🌼Capitolo 32🌼

107 10 9
                                    

Mentre leggi ascolta la vita com'è ❤️😍❤️
New York🗽
Focalizzazione: Bella💓
Sono ancora nel bel mezzo dei miei sogni. Non so in che posizione stia dormendo. Sono nella mia sala di danza. Stiamo facendo esercizi alla sbarra e sono molto centrata. Martins mi chiede di ripetere le sequenze ad alta voce e così faccio.
B. Mhhh tendu alla seconda, develope passe , torno e dietro Rond, grand battment avanti
Sento qualcuno mugugnare come se stessi sbagliando e allora la ripeto nuovamente ,la metto in atto e sento qualcuno lamentarsi.
B. Mh allora tendu alla seconda, develope passe , torno dietro Rond , grand battement avanti.
V. Aiaaaaa !
Mi giro guardando dietro per capire chi stesse soffrendo , ma non trovo nessuno. Sono tutti scomparsi. Allora continuo a ripetere e sento nuovamente lo stesso rumore.
V. Aiiaa! Sta fermaaaa!
B. Pas de chat, pirouette e finisco in quarta, posa.
V. Ruota l'en dehors ! Ahahaha
Sobbalzo dal letto e dico ad alta voce.
B. Tutto en dedan a sinistra!
V. Oh no , sinistra no ahahaha
Mi sveglio confusa e inizio a dire cose senza senso. Mi rendo conto di essere giusto in po' sonnambula. Non capisco cosa io abbia fatto. Mi volto verso Vi che si stava ammazzando dalle risate. Mi guarda stranito e non riesce più a trattenersi.
B. Che succede?
V. Mi stavi facendo lezione durante il sonno.
B. Eh?
V. Si , mi hai fatto giusto un po' maluccio.
B. Davvero?
Dissi mugugnando .
V. Almeno mi hai svegliato da un brutto sogno ...
B. Ah si?
V. Mh Mh.
B. Che stavi sognando.
Dissi girandomi verso il suo visino ancora mezzo addormentato. Ha il musino da gattino indifeso ahaha.
V. Lasciamo stare, se te lo racconto è peggio.
B. Dai dai dai dimmi.
V. No
B. Dai dai dai!
V. Amo , è bruttissimo.
B. Dai dimmi.
V. È brutto credimi ... bruttissimo...
Ci diamo un bacio all'eschimese ( naso contro naso ),adoro questo tipo di effusione mi da un senso di protezione assurda e soprattutto di calore.
B. Dai,non deviare il discorso dimmi cosa hai sognato
V. No,Bella credimi é bruttissimo
B.Non mi interessa. Abbiamo promesso di esserci l'uno per l'altra.
V.OK,OK VA BENE
Con tono scocciato, strano non é da lui forse era veramente brutto...
V.Ti ho trovato a letto con jack... e sono sicuro che non si trattasse di un semplice bacio. Ho cercato in tutti di chiamarti ma tu non mi sentivi sembravi assorta da lui in tutti i sensi come se avessi dimenticato chi fossi e che cosa fossimo noi due. Eravate completamente nudi sotto le coperte. Ho iniziato a minacciare Jack ma sei intervenuta tu dicendomi che la persona che amavi veramente é lui, cacciandomi poi dalla stanza...
Rimango scioccata, quasi offesa. Non voglio che Vi pensi queste cose...io lo amo tantissimo, non farei mai una cosa del genere...
B. Ma tu pensi che io sia capace di fare sesso con Jack nella vita reale?
V. Non ti sei fatta scrupoli a nominare il suo nome dal preside
B. Vi ne avevamo già parlato.
V. Ma continuo a non fidarmi di Jack potrebbe rubarti da me in qualsiasi momento. Potrebbe persuaderti e trascinarti via.
B. Via dove?
V. Tra le sue braccia...
B. Io sono solo tua. Non mi farò trascinare da quel verme...ti amo troppo.
Non voglio che dubiti della mia fiducia. Come faccio a dimostrarglielo? Ci vuole un gesto d'amore. Questa volta niente tiramisù...bisogna andare oltre. Lo vedo molto innervosito. Vorrei chiudere la conversazione per non farlo degenerare ma d'altro canto so che ne dovremmo parlare in seguito. Decido di chiedergli una cosa.
B. Ti fidi di me?
V. Amore, io mi fido di te più di ogni altra cosa al mondo...è Jack che mi sta sullo stomaco.
B. Non pensarci a Jack, basta sapere che noi due abbatteremo ogni difficoltà.
V. Ma Jack è una frontiera che ci separa.
Abbassa lo sguardo e gli scende una lacrima. Mi avvicino a lui con il cuore spezzato. Lo abbraccio e gli do un bacio caldissimo. Gli asciugo le lacrime e cerco di confortarlo.
B. Qualsiasi paura tu abbia, affronteremo tutto insieme...ormai siamo una cosa sola.
V. Non voglio perderti Isabella...sei la mia vita.
B. Anche tu Vincenzo...devi solo stare tranquillo e credere in me .
V. Ora prepariamoci però. Magari ne riparleremo...sono preoccupato per noi due.
Mi sorride triste . Sono incredula...ne vuole veramente riparlare? Basta, ho bisogna di qualcosa che gli dimostri effettivamente il mio amore. Per il resto della mattinata non riusciamo più a parlarci. Siamo vicini , ma distanti. Non capisco che cosa ci sia effettivamente alla base della sua preoccupazione. Sarò io?
Comunque si é fatto tardi tra una discussione e un'altra si é fatta l'ora di lezione.
Oggi abbiamo classico. Si avvicinano gli spettacoli e a metà anno si farà un test di monitoraggio per controllare l'andamento degli allievi.
Comunque la lezione non procede molto bene... sono molto distratta a pensare a Vincenzo. Le cose stanno un po' traballando tra noi. Iniziano le prime gelosie ed incomprensioni. È tutto nuovo per me, non so come gestire le cose. Ho tanta paura. La lezione inizia con una difficilissima sbarra...non riesco a mantenere nessun equilibrio. Cado molto spesso e mi demoralizzo. Sono fatta così...anche i piccoli problemi mi appaiono grandi .Il signor Martins si accorge della mia distrazione e mi sgrida. Mi sento una merda. Da quel momento entro nel pallone. Non capisco più niente. Inizio a fare passi completamente a caso . Perdo equilibro e stabilità. Sono completamente confusa.Lonnie, Vinci, Jack, Laura e Jace troppe cose stanno succedendo. Non ho nemmeno fatto colazione sta mattina. Mi sento debole anche fisicamente...forse è meglio finire qui le lezioni per oggi, non vorrei sentirmi male sul serio.
B. Signore non mi sento bene, posso andare in bagno?
M. Vada signorina, ha una bruttissima cera.
Ringrazio e corro verso il bagno.Non ce la faccio più. Scoppiò in lacrime. Vorrei seppellirmi viva. Credo di iniziare a non reggere più le tensioni. Sono stressata anche se non lo sembro. Credo che debba risolvere tutto. Partendo Da Vinci ad arrivare a Lonnie e quel fottuto Jack . Non riesco a reggere più le lezioni. Chiedo il permesso di ritirarmi nella mia stanza in quanto indisposta.

Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora