🌼capitolo 12🌼

79 8 0
                                    

Mentre leggi ascolta sotto casa 💚😘🌹
New York 🗽
Sono euforica. Non riesco a pensare ad altro tranne alla serata. Bella calma sono le 2 di notte... dovresti dormire. Ma cosa!!! È stato il giorno più bello della mia vita. Vorrei continuare a stringere tra le mie braccia Vincenzo e a sentire le sue parole. Mi giro. Laura non è ancora tornata! Decido di prendere il cellulare per scriverle.
@isabella lalla! Dove sei?!
@isabella cazzo devi rientrare!
@isabella Laura!
Nessuna risposta. Una domanda mi sorge spontanea: e quel povero Cristiano di Vincenzo? Dove è finito? Forse mi ha preceduto...trovo dei messaggi da parte sua.
@vi Bella ...
@vi sono solo.
@vi non ho una stanza ...
@vi cazzoooooooo
@vi uff...starai già dormendo...anche io vorrei tanto un letto .
Noooo! Nel momento del bisogno l'ho abbandonato. Mi sento una merda .
@isabella Vincenzo oddio scusami!❤️😓avevo silenziato il cellulare...ancora Laura non è tornata... se mi vuoi ancora bene , passa in camera mia, però senza farti sentire.
L'avrò sicuramente deluso. Ora magari saprà che Isabella Ferrari è una brutta persona. Sono frustata. Non riesco più a chiudere occhio. Sono preoccupata per tutti e tre.
Il cellulare squilla.
@vi apri la porta
Sono sollevata. Almeno lui. Aveva le occhiaie ed era pallido in volto. Lo trascinai dentro.
B. Ma che stanno facendo?!
V. Vuoi proprio che te lo dica?
B. Si grazie !
V. Vabbè lasciamo stare
B. Ehm quindi?
V. Ma quanto sei ingenua!
B. Continuo a non capire .
V. Sh sh
B. Vai dritto al punto.
V. Si stavano divorando la faccia.
B. Oddio.
V. Come faccio io?!
B. Stai qui con me ... però dobbiamo stare attenti.
V. grazie davvero tanto. Lettoooooo
Vincenzo mi stringe fortissimo. Ogni giorno che passa amo sempre di più il suo profumo. Si toglie la maglietta... ha dei pettorali da divinità greca. La poggia sulla sedia e mi rivolge uno sguardo quasi delicato.
V. Eh buonanotte a tutti !
B. Hahahah .
Forse ero diventata rossa. Oddio che figura. Mi sdraio sul letto insieme a Vincenzo... siamo costretti a dormire insieme , in attesa dei nostri amici. Siamo girati verso lo stesso lato. Ci guardiamo intensamente negli occhi. Il suo sguardo è folgorante e il suo sorriso mi trafigge il cuore. Mi accarezza i capelli e il viso.
V. Hai i capelli morbidissimi.
Non rispondo, sorrido e basta. Crollo. Sono troppo stanca. Spero che domani Laura si faccia viva.

New York 17 settembre 2019
Non riesco a svegliarmi, ho troppo sonno. Sono stata tutta la notte attaccata a Vinci: la sua stretta era troppo possente. Mi alzo. Laura non è tornata. Ma chissà cosa avranno fatto. Siamo nei guai, tutti e 4. Cerco di svegliare Vincenzo.
B. Oi! Buongiorno... svegliati.
V. Ma buongiorno . Ma i nostri amici?
B. Non ne ho idea .
V. Ma come fai ad essere così decente anche al mattino?
B. Finiscila.
Ci preparammo per andare a lezione. Invece di andare nella sala mensa, decidemmo di andare in camera dei due piccioncini,  Bussammo tante volte, ma nessuna risposta. Allora Vincenzo decise di aprire la porta con le sue chiavi. La camera era in disordine e loro due stavano ancora dormendo .
V. Cazzo svegliatevi!
La. Vincenzo! Ma che ci fate qua?
B. Ci avete fatto stare in ansia.
Mi accorgo che sono le 8.30.. ho lezione di repertorio quindi do un bacio sulla guancia a Vi  e scappo.
La. Come mai tutta questa confidenza?
V. È la mia migliore amica.
J. Bello si sa , non sarete mai solo amici.
V. Smettetela, è tardi vado.
Sento qualcuno che sbatte violentemente la porta . Sono sola in corridoio e dopo quella chiamata, mi sento osservata costantemente.
Durante la lezione di repertorio gli sguardi insoliti dei miei compagni mi trafiggono nuovamente. Ma cosa sta succedendo? Qualcuno sta complottando contro di me, ne sono certa. Cerco di avvicinarmi ad Anna. Sta ancora chattando con quella persona. I messaggi sono molto inquietanti. Spesso , come in questo caso, parlano di una certa operazione dove il diretto interessato avrebbe dovuto patire per aver fatto una determinata cosa. Sento dei passi. Qualcuno si sta avvicinando a me. È Jack.
J. Ciao Bella, da quanto tempo! Cavolo sei cresciuta e soprattutto ti sei fatta carina.
B. Ehy.... ehm ciao j...
J. Allora sei aurora?
B.si.
J. Arrivo dritto al punto... volevo chiederti se magari questo pomeriggio potevamo vederci.
Avevo molta paura... non potevo dire di si. Tutto ciò mi inquieta. Sono infuriata con Laura per il suo comportamento da 13enne, quindi credo che non le parlerò per un po'. Trovo inutile parlarne con Vi, non so come potrebbe reagire...
B. Ti faccio sapere...
J. Mi manca la mia Bella.
Le sue mani sfiorarono il mio sedere. Ma come si permette? La sua Bella?! Ma dove siamo scusate?
Quando rientrai in camera cercai una soluzione...forse ci dovrei uscire, ma senza farlo sapere ai miei amici.
@isabella ehi Jack , a che ora ci vediamo?
@jack tra 10 min ti vengo a prendere.
@isabella ok.

Ho paura, ma voglio arrivare fino in fondo a questa situazione.
@vi Allora che si fa questa sera?
@isabella scusa vi, ma ho bisogno di stare da sola ... nn sei tu, ma sono io il problema , stanno succedendo cose assurde ... scusatemi per il disagio .
@vi per qualsiasi cosa sono qua. Ma figurati , che disagio e disagio.
@isabella grazie

Jack mi viene a prendere . Il suo sguardo marmoreo mi pietrifica. Il suo cuore è gelido. Mi cinge in un abbraccio e mi schiocca un bacio sulla guancia.
Ja.Questo giorno non lo dimenticherai mai.
Mi si gela il sangue. Il suo cellulare suona ripetutamente. Jack decide di rispondere, ma allontanandosi. Riesco ad udire la conversazione.
Ja. Tranquilla, tutto è iniziato.
Sono in trappola.

Che cosa succederà a Bella? 🌼

Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora