🌼 Capitolo 35🌼

94 10 2
                                    

Mente leggi ascolta caramelle❤️💓😍
New York🗽
Focalizzazione: Bella💓
Che cosa è successo ieri?! In me ho solo il buio...nessun ricordo ,nemmeno vago , della serata trascorsa con i miei amici. Ho un fortissimo mal di testa . Ho quasi il volta stomaco. Mi alzo di scatto, Vincenzo non è accanto a me. Mi premo le meningi in cerca di un po' di sollievo. La mia testa sta letteralmente scoppiando. Tengo gli occhi socchiusi ancora per un po'. Mi volto verso la finestra dove vedo Vinci seduto al telefono mentre sorseggia un caffè. Inizio a mugugnare. Oddio chissà che avrò combinato.
B. Mhhhhhhhhhhhhhh
V. Buongiorno!
B. Mhhhhhhhhhhhh che ore sono?
V. Le 10.30
Mi volto verso la scrivania dove vedo un pacchetto di preservativo quasi aperto. Sobbalzo. Lo prendo in mano e mi dirigo verso Vincenzo. Sono un po' preoccupata...non ho alcun ricordo e soprattutto che cosa ci fa qui questo pacchetto?!Non è che abbiamo...
B. Ma che abbiamo combinato?
V. Ti ho fermata in tempo...
B. Eh? No credimi non ricordo nulla!
V. Jace ti ha fatto andare su di giri. Quando siamo tornati , insomma ti sei buttata su di me e niente...volevi ...
B.  No no no no...che volevo?!
V. Lasciamo stare.
B. Oddio. Sono così sfacciata?
V. Ma non eri in te!
B. Madooo che mal di tesa .
V. Vieni qua.
1)  CHE VERGOGNA . VORREI SOTTERRARMI VIVA! COME HO FATTO AD UBRIACARMI?? MADOOOO CHISSÀ COM'ERO CON VINCI! Grazie a Dio lui è un ragazzo apposto e non avrebbe mai approfittato della mia debolezza.
2) Sto malissimo . Mi viene da vomitare. Sarà la sbronza di ieri sera.
Vinci allarga le braccia per accogliermi in un abbraccio . Mi stringe la testa con le sue mani fredde , per farmi provare sollievo. Mi accoccolo su di lui e nascondo la faccia nel suo petto. Mi sento veramente male.
B. Oddio che scema che sono! Credimi non volevo ...mi sento sotterrata.
V. Lo so lo so. Una cosa è certa : mai più in discoteca con te ahahah.
B. Mh mh. Grazie Vinci.
V. E di cosa?
B. Per non aver approfittato della mia debolezza.
V. Devi stare tranquilla. Lo so che comunque non era la solita Isabella a parlare ahaha. Poi per te farei di tutto . Sei fortunata che oggi è domenica.
B. Mh mh. Sai come sta Jace?
V. Ma a lui passa velocemente la sbronza. È abituato.
B. Immagino.
V. Comunque oggi sono 2 mesi che stiamo insieme. Due mesi che sono felicissimo !
B. Ahhh giusto. Auguri amore.
V. Auguriii! Due mesi di sopportazione di paranoieee! Ma soprattutto due mesi di Vincella hahahah.
B. Vincella hahahaha . Ah e io è da due mesi che sopporto sto mafioso siciliano ahhahaha.
V. Sei la cosa più bella che mi sia successa. Ti amo infinitamente...spero che tu sia colei con cui invecchierò.
B. Anche io ti amo.
V. Sei combinata proprio male sta mattina eh? Ahahah.
Mi specchio e noto di avere tutto il trucco colato. Che faccia di merda che mi ritrovo questa mattina hahahah. Vado a lavarmi la faccia e mi strucco. Mi lego i capelli e come il solito rifaccio il letto. Mi siedo e inizio a  vedere delle stories su Instagram. Vado a vedere le storie in evidenza di Vincenzo e noto che c'è una cartella con scritto :
Vincella❤️.  La apro subito e vedo che ci sono tutte le nostre stories ahahaha. Che dolce.
Ho un volta stomaco da far paura. Vinci mi aveva preparato il caffè ma non riesco a bere neanche un sorso d'acqua. Qualcuno bussa alla porta. Vado ad aprire : è Laura.
La. Ma buongiornissimo.
Disse in tono ironico con una scatola di ciambelle in mano . Io sono ancora in pigiama con il segno del cuscino sulla faccia ahaha.
B. Mhhh giorno.
La. Siamo combinate bene signorina.
B. Daiii.
La. Ieri tu e Jace siete andati fuori di testa . Ma vi sembra il casooo?! No dai raga ! Eravamo in condizioni orribili. Come vi è saltato in mente di bereee! Siete adulti ...dovreste essere responsabili, invece siete dei bambini! Anzi dei 14enni.
Vedo Vinci scoppiare in una grossa risata.
La. E tu non ridere che non sei da meno!
V. Scusa scusa! Se non fosse stato per me non saremmo tornati in accademia Lauretta.
B. Basta raga .
La. Basta cosaaa?! Bella non me lo sarei mai aspettata da te.
B. Mi scoppia la testa. Ok sono scema e tutto. Non andrò mai più in discoteca! OK MAMMINA??
La. Mangia qualcosa. Ti ho portato le ciambelle.
B. Grazie Laura , sto malissimo.
La. Si vede.
Disse accarezzandomi il viso . Mi vergogno molto di ieri sera...ma l'unica mia consolazione è dire che non ero in me. Vincenzo si alza e corre verso il tavolo.
V. Uhhhhh cibooooo!
Laura da uno schiaffo sulla mano di Vi intenta ad afferrare una ciambella.
La. No selvaggio...queste sono per Bella.
V. All around me are familiar faces
Worn out places, worn out faces
B. Sei stonatooohhh!
Mi fa gli occhioni e allora decido di prenderne una e di ficcargliela in bocca.  È irresistibile .Si sporca tutto di zucchero a velo e mi da un bacino. Con la bocca piena mi dice qualcosa.
V, mhhhmhe grazie amore mhamha.
B. Mangia mangia.
La. Piuttosto tu ! Sei magrissima.
B. Ho la nausea.
La. Com'è stata la prima volta?
Lo guardo stranita . Vinci e Laura si rivolgono uno sguardo e scoppiano a ridere .
B. Ahhhh sto malissimoooooooooooooo!
La. È colpa dell'alcol.
B. No raga ...
Dissi tappandomi la bocca e correndo in bagno. Butto giù tutto lo stomaco. Laura corre da me a tenermi la fronte e Vinci sull'uscio della porta. Mi rialzo a stento. Ora credo di stare meglio anche perché tutto quello schifo che avevo bevuto sarà andato giù.
V. Beh che dire...niente male come prima volta.
B. Vaffanculo Vincenzo.
V. Scusa scusa.
La. A Jace ho già fatto una bella predica.
B . Immagino.
La. Ultimamente è stressato quindi tende a fumare . Non so come farlo smettere.
B. Anche tu Vinci hai lo stesso vizio.
V. Si, ma io fumo una sigaretta solo quando sono in ansia. Non fumo mai!
B. Vabbè ma forse esistono modi alternativi per curare l'ansia...
V. Tipo?
La. Una semplice chewing-gum .
V. Vabbè dai. Bella da quando stiamo insieme, quante volte ho fumato?
B. Bu... 2 o 3 volte.
V. Vistooo.
La. Ma Jace è diverso. Fa male al bambino fumare in mia presenza .
V. Vabbè ci provo a parlare io.
La. Non ti fare influenzare da ste due capre capito?
B. Mh mh.
V. Ouuu capre a chi?
La. A te e a Jace.
V. Ma daiiii!
La. Andate a farvi un giro tu e l'altro selvaggio. Oggi Bella è nelle mie mani.
V. Eh va bene.
B. Menomale che è domenica.
V. Riprenditi amore.
Disse accarezzandomi i capelli. Mi lascia un bacio sulle labbra molto morbido.
B. Mh mh.
V. Ci vediamo tra pocooo.
La. Vai vai vai.
B. Ciao Amore.

Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora