Mentre leggi ascolta Next to me (playlist completa su Spotify link in bio💓)
Adrano🏘
Focalizzazione: Bella💓
Questa mattina faccio fatica ad alzarmi. Devo ancora smaltire la stanchezza del viaggio e soprattutto il cambiamento così brusco. E' una giornata fresca, molto tagliente , e mi piacerebbe restare qui, sotto queste morbide coperte, magari con una tazza di tè oppure semplicemente tante coccole. Finalmente è la vigilia di Natale e stranamente quest'anno ho proprio voglia di festeggiare . Quest'aria di casa mi fa parecchio bene . Spero che queste festività verranno trascorse sempre e per sempre in questa maniera. Ieri ho avuto l'onore di conoscere la piccola di casa. È una bimba dolcissima , anche un po' troppo agitata , ma resta comunque una bambina di 3 Anni. Inizio a girarmi e rigirarmi nel letto in cerca di un po' di calore . Le mattine sono traumatiche , nonostante qui faccia più caldo , resterò sempre una freddolosa . Mi attacco a koala a Vinci e lui si ribella teneramente . I suoi capelli hanno un profumo buonissimo , sanno di gelsomino in qualche modo ...adoro il tocco morbido della sua pelle e soprattutto i baci che lascia sulle mie labbra. Cerco di aprire gli occhi , ma a stento ci riesco. Provo a staccare le labbra e pronunciare qualche parola , ma non ci riesco, magari al mattino avessi tutta questa forza. Mi giro e mi rigiro su di lui , fin quando non ci diamo una testata . Caspita Vincenzello, hai la testa dura , anzi , durissima . Inizia a ridere e io mi tengo la fronte. Può darsi che mi verrà un bel livido .
B. Mhhhh aiaaaa mhhhh.
V. Ah ahhahaha eh scusa, tutti sono un po' zombie la mattina.
B. Mhhhhhh .
V. Vedi che mi stai ammazzando outch ahhahaha.
Disse soffocato dal dolore. Sono con tutto il mio peso su di lui e i miei capelli ricoprono sia la mia , che la sua faccia. Wow, che tenero scenario.
V. Bellaaa daii, scansati un attimooooh.
B. Mh skskjdnjsks s.
V. Faccio finta di aver capito .
B. Bbejene sh .
V. Anche secondo me .
Mugugno cose senza senso , prive di qualsiasi nesso logico o comunque talmente incomprensibili , che anche io stento a capire il significato delle stesse . Il povero malcapitato tenta a prendere il cellulare dal comodino, come sempre avventurandosi tra le mie grinfie e soprattutto cercando di non farmi svegliare più di tanto. Cerca in ogni modo di scansare delicatamente le mie braccia che ormai invadono tutto il suo corpo, e lo costringono a stare fermo. Lo abbraccio più forte allora lui mi ribalta e mi fa sobbalzare.
B. Uff Vinci .
V. Dai amore fammi prendere il telefono per favore...
B. E a chi devi sentire.
V. No a farmi un giro su insta .
B. E ufff che sei.
V. Sei tu che sei piccola fuori e vecchia dentro.
B. E che vorresti dire.
Mi stringe il viso e mi bacia per azzittirmi . Va su Instagram e inizia a mettere like a foto a caso . Mi avvicino nuovamente a lui e guardo lo schermo del suo cellulare. Mi viene in mente un'idea, vista anche ad un esperimento sociale molto conosciuto. Consiste nel scambiare la password o l'impronta digitale , con il/la proprio/a ragazza/ragazzo solo per qualche ora o minuto . Lo guardo per qualche istante e poi scatto a prendere il mio telefono.
B. Facciamo un gioco.
V. Eh.
B. Ci scambiamo l'impronta del cellulare...e inoltre ora, tu prendi il mio, ed io il tuo.
V.Daiii noooo, non ne ho voglia.
B. Eh chissà , magari ti tradisco.
V. Dammi subito .
B. Ehehehe .
Ci sdraiamo nuovamente . Prendo la sua password e soprattutto il Face ID , dato che lui non ha l'impronta . Vado come prima cosa su whatsapp . Controllo e sbircio ben bene tutte le chat , fino ad arrivare in fondo alle stesse... AAAA CHI SONO QUESTEEE?!
B. Emh emh emh , Luise 💓😍?
V. Non , aprire , quella , chat.
B. Ups.
V. Oke, sono single...
B. Emh Emh. Amore mio , mi manchi tanto tanto ...penserò a te ogni giorno. La Francia non potrà mai dividerci -Luise 💓😍 16 maggio 2015
V. Daiii.
B. Sh. Ho la stanza libera e tanta tanta voglia di te . -Vincenzo 4 marzo 2015
V. Pf ahahahah.
B. Farlo con te è ogni giorno più bello. -Vincenzo 6 marzo 2015. Ci sono state poche volte cit.
V. Ma ero un bambino. Ora tocca a me.
B. Vai pure.
Non credo che troverà qualcosa di interessante , presumo di aver eliminato tutto tempo fa. Poi questo cellulare è nuovo quindi tutte le conversazioni vecchie Si sono eliminate.
Forse ci sono quelle con Jack , non lo so , ma pur volendo sono vecchie e innocue ...ok potrei iniziare ad avere l'ansia dato che i contenuti sono incerti .
V. Uhhh Jack.
B. Ecc.
V. Piccola, non ti resisto più. Ora mi sono rotto, ti sbatto al muro così forte che , potrei sfondarlo , credimi. Per favore , compiscono con il tuo corpicino sexy, con quegli occhioni ...mhhh Isa, non ci riesco più a trattenermi. -Jack 3 settembre 2014
B. Visto...non abbiamo fatto nulla.
V. Hai eliminato tutto...
B. Ho poche chat.
V. Se se.
B. Mi dai un bacino.
V. No.
Gli tolgo il telefono dalle mani, lo guardo con gli occhi da cucciola e lui mi sorride. Non mi sa resistere .
V. Dai, te ne do anche due.
B. Yuppi.
Ci baciamo intensamente. Ogni bacio è diverso. È unico nel suo genere. È così tenero, morbido e soprattutto ricco di sentimenti. Mi scoppia dentro il cuore. La sua anima si lega alla mia , con molta facilità . I nostri sentimenti sono così forti da essere quasi i sovrani di noi stessi . Poggia la sua mano sul mio viso e mi sorride.
V. AAA, oggi avevo in programma una cosa speciale.
AAAAA COSE SPECIALIII SIIII!
B. Uuuhhh cosa cosa cosa?
V. Facciamo colazione, prepariamoci e ti vedrai.
Aaa inizio a essere adrenalinica e soprattutto eccitata all'idea di un qualcosa di speciale e a sorpresa. Ci alziamo dal letto e andiamo in cucina. Sono già le 9 del mattino e tutti sono svegli ed operativi . Che bello , domani è Natale ed oggi è la vigilia. Non ho mai festeggiato in famiglia o comunque non ho mai ricevuto un regalo da parte della stessa, tranne da una persona , mia nonna. Ricordo che lei mi regalava sempre una bambola , che poteva essere o una Barbie o un semplice pupazzo, e anche un paio di punte. Quelle scarpette improvvisamente diventavano sacre, non potevano essere ne utilizzate e ne minimamente toccate da qualcuno, ne ero molto gelosa e allo stesso tempo fiera. Quanto mi manca. Era il mio esempio da seguire . Quella donna così forte e coraggiosa, da sembrare quasi un uomo. Era dolce e gentile. Ora sarà molto vecchia, ma si ricorderà di me, o almeno spero. Vorrei tornare ad abbracciarla forte forte, come facevo ai vecchi tempi.
Torno con i piedi per terra e sento qualcuno dietro di me. È un abbraccio . Mi giro. Sorrido alla vista della piccolina , ancora mezza addormentata con il ciuccio in bocca. La prendo in braccio e le do un tenero bacino
B. Ciaooo amore.
S. Shiao tia.
B. Ci siamo svegliate tardi sta mattina eh.
S. Shi.
B. Muah, non importa.
Accarezzo i suoi ricci corvini e lei nel frattempo sfrega con le mani, i suoi piccoli occhietti castani.
S. E dov'è tio?
B. Zio è qua.
S. Ma tu e tio , siete sposati?
Che domande, ma magari ahaha. So che è presto per dirlo, ma credo che Vinci sarà l'uomo della mia vita, colui con cui invecchierò o semplicemente la persona con cui passerò tutta la mia vita .
B. No amore, siamo fidanzati.
S. Uffa...io volevo un cuginetto.
B. Eh ahahahah
Questa strana conversazione venne interrotta Da Vinci che si precipitò su di me e sulla bambina.
V. E chi e' questo mostriciattolo?!
B. Aaahhh.
Dissi guardando Sofia , la quale nascose il viso sulla mia spalla. È così dolce.
V. Ziaaa butta via questo mostriciattolo brutto brutto.
B. Mostriciattolo? Noooooo.
S. Io non sono un mostriciattolo.
B. Lei è Sofia .
S. Zitto butto(brutto )
V. A zio Vi brutto?
S. Shi shi. Io sto con tia Babbi.
B. Amore.
V. Ok, ciao Sofi, ci siamo ufficialmente lasciati.
Sono bellissimi insieme. Hanno un rapporto di complicità stupendo . Poi Vi adora i bambini ed è veramente dolcissimo con loro.
B. Noooo, ed ora Sofi?
S. Nooo tio. Io ti voglio.
B. Awww
S. Voglio tio e tia.
Vinci si avvicina e la bambina ci stringe entrambi in un abbraccio caldissimo. Il suo cuoricino batte forte forte in preda all'emozione Ed io non faccio a meno che riempirla di baci.
G. Picciottina , vieni qua, e fai colazione .
S. Papà, arrivo.
V. Vai gioia.
B. Mamma che bella.
V. Eh già , tutta lo zio.
B. Se se.
Nel frattempo do il buongiorno anche a Patrizia . È indaffarata sin dal mattino. Ha un energia sovrannaturale . Ci sono già varie pentole sul fuoco e soprattutto vari odori sparsi per la casa. Odori di spezie molto forti misti a quello delle deliziose pietanze in pentola. Sorrido e mi metto vicino a lei .
P. Bedda, hai dormito bene?
B. Si sì ...uhhh che prepari di buono.
P. Ehhh sorpresa .
B. Uff, quante sorprese oggi.
P. Che fate stamattina picciotti?
B. Eh, Vinci mi voleva portare in un posto ...
P. A sorpresa?
B.mh mh
P. Allora corri a prepararti , forse io ho capito di che si tratta...
B. Okay ahhaha.
P. Vai bedda vai.
STAI LEGGENDO
Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠
Hayran KurguLa storia di Isabella,una giovane etoille di appena 20 anni. Per inseguire il suo grande sogno si trasferisce a New York dove incontra il noto ballerino Vincenzo Di primo. Amore, scontri e amicizie si piomberanno nella vita di Bella...volete sapere...