Mentre leggi ascolta instead .
New York 🗽
Oggi è un giorno carico di nuove avventure e di nuovi sentieri da esplorare . Ma chi voglio prendere in giro ?! Sono stanca morta. Ieri il sorvegliante ci ha quasi beccato, anche se secondo me ha visto Vincenzo cadere. Ho bisogno di un po' di tempo per pensare a tutto ciò che sta succedendo . È un amico geniale, ma per me resterà sempre tale. Oggi verranno comunicati i ruoli. Modestamente non credo di essere una protagonista, ma va bene così. La danza è composta anche da umiltà . Credo che sia un arte difficile da comprendere. Esatto. L'umiltà è un arte. Anzi un dipinto costruito sul cuore di un ballerino...ma non è sempre colorato con l'amore ma purtroppo con l'avidità. Io non ho mai compreso cos'è l'amore chimico . Io credo che amare qualcosa voglia dire riuscire a colorare ogni singola parte di se stessi e soprattutto essere pronti a superare ogni cosa pur di dare il massimo per la stessa. Io so solo cos'è l'odio. È un oscuro manto che copre tutti noi. In alcuni e quasi trasparente, in altri è un grosso macigno che porta alla morte e soprattutto alla sofferenza del cuore. So anche che cos'è la danza. Essa è un enorme tela dove io sto disegnando me stessa. È una madre che mi ha aiutato a credere in me stessa e soprattutto ad amare ogni singolo centrimetro della mia pelle. È semplicemente il fiore che ti dona la vita. Suona la sveglia. Oggi non volevo proprio svegliarmi dai miei sogni ...
B. Buongiorno.
La. Bella ! Ma che cosa vi è saltato per la testa!cazzo siete due incoscienti. Avete rischiato di brutto. SIETE DEI BAMBINI.
B. Laura calma. Ci siamo messi a vedere New York da una terrazza e il sorvegliante ci stava per sgamare ma siamo riusciti a scappare... siamo stati stupidi.
La. Ma che ti sta succedendo?!
B. Nulla.
La. Sei cambiata , tanto.
B. Che cosa vorresti dire?
La. Da quando hai conosciuto Vincenzo, hai rischiato tantissimo... devi stare attenta Bella.
B. Ok mammina.
Laura si sta preoccupando seriamente per me. Mi taglia il cuore farla sentire in pensiero per me... avvolte capita di fare le cose sbagliate. Spero proprio di averla passata liscia .
Come ogni mattina trovo dei messaggi da parte di vale.
@vale❤️😍 ehi ballerina mia! Come stai?
@isabella sto bene. Tu cuore?
@vale❤️😍 dai tutto sommato il cibo dell'ospedale non fa così schifo. Vorrei una pizza grossa quanto una casa, ma dettagli.
@isabella amore mi manchi.
@vale❤️😍 non sai quanto mi manca esaurirti e soprattutto stringerti e asciugare le tue dolcissime lacrime .
@isabella ❤️😰abbraccia Ludo da parte mia. Vi amo ragazzi.Io e vale ci sentiamo poco ma ci raccontiamo tutto. Mi manca il suo sorriso e i suoi riccioli d'oro. I suoi occhi erano profondi come il mare e caldi come il sole d'estate. Il suo sorriso ti fa rallegrare l'anima. I suoi abbracci curavano ogni mia ferita. Mi manca veramente tanto.
Trovo dei messaggi da parte di Vincenzo.
@vi😛 ehi, scusa per ieri... ma volevo farti conoscere il mio posto speciale. Hai rischiato molte volte per me. Mi dispiace.
@isabella ehi! Non preoccuparti. Per amici farei di tutto. Ci si vede a colazione😘
@vi😛 ok 😘 grazie di tutto.Vincenzo invece è un amico esemplare. So poco del suo passato ,ma so che con i suoi modi di fare è entrato nel mio presente.
Ci dirigemmo dai ragazzi.
J. Hey! Buongiorno.
K. Giorno.
La. Ciao ragazzi. Jace dopo ti devo parlare.
Chissà cosa avrà da dirgli Laura . Forse ho una pallida idea. Ma staremo a vedere.
B. Ciao ragazzi. Oggi è il giorno in cui sapremo le nostre sorti hahahahah.
V. Ma smettila, sarai tu aurora!
B. Mhhh qualcosa mi dice che aurora sarà Martha .
V. Non credo proprio.
La. Staremo a vedere.
Forse ho un po' d'ansia. È il mio primo spettacolo alla New York City ballet academy .
Il cuore mi sta scoppiando in petto. Io e Vincenzo ci dirigemmo verso la sala di classico mentre gli altri restarono a mangiare ancora un po'.
V. Bella , sei sicura che sia tutto ok?
B. Si .
V. Questo pomeriggio io e te, un gelato e tante chiacchiere , che ne dici? Perfavore, fammi sdebitare in qualche modo!
B. Ahahah ok!
V. Grazieeee! Alla fine non sei così tanto una mezzosangue.
B. Alla fine non fai così tanto cagare anche se shippi la Drarry.
V. Shhhh!
Le lezioni iniziano. Il signor Martins decide di metterci ansia fino alla fine . Fa complimenti a tutti, non a nessuno in particolare. Ho molta paura. Sono quasi adrenalinica. La sbarra è sempre stata pesante . Il mio equilibrio non è uno dei migliori. Cazzo! Queste erano le punte nuove. Già dopo qualche utilizzo si sono spezzate. Ahhh questo è il dramma di noi ballerine: le punte di burro. A causa di questo imprevisto non ho lavorato benissimo. In centro sono caduta qualche volta e negli adagi mi sono dovuta contenere parecchio, altrimenti rischiavo di farmi male seriamente. Adoro l'odore della pece . Credo si possa definire l'oro della danza e soprattutto la droga di ogni ballerino /ballerina.
Martins: allora ragazzi, intanto volevo complimentarmi per il vostro duro lavoro! Vi siete sempre dimostrati degli ottimi ballerini per tanto i ruoli principali sono stati assegnati in questo corso. Partiamo dal ruolo della fatina viola... è stata una scelta ardua ma ho deciso di assegnare il ruolo alla signorina Rossi. Complimenti! Ecco a lei i balletti che dovrà eseguire.
Laura è scoppiata in lacrime di gioia. Sono felicissima per lei. Ha lavorato tanto e se lo merita.
Martins: il ruolo dell'uccellino azzurro è stato assegnato al signor Di primo. Complimenti, con le sue doti, ha dimostrato di meritarsi il ruolo. Invece la fatina blu verrà interpretata dalla signorina Martha Müller. Complimenti signorina. La sua bravura è indescrivibile.
Cooosa! Martha con una faccia a dir poco schifata ritirò la lista con i balletti.
Martins: il ruolo della fatina gialla verrà assegnato alla signorina Kate Hansel . Non ho parole. Complimenti anche a lei. Passiamo al principe Filippo che verrà interpretato da Lonnie Sert e alla principessa aurora assegnata alla signorina Isabella Ferrari. Ragazzi siete stati i migliori. Complimenti. Ci vediamo domani ragazzi.
Cosa!? Io Aurora? Non ci posso credere. I miei amici corsero a stringermi in un abbraccio. Erano orgogliosi di me e anche io di loro. Cavolo, io avrei optato su Jace come principe , ma non importa. Tutti sono stati ricompensati. Ancora non ci posso credere.
V. Visto che c'è l'hai fatta!
B. Eh si!
La. Siamo stati grandi ragazzi.
K. Si!
J. Bravissimi ragazzi. Anche se nn sono un protagonista sono felice per voi.
Corsi in camera per preparami . Erano circa le 17 e Vincenzo mi mandò un messaggio.
@vi😛 certo che ti fai desiderare principessina.
@isabella arrivooo scusaaa!
Raggiunsi Vincenzo e insieme andammo in giro per New York. Il vento accarezza ogni centimetro della mia pelle e bacia delicatamente i mei capelli. Il sole caldo sfiora i nostri volti e li fa gioire. Trovammo una gelateria e ci sedemmo in attesa del famigerato gelato.
Vi. Allora raccontami un po' del tuo passato .
B. Mhhh. Faccio danza da quando avevo 3 anni. Vengo dal sud( like you ahaha). Quando ero piccola le cose mi andavano male ... possiamo dire che ero un anti danza però poi a 16 anni ho vinto una borsa di studio per il teatro La scala e ora all'età di 19 anni mi ritrovo come una pazza disperata qui a New York. La mia famiglia ha sempre rifiutato la danza,infatti per loro sono come una delusione, una disgrazia. Sai, sono tutti avvocati e medici ....
Abbassai lo sguardo... parlare di questo mi fa stare malissimo.
B. E invece tu?
V. Alloraaaaa. Sai che ho iniziato a fare danza con i latini?
B. Ahahaha no vabbè!
V. Faccio classico da quando avevo 7 anni. Vengo dalla Sicilia miiiiii! Ahahah. La mia famiglia ha vissuto e purtroppo ancora vive in una situazione economica disagiata , ma hanno sempre messo la danza al primo posto. A 14 anni sono andato a studiare a Vienna grazie ad una borsa di studio e ora mi ritrovo a 20 anni seduto a parlare con una pazzoide a New York. Spesso ho paura che tutti i sacrifici che loro hanno fatto per me , siano stati inutili... insomma , ho paura di deluderli.
Gli rivolsi un sorriso e gli feci una carezza. I suoi occhi marroni si sono oscurati a queste parole . Ha una storia davvero bella.
B. Sai Vinci, sei veramente forte... i tuoi genitori sono fortunati ad averti. Non li deluderai mai.
V. Grazie... tu invece con la tua arte saresti capace di rompere l'avidità che hai in famiglia. Sei veramente mitica. Devono capire che sei oro. Uhhhh il gelato.
Iniziammo a mangiare e sicuramente a parlare italiano con la gente sconosciuta per prenderla in giro
V. Chi non salta ha una fan page su pomeriggio 5.
B. Hahahah mi fai morire.
V. Complimenti persone ,almeno ditemi i nomi su insta così vi blocco.
B. Che forza, nessuno ci capisce.
V. Eh già... isa o bella ... sei una grande forza della natura.
B. Grazie... ma stai esagerando ...
V. No. Sei grande e basta.
Passammo ore e ore tra le mille vie di New York . Tutto ad un tratto iniziò a piovere.
L'odore della stessa mi fa ricordare le verdi distese italiane durante una pioggia primaverile. Fa freddo ma la presenza di Vincenzo e della gente americana riesce a scaldarmi.
V. Dobbiamo correre...
B. Si.
V. 1 2 3 4 via
B. E 5 6 7 e 8 ahhahaha
V. Ahahah .
Tornammo in accademia totalmente fradici. È tardissimo,sono le 22.30 . La serata è passata benissimo... ci siamo divertiti e soprattutto lui per me è veramente importante.
V. Notte Bella. Dovremmo uscire più spesso.
B. Notte Vi. Si anche secondo me. È stato bello conoscerci meglio.
Lui mi strinse in un abbraccio... stranamente ricambiai. Il suo profumo mi fa impazzire. Le sue braccia mi danno un senso di sicurezza superiore al normale. Ci salutammo e tornammo in camerata.
@vi😛notte principessa🌼❤️
@isabella notte vinci ❤️Tutto mi sembra irreale.
Cosa succederà a Bella e a Vincenzo? Nel prossimo capitolo usciranno nuovamente insieme? Laura cosa avrà detto a Jace?
Continua🌼
STAI LEGGENDO
Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠
FanfictionLa storia di Isabella,una giovane etoille di appena 20 anni. Per inseguire il suo grande sogno si trasferisce a New York dove incontra il noto ballerino Vincenzo Di primo. Amore, scontri e amicizie si piomberanno nella vita di Bella...volete sapere...