Mentre leggi ascolta Toxic di B. Spears
New York 🗽
Focalizzazione: Bella💓
Sono troppo in ansia . Cosa voleva dirmi Vincenzo? Ma perché Laura mi ha chiamata ?!
Sono in una totale agitazione! Vorrei spaccare tutto e sopratutto urlare in faccia a Marialaura. Cavolo e se si voleva dichiarare ? Ho perso un opportunità. Una grande opportunità. Volevo prendergli il viso e baciarlo delicatamente. Laura torno' in stanza. Aveva il collo viola, chissà per quale motivo! Sarà stato Jace e i suoi ''baci''
B. MA CHE CAVOLO TI SALTA IN MENTE! MI STAVA DICENDO UNA COSA IMPORTANTE!
La. Che tipo di cosa importante?
B. Eravamo soli e a contatto.
La.oh oh. E alla fine che ti ha detto?
B. Niente perché mi hai chiamata.
La. Mi dispiace, ma devi rimediare ! Devi chiamarlo! Subito!
B. No ormai tutto è perso.
La. BELLA CHIAMALO!
B. Laura è inutile! Piuttosto che hai fatto al collo?!
L. Mhh niente.
B. Mh Jace?
L. Si.
B. Mi fai vedere la foto che avete fatto?
L. Si eccola.B . Ma è stupenda! Chi ve l'ha fatta?
La. Un tipo del quinto anno.
B. Siete bellissimi.
La le vostre invece?La. La coppia più bella del mondooo!
B. Mhhh
La. Sono stupende!
B. Grazie!
Sto male. Sono in ansia... vorrei abbracciare fortissimo Vincenzo...ma qualcosa me lo impedisce. Lo amo. Non sto scherzando , è tutto per me. Devo assolutamente distrarmi e allora credo che andrò in sala a provare. La danza mi colpisce più di ogni altra cosa al mondo. Indosso il tutù e le mie scarpette e corro verso la sala grande. Sono sola e inizio a provare l'atto 1 . Non riesco a ballare benissimo...sono troppo confusa . Sta piovendo a dirotto e tutto ciò mi distrae moltissimo. Spesso penso alla mia vita senza la danza ... non sarei la stessa persona . Forse non esisterei neanche. Ho fatto una vita ricca di sacrifici per far sì che la mia amata danza fosse sempre al primo posto. Cado durante le pirouettes ... non ce la faccio più. Mi tolgo le scarpette , che ormai sono rotte , e le lancio via. Mi chiudo nuovamente in me stessa, mi sento molto impotente. Non è a causa della mia debolezza fisica in questo periodo, ma al notevole numero di cambiamenti sentimentali che sto avendo ultimamente. Metto un po' di musica per cercare di distrarmi . Provo ad improvvisare, ma tutto è inutile . Crollo sul pavimento singhiozzando. Tutto sta andando a puttane.Focalizzazione: Vincenzo.
Sono solo in camera. Mi sdraio sul letto e provo a pensare a qualcos'altro che non sia la grande figura di merda che ho fatto oggi con Bella. Potevo almeno starmi zitto. Vincenzo sei un gran coglione. Jace non è in camera: sta prendendo ripetizioni . Tutto mi appare buio e confuso. In testa ho un miscuglio di pensieri che mi stanno uccidendo letteralmente .
Ho bisogno di distrarmi . Provo a scrivere a Isabella.
@Vincenzo ehi...ti va di vederci tra un po' in terrazza?
Non ricevo alcuna risposta : non mi stupisco così tanto, dopo la mia figura ...
Decido di andare in sala per provare e magari distrarmi un po'. Fuori diluvia ed io vorrei solo essere fulminato. Entro in sala,ma è già occupata da ...Focalizzazione: Laura
Mi sento uno schifo : ho rovinato un momento importante. Non so se Bella mi perdonerà... decido allora di chiamare Jace per farmi consolare.
La. Amoree...
J. Ehi cucciola dimmi.
La. Volevo sentire un po' la tua voce... sono una merda.
J. Che cosa è successo?!
La. Ho rovinato uno dei momenti più importanti per Bella.
J. Che cosa hai fatto?
La. Era sola con Vincenzo...allora decido di chiamarla , ma a quanto pare vinc le stava per dire qualcosa di veramente importante.
J oddio...io ne ho una vaga idea.
La. Anche io.
J. Cucciola devi stare tranquilla, vedrai che le cose si risolveranno.
La. Speriamo...
J. Quei due sono fatti per stare insieme e vedrai che saranno capaci di capirlo.
La amore quando ti amo.
J. Anche io.
La. Spero che Bella non combini una delle sue.
J. Tipo.
La. Deprimersi in sala oppure distruggersi di lavoro per distrarsi.
J. Un po' sadica la ragazza eh.
La. Giusto un po'...
J. Devo tornare a studiare, ti amo.
La. Ti amo anche io.
Chiusi la telefonata . Sono incredibilmente in ansia per Bella. Le scrivo un messaggio.
@laura bella tutto ok?
Non ricevo alcuna risposta , speriamo bene.Focalizzazione: Bella.
Mi suona più volte il cellulare . Apro le notifiche. Sono Laura e Vincenzo. Decido di non rispondere, ho bisogno di del tempo per riflettere. Sono accovacciata e assorta nei miei pensieri quando vedo qualcuno entrare.
V. Ehm ...io non pensavo fossi qua principessa.
B. Vieni...
Vincenzo si sedette vicino a me. Voglio proprio sapere cosa mi voleva dire ma prima ho bisogno di lui...
B. Mi faresti un favore?
V. Dimmi.
B. Mi guarderesti fare la coreografia ?Perfavore .
Dissi in tono infantile.
V. Certo!
Iniziai a ballare . Stranamente viene meglio del solito. Mi sento leggera grazie alla sua presenza.
B. Allora com'era?
V. SEI STATA MITICA.
B. Vorrei sapere cosa mi volevi dire oggi... sta tranquillo...
Lo vidi arrossire completamente. Mi prese le mani e mi guardò intensamente negli occhi.
V. Vedi bella...non so come spiegare... sarò sincero... per te provo qualcosa di più che semplice amicizia... credo di amarti. I tuoi modi di fare , la tua personalità insomma mi hai colpito dritto al cuore...non so che farci.
Rimasi a bocca aperta. Non avevo parole . Però potevo fare una cosa.
Lo guardai e gli regalai un dolce sorriso . Misi la mia mano sul suo viso e lo baciai delicatamente.
Vincenzo ricambio' molto volentieri. Mi sento volare. Le sue braccia mi stringono e le sue labbra sono poggiate alle mie.
B. Vedi vinc ... anche tu per me non sei solo un amico. Io credo di amarti. Non so come descriverti. Sei unico.
Ci fu un attimo di silenzio. Siamo ancora molto vicini.
V. Sono già il custode del tuo cuore... ma sarei ancora più felice se tu mi donassi il tuo amore e soprattutto se iniziassi a vivere una nuova avventura con me...
Sono sbalordita ... non capisco più niente...non spiccico più una parola.
V. Ehm si, ti sto chiedendo se vuoi diventare la mia ragazza...
Disse Vincenzo in tono timido .
B. Io Vincenzo inizierò a vivere una nuova avventura con te...e ti donerò il mio amore.
Mi prese in braccio e mi baciò nuovamente.
Le sue labbra sono calde
Il sapore dei suoi baci
È come l'arrivo della primavera.
Ora siamo ufficialmente legati l'un l'altro.
V. Ti amo Bella.
B. Ti amo anch'io vinc .🌼continua🌼
Spazio autrice:
Ok , sclerate pure
Awwww #vincella😍❤️
-isa🌼
STAI LEGGENDO
Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠
FanfictionLa storia di Isabella,una giovane etoille di appena 20 anni. Per inseguire il suo grande sogno si trasferisce a New York dove incontra il noto ballerino Vincenzo Di primo. Amore, scontri e amicizie si piomberanno nella vita di Bella...volete sapere...