Mentre leggi ascolta I love you dei Woodkid😍🌇💓
New York🗽
Focalizzazione: Vincenzo💙
Mi sento incredibilmente ubriaco, eppure non lo sono da circa un mese . Oggi è il mesiversario mio e di Bella ma anche una di quelle giornate in cui vorrei seppellirmi vivo. Il mio letto è così caldo, accogliente e morbido ed io non capisco proprio perché dovrei alzarmi. Mi manca molta forza fisica. Oh cavolo! Ma sono già le 7.30... DEVO SBRIGARMI! Mi faccio una doccia ipermegaveloce e metto il profumo che fa impazzire la mia Bella. Mi vesto e sveglio Jace.
J. Ma che cazz fai!
V. È tardiii!
J. No vi...io sta mattina salto.
V. Cosa?! Già hai dei voti bassi!
J. Preoccupati dei tuoi 10 ed io dei miei 6.
V. Calmati.
J. Vai a studiare vai.
V. Ma è successo qualcosa?
J. No. Sono un po' nervoso...per oggi lasciami stare ok?
V. Ma ...
J. Vai a lezione.
Ma cosa sarà successo?! Non ho mai visto Jace così. Tra poco la mia ragazza compie 20 anni ed io vorrei preparare qualcosa di speciale. Decido di scriverle, anche perché pomeriggio dovremmo badare a Carmen.
@vincenzo BUONGIORNO AMOREE❤️😍😘 buon mesiversario
@Bella❤️ buongiorno amore!❤️Buon mesiversario
@vincenzo questo pomeriggio saremo babysitter ricordi?
@Bella❤️ eh shi😘Ti amo, ho lezione 😍❤️
@vincenzo dopo vengo e ti abbraccio ❤️😍
@bella❤️ uhhhh❤️
Mi dirigo verso la sala di contemporaneo . C'è una ragazza seduta sul pavimento...non so chi sia: oggi avevo una masterclass da solo. Mi avvicino. Ha dei capelli rossi e ha un volto familiare...sono un po' stranito. Vinci, hai quasi 21 anni ed hai già le visioni...complimenti. La vecchiaia inizia a farsi sentire . Ma improvvisamente...Focalizzazione: Bella💓
Mi sveglio presto. Oggi voglio godermi ogni singolo secondo della giornata. Faro' due lezioni : repertorio e contemporaneo. Io e Vi compiamo un mese!! Sono stra felice. Chissà coss faremo!?Inizio a prepararmi. Ah, che bella giornata ! Finalmente passerò del tempo con la mia nipotina e con il mio Vincenzino. Sono un po' sorpresa del fatto che non è mai andato oltre un abbraccio o ad un bacio... è molto dolce e spesso dice che lui non è degno di toccarmi. Per ora, non c'è mai stato un contatto più ''profondo''...forse dovrei fare io il primo passo? E se poi facessi la figura di quella che sta correndo troppo ? Basta farsi paranoie!
La. Spegni sta cazzo di luce.
B. Svegliati!
La. No.
B. Ma che hai ?
La. Sono uno schifo!
Laura scoppiò in lacrime . Corro da lei ad abbracciarla . Ha bisogno del mio conforto ...
B. Racconta.
La. Io Jace abbiamo litigato...
B. PERCHÉ?!
La. Lui era troppo preso da una ragazza nuova...io ero accecata dalla gelosia allora ho fatto una scenata. Poi lui ha detto che non ho più fiducia nei suoi confronti e ... mi ha chiuso la porta in faccia.
B. No Marialaura! Devi assolutamente parlarci. Non può finire così. Avete sbagliato entrambi.
La. Non mi risponde neanche più!
B. Devi andare da lui di persona .
La. Bella io...
B. Tu cosa?! Ti arrendi così?!
La. Ci proverò.
B. Questa è la mia Laura.
La abbraccio fortissimo e le do un bacino sulla guancia . Solo in questi momenti ritorna se stessa . Le voglio bene nonostante le incomprensioni . Vedo che il mio ragazzo mi scrive .
@vi❤️ BUONGIORNO AMOREE❤️buon mesiversario
@isabella buongiorno amore ❤️buon mesiversario
@vi❤️ ti ricordo che oggi saremo babysitter.
@isabella eh shi😘ti amo, ho lezione❤️😘
@vi❤️dopo vengo e ti abbraccio ❤️😍
@isabella uhhh❤️
MA QUANTO È DOLCIOSO?!Vorrei stare attaccata a lui per sempre. Vado a lezione dove trovo Lonnie un po' stranito. Anche oggi sarà sicuramente rimbambito. Iniziammo a ballare ...stranamente mi sento molto in sintonia con lui...Focalizzazione:Vincenzo💙
Cavolo. Non può essere lei! Non ci credo.
Ragazza. VINCENZO DI PRIMO!!!
È Luise , un ex fiamma conosciuta all' accademia di Vienna. Vorrei fuggire ma lei mi viene ad abbracciare.
V. Louise wow, che ci fai qua?
Lu. Sono qui per una masterclass.
Inizio a sudare.
V. Ah wow.
Lu. Quanto mi sei mancato! Che mi racconti?
Lei ha all'incirca 23 anni ed è una ballerina professionista a Vienna.
V. Sono qui da settembre e niente...tutto procede bene.
Lu. Wow...
Ci fu un silenzio tombale.
Lu. Questa sera potremmo uscire.
V. Io sono fidanzato.
Lu. Ah capisco...è ovvio che un ragazzo bello come te abbia già la fidanzata.
V. Ehm..
Lu. Alla fine hai ancora il mio marchio.
Disse Luise facendomi l'occhiolino. Iniziammo la masterclass, sono incredibilmente nervoso. Ha solo portato guai e sventure. Ho avuto un intensa relazione con lei ...avevo solo 16 anni ed ero immaturo e incosciente. C'è stato solo ed esclusivamente contatto fisico, cosa che vorrei rallentare con la mia dolcissima Bella...lei è troppo per me. Decido di non fare caso a lei...era come un oggetto di ''piacere'' e modestamente ora mi fa un po' vergognare di me stesso...
STAI LEGGENDO
Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠
FanficLa storia di Isabella,una giovane etoille di appena 20 anni. Per inseguire il suo grande sogno si trasferisce a New York dove incontra il noto ballerino Vincenzo Di primo. Amore, scontri e amicizie si piomberanno nella vita di Bella...volete sapere...