenta con sto Vincenzo.
@isabella uhhh ma basta!
Torno in camera e mi faccio una doccia. Mi vesto e mi preparo. Arrivano i ragazzi e Kate.
V. Weee! È permesso?
La. Shh cretino, se ci sentono siamo fritti.
J. Ehi you! Mi sei mancata in questi pochi istanti che ci hanno separati.
La. Oh my dear.
Intanto loro due si cinsero in un tenero abbraccio.
B. Mi fate venire il diabete.
V. Eh eh.
K. Raga è arrivata la pizza!
Iniziammo a mangiare. Ok , lo ammetto ,noi ballerini siamo strani...mangiamo e dormiamo in posizioni assurde. Io sono in passe  . Laura è in spaccata; Kate è in arabesque mentre i due ragazzi in spaccata frontale .
V. La facciamo una cazzata?
La. Vai .
V. Seguitemi.
B. No dai raga...e se ci beccano.
J. Io ci sto.
K. Anche io.
V. La maggioranza vince. Seguitemi.
Vincenzo apri' delicatamente la porta e fece un cenno di silenzio. Iniziammo a camminare con passi felpati. Tutto tace. Nel corridoio non c'è traccia del sorvegliante. Sono le 23.40 . Fa freddo e io sono in canottiera . Vincenzo mi prese per il braccio e iniziò a correre e tutti gli altri lo seguirono.
B. Ma che fai!! Dove stiamo andando.
V. Fidatevi di me.shh.
Non riuscivo a vedere nulla, era tutto buio.
V. Raga dai entrate...svelti.
Accesi la luce: era la sala dei ragazzi del quinto anno... è abnorme. È ricca di specchi e luci. Ci sono anche dei cuscini per le feste e i pigiama party che vengono organizzati all'Intero.
B. Non dovremmo essere qui.
La. Bella rilassati...
Qualcuno mi colpì alle spalle con un morbido cuscino ...io ricambiai il colpo.
J. Battaglia di cuscini!!!
K. Viaaaa!!!!
Tutti iniziammo a colpirci violentemente e a scoppiare in buffe risate.
B. Tanto non mi prenderete mai!!!
K. Vieni quiii!
B. Ahahah .
Giocammo per circa 20 minuti...iniziava a farsi tardi ed eravamo molto stanchi. Ovviamente Laura e Jace andarono in un posto da soli, sicuramente a sbaciucchiarsi un po'...
K. Ragazzi io vado...
B. Vengo anch...
Vi mi tappa la bocca con la mano.
V. Daiii , stiamo ancora un po'.
Disse accarezzandomi il braccio. Un brivido percosse la mia schiena .
B. Forse dovremmo andare, se ci beccano sono guai,  poi dovremmo anche ripulire tutto questo che abbiamo combinato.
V. Tranquilla...goditi questi momenti...
B. Vi, stiamo rischiando.
V. Seguimi.
Mi portò in una specie di terrazza... da qui si vede tutta New York.
B. Wow .
V. Eh già...
Sentimmo dei passi...
B. Oh cazzo!
V. Corri Isabella corri.
Era passata la mezzanotte e noi eravamo ancora fuori. Vincenzo mi prese nuovamente il braccio . Il sorvegliante era lì ed era vigile. Si era postato vicino all'ingresso dei nostri dormitori.
B. Vi e ora?
Ci fu un attimo di silenzio. Ho molta paura. Stiamo rischiando grosso:due ragazzi in terrazza di sera tardi.
B. Vincenzo cazzo e se ci scoprono!
Ancora silenzio. I passi del sorvegliante si facevano sempre più marcati e vicini.
Vincenzo iniziò a fare rumore sul lato destro in modo tale da farlo distrarre.
B. Vinci!
Mi tappò la bocca con fare delicato. Mi sfiorò la schiena dolcemente e mi disse di stare tranquilla. È notte fonda. L'unica luce è quella proveniente dalla città.
V. Entriamo dalla finestra.
B. Cosa?!
V. Bella ti fidi di me?
B.si.
V. Ti prendo in braccio e sali sulla finestra, dopodiché mi aiuti...ok?
B. E se dovessi cadere?
V. Fidati che starò attento... se cadi tu, io cadrò con te.
B. Ok... sta attento Vincenzo.
Mi afferrai a lui. Le sue braccia sono possenti. Lo strinsi fortissimo . Ha un profumo dolce, come quello dei verdi campi siciliani...
V. Bella aiutami.
B. Si, prendi la mia mano.
Qualcosa Va storto.
B. Non lasciarmi assolutamente la mano.
Vincenzo stava rischiando di scivolare e ha fatto moltissimo rumore. Riesco a trascinarlo in camera ...ma il sorvegliante credo ci abbia visti.
V. Allora notte, a domani!
B. Notte, mi fai fare le cose folli!
V. Eh eh eh.
Vincenzo mi cinse in un abbraccio...forse sta nascendo qualcosa, ma non voglio rovinare la nostra amicizia.

🌼continua 🌼

Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora