Mentre leggi sera notte si L.Einaudi❤️💙🌼
New York🗽
Forse è uno di quei giorni in cui vorrei diventare semplice polvere.Inizio a sentire la mancanza dei miei amici Manco da casa ormai dall'età di 16 anni, quando da un paesino della Calabria, mi trasferì a Milano. Però ora è diverso. Riuscirà l'amore che provo verso la danza a colmare questi vuoti? Quando ballo non ho più paure. Ormai fa parte di me, mi avvolge come un guanto e mi dipinge il cuore. Non ho mai amato Una Persona Quanto la danza ,anzi spesso la considero Come un dono, Qualcosa di cui non ne sono degna.Come una madre Che t'insegna ad amare ed ad amarti. Questa mattina, il clima piovoso rispecchia il mio stato d'animo. Spero che almeno Laura riesca a tirarmi un po 'su. Suona la sveglia. Sono le 6.
La. Ehii! Buongiorno!
B. Giorno.
La. Qualcosa non va?
B. No no, sono solo stanca ...
Ed ecco uno dei miei grandi difetti :non riesco ad aprirmi anche con le persone elencate a me. È più forte di me, ma credo che nessuno mi possa capire veramente. Trovo inutile aprirsi quando, la persona che sta sta ascoltando, non può fare nulla.Ci dirigemmo verso la sala mensa. Non ho molta fame, ma devo mangiare almeno qualcosina: oggi le lezioni saranno particolarmente intense.
J. Bella, ti vedo scossa!
K. Eh già.
La. Ripeto: Isabella, qualcosa non va?
B. Ragazzi, state tranquilli.
La. Oggi ci sono lezioni pesanti: repertorio, classico, moderno e contemporaneo ... ragazzi preparati alla morte muahahahha.
K. Non avete sentito l'ultima!
J. Spara.
K. Forse vogliono espellere Anne ... Si e Sparsa la voce Che Abbia infranto la Regola Che riguarda le camerate ... Qualcuno l'ha vista in Camera di Sert!
J. Il ragazzo di Martha.
La. Cavolo!
Per chi non lo sapesse Martha è la ragazza più acclamata dell'Accademia. Non è una ballerina bravissima, ma è la nipote della dirigente, è stata ammessa comunque ... lei è al secondo anno e pare che stia con un certo Lonnie Sert ... non mi è mai piaciuto il gossip però credo che dovrò farci abitudine . La regola del coprifuoco dice che le ragazze, fino al 3 anno, devono essere nelle rispettive camere entro le 00.00 ... è vietato entrare nella camera di un ragazzo (in questo caso) superato il coprifuoco. A sentire questa notizia mi si gela il sangue . Io e Laura siamo in serio pericolo!
Iniziano le lezioni. Credo che il giovedì sia il giorno più bello della settimana: solo lezioni tecniche, niente libri o robe varie. Il repertorio credo sia la mia materia preferita! È divertente immedesimarsi in un personaggio, non solo ballando, ma anche conoscendo la sua storia. La mia Kitri è molto particolare ... e credo che mi sia addica a pennello. La lezione è stata molto pesante ... ma sotto sotto piacevole. Classico, moderno e contemporaneo passano velocemente. Amo la danza contemporanea. Per me, oltre la danza classica ovviamente, è sempre stato un modo per comunicare il mio stato d'animo. Oggi è il giorno in cui devo vedermi con Vincenzo.
V. Pss tu! Alle 17 ricordi! Mi devo sdebitare.
B. Ps! Ok ci vediamo in corridoio.
Rientrammo a porte chiuse. Laura non fece altro che parlarmi del suo appuntamento con Jace e delle loro affinità. Sembra innamorata la ragazza!la. Non puoi capire quanto è stato carino. Ha degli occhi bellissimi.Poi è stato dolcissimo, è scappato pure qualche bacio... B. uhhh la cosa si fa seria! LA. oggi devi uscire con Vincenzo, no anzi come lo chiami tu Vi vi.... uhhh la cosa si fa seria. B. ma finiscilaa.
La. Bella, ti devi vestire bene!
B. Uff! Ma dai che vuoi che sia!
la. emh...vediamo. Forse è il ragazzo per cui hai rischiato l'espulsione!
B. Ma che palle che sei.
La. Amore grazie grazie.
B.gne.
La. Che ne dici di questa camicia e di questa gonna?
B. Mhhh ... ci sta dai!
Optai per una camicetta molto delicata e di una gonna di jeans a vita alta. Laura mi sistemò i capelli e il trucco. Si fecero le 17 e andai in corridoio dove trovai Vincenzo ad aspettarmi.
V. Ciao!
B. Ehy!
V. Wow, stai veramente bene.
B. Grazie.
Sentimmo dei passi, era la direttrice che si stava avvicinando a me.
D. Signorina Ferrari, è una telefonata dall'Italia per lei, è urgente.
B. Grazie signora, arrivo subito.Rivolsi uno sguardo a Vi...
B. Sembra importante... mi dispiace lasciarti qui.
V. Non preoccuparti, ti aspetto...sembra veramente importante.Corro. Il cuore mi sta esplodendo in petto. Che cosa sarà mai successo? Qualcosa di grave? O forse qualcosa di bello? Avvicino la cornetta del telefono al mio orecchio.
B. Pronto?
Nessuno. Solo dei singhiozzi. Il silenzio viene interrotto da una voce. È Ludo.
L. B-bella ... sono io ...
B. Ludo! Che è successo ?! Perché piangi così !?
Ancora silenzio. Paura
L. Va-Valerio ....
B. Cosa !? Valerio cosa !?
L. Ha avuto un incidente grave ...
Una lacrima mi solca il viso. Le gambe mi tremano. L'aria inizia a mancare.
B. Vieni ?!
L. Lo stanno operando , rischia la vita.
Un altro silenzio piomba tra noi due. Vorrei raccontare tutte le cose belle ... ma la mia visuale si è oscurata improvvisamente ... non capisco più nulla.
B. Ludo ... sono con te. Spiegami cosa è successo.Non riesco più a parlare.
L. Bella è successo tutto così velocemente. Se solo lo avessi chiamato dopo...sono così stupida.Avevamo programmato un uscita, lui era in ritardo e allora io, molto irritata, lo chiamai.Nel frattempo lui stava attraversando la strada e...Ludovica non aveva più forza, scoppiò in lacrime
l. un camion l'ha investito e ha perso parecchio sangue...tutto per colpa mia!Bella sono una merda.
Non riuscivo a reggermi. Tutto si era improvvisamente oscurato.
B. Ludo, non è colpa tua... Devi stare tranquilla... Intanto la direttrice mi fece un cenno dicendomi di terminare la chiamata. b.devo staccare, gli americani sono dei rompi palle. Lo sai che mi manchi e che soprattutto ci sarò sempre per te... non ti fare problemi a richiamare. Fammi sapere.
L. ciao Bella, mi manchi... ci sentiamo... Ti voglio bene.Scoppiai in lacrime. Il mio volto rosaceo era totalmente oscurato da un manto di tristezza e disperazione.Il mio migliore amico sta lottando arduamente contro la morte ed io non sono li presente a stringere in un abbraccio Ludo. Mi sento il cuore squarciato... le mie gambe non reggono più. Mi gira la testa. Uscii dalla porta. Il buio era l'unica cosa che riuscivo a percepire. Rumori. Ormai gli unici suoni che sono presenti nella mia testa. Mi sto reggendo dai muri. Dei passi si avvicinano a me.
V. Bella ?! Riesci a sentirmi!? Stai bene? Cosa è successo?
Non riesco a parlare. Gli rivolsi da solo uno sguardo e presi le sue braccia, poi tutto si oscurò. Svenni. Riuscivo a sentire solo voci su voci ...
Mi risvegliai sul mio letto, accanto a me miei i miei amici Laura, Jace, Kate e anche Vi La. Bella! cosa è successo?
B. V-Valerio ... sta morendo .. .
La. Cosa ?!
v. Il tuo migliore amico?
Tutti mi cinsero in un tenero abbraccio ... volevo solo sparire ,proprio come della semplice polvere in una giornata di vento.Valerio sopravviverà? Bella supererà questo momento? E Vincenzo, le sarà accanto? Continua 🌼
STAI LEGGENDO
Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠
FanficLa storia di Isabella,una giovane etoille di appena 20 anni. Per inseguire il suo grande sogno si trasferisce a New York dove incontra il noto ballerino Vincenzo Di primo. Amore, scontri e amicizie si piomberanno nella vita di Bella...volete sapere...