🌼capitolo 11🌼

101 9 1
                                    

Mentre leggi ascolta someone like you
New York 16 settembre 2019
Sto correndo. Non ho una meta ben precisa. Ho paura. Credo di essere in una sorta di foresta... tutto tace e sento solo il fruscio delle foglie che sto calpestando violentemente. L'aria è fresca , ha un profumo dolcissimo... è ben lontano dall'aria di New York. I miei biondi capelli sono sciolti e tagliano il cielo. I miei occhi verdastri s'intonano alla radura circostante . Nelle mie mani sto stringendo dei fiori. Ho indosso un vestito bianco che mi scivola morbido fino alle ginocchia. Sento un fortissimo profumo. Dei passi si stanno avvicinando a me . Qualcuno mi cinge in vita. La sua stretta è forte,possente , ma allo stesso tempo delicata...mi sento un angelo tra le sue braccia. Odo delle dolcissime parole che mi sussurrano : Sei mia. La stretta si dissolve pian piano . Il profumo rimane su di me . Mi giro di scatto. Non c'è nessuno. Mi guardo. Sobbalzo. Sono completamente sporca di sangue . I miei fiori si trasformano in pugnali ed il profumo si trasformò in un odore fortissimo di fogna. Grido aiuto, ma nessuno riesce a sentirmi. Sono circondata da soli alberi e soprattutto da tanti lupi . Incomincio nuovamente a correre, ma mi sento incredibilmente pesante. Cado e non riesco ad alzarmi. E proprio in quel momento suonò la sveglia. È stato un incubo. Chi era quella persona? Quel profumo l'ho già sentito, ma non mi ricordo dove. E se fosse stato un sogno premolitore?
La. Isabella, tutto ok?
B. Ho fatto un incubo... comunque buongiorno.
La. Racconta tutto.
B. Ero in una foresta. Ero bellissima e stringevo dei fiori. Qualcuno improvvisamente mi stringe e mi dice sei mia... mi volto e non c'è nessuno. Poi mi ritrovo sporca di sangue e con in mano dei pugnali. Sono sola e cerco di scappare, ma sono pesantissima. La cosa sconvolgente è che sento un profumo fortissimo e sicuramente familiare.
La. Mhhh, qualcosa mi dice che i film ti fanno male.
B. No! Comunque, cosa hai detto a Jace, voglio sapere tutto, nei minimi dettagli.
La. Credo di provare dei sentimenti nei suoi confronti e poi sai che si era dichiarato. Ho deciso di parlargli per dirgli appunto che insieme potremmo esplorare nuovi sentieri e soprattutto diventare qualcosa di più...
B. E lui?
La. Mi ha baciata! E soprattutto mi ha chiesto di diventare la sua ragazza.
Mi sono messa a gridare dalla gioia. Sono troppo felice per Laura. Loro due insieme , felici... li shippo troppo.
B. Che bella notizia!
Ricevo un messaggio da parte di Vi.
@vi❤️ehiii princess! La sai l'ultima?
@isabella ahahaha obv
@vi❤️ Mace is real.
@isabella of course. Colazione insieme?
@vi❤️ questa sera Jace mi sfratterà per passare del tempo con Marialaura...mhhh sai soli in camera, questi due chissà che combinano!
@isabella hahahah! Senza tetto 4ever. Magari possiamo passare la serata insieme... mi piace tanto il tuo posto.
@vi❤️mhhh allora ti sorprenderò.
@isabella uhhhh!

Io e Laura corremmo verso la sala mensa dove ci aspettavano i ragazzi. Pochi tavoli più in là scorgo Jack. Lui è sempre stato un tipo insolito... i suoi occhi sono freddi come il ghiaccio e la sua anima è di pietra . Alle medie era il mio ''fidanzatino'' , ma per i suoi modi di fare lo lasciai dopo solo una settimana. È molto scortese e diretto con le persone e spesso si ritrova ad essere solo.
J. Ehy love .
La. Hey my dear.
I due piccioncini si strinsero in un abbraccio e le loro labbra si sfiorarono delicatamente. Ahhh che dolci che sono.
V. Ciaooo Bella!
B. Hey!
V. Oggi lezioni teoriche , le tue preferite .
B. Dammi una lametta che mi taglio le vene .
Dissi imitando il testo di una canzone italiana.
V. Ah e sta sera tieniti libera... come ti ho già detto mi vogliono sfrattare e quindi sono solo...ti sorprenderò fidati.
B. Ahahah mister grey dei poveri!
V. Bedda mia , eu non scherzu.(tradotto dal siciliano: bella mia, io non scherzo)
B. Vedi che ti capisco ahahaha.
Iniziarono le lezioni. Noto qualcosa di strano in Anna. Anche se con me non ha mai spiccicato parola, so tantissime cose sul suo conto. Sta chattando con una persona ormai da tutta la lezione. Sono riuscita a leggere qualche messaggio, a dir poco sconcertante. Infatti, la persona memorizzata My ❤️, le scrive più volte di voler sapere di più riguardo a quella persona per eseguire tutto. Anna rispose più volte che avrebbe provveduto lei all'operazione,Un brivido mi percorre la schiena. Sembra una chat da psicopatici. Tutto sommato lei è sempre stata quella strana. Martha mi guarda spesso con fare di sfida. Non ho mai avuto nulla contro di lei, non capisco perché debba trattarmi così. Noto anche che Lonnie ha un aria veramente preoccupata e mi fissa parecchio ultimamente . Mi giro per cercare lo sguardo di Laura, ma lei è troppo impegnata a fare una approfondita visita alle labbra di Jace. Mi sento osservata. Incrocio il suo sguardo marmoreo. Era lui : jack . Gli feci un gesto , giusto per capire le sue intenzioni, ma la sua risposta fu un terzo dito. Certo che il ragazzo è molto raffinato. Vincenzo cerca la mia attenzione.
V. Ps stai attenta, quello è un maniaco,
B. Lo conosco, sta sera devo dirti parecchie cose a riguardo.
V. Ok.
Torno in stanza. Sono completamente sola. Decido di prendere il mio mp3 e di ascoltare un po' di musica. Adoro immergermi in Chopin. I suoi notturni sono come il riflesso della mia anima. E soprattutto inizio a cucire le mie nuove scarpette. Questo momento di tregua venne bruscamente interrotto da una telefonata anonima. Dovrei rispondere? E se fosse qualcuno si strano?
B. Pronto?
Non sento nessuno. Solo dei respiri .
B. Pronto?
Anonimo: attenta alle spalle.
La telefonata venne brutalmente interrotta. Mi girai di scatto. Cazzo Bella , ripigliati. Sei in camera tua. Decido di prepararmi per la nuova serata con Vincenzo . Intanto decido di scrivere a Laura.
@isabella oh amo come va la serata?
@lalla❤️ bene amo!❤️
@isabella state attenti e fate i Bravi!❤️😘

Non ricevo più alcuna risposta. Quella telefonata mi ha scombussolata. Chi cazzo era? Perché dovrei guardarmi le spalle. Qualcuno bussa alla porta. Spero sia Kate o qualcun altro.
V. Sh non dire nulla.
B. Ma...
Era Vincenzo che aveva in mano una benda. Mi bendò delicatamente gli occhi . Come sempre ha un profumo dolcissimo.
B. Dove mi porti ?
V. Eheh bedda, ti devo stupire ...
B. Hahahah.
Mi prese per mano .
V. Attenta al palo.
B. Cazzo vi aiutami però .
V. Cazzo vi aiutami però...ahahaha
B. Ridi ridi.
Sento l'odore di fiori e soprattutto c'è  vento , quindi presumo di essere all'aperto.
B. Posso togliermi la benda?
V. Si.
Mi sciolgo con foga la benda. Sono sul famigerato terrazzo. Ci sono dei fiori. Tutto era così bello qui. L'atmosfera sembra quasi essere magica. Il vento mi scioglie la treccia .
B. Wow.
V. Eh hai visto.
Noto un bigliettino con scritto per Isabella. Lo apro e lo leggo
Sei diventata così tanto, in così poco.
Ti voglio bene ❤️
È un gesto dolcissimo. Lo abbraccio fortissimo.
B.ma che belle parole. Grazie!
V. Per amici si fa di tutto.
B. Vi, ti devo parlare.
V. Dimmi tutto.
B. Sai jack...mi sembra insolito. Per puro caso ho letto delle chat sul telefono di Anna...erano probabilmente con lui. Ne sono certa. Parlavano di una certa operazione. Tutti in classe mi guardano con fare preoccupato. Poi prima ho ricevuto una chiamata...era un avvertimento. Mi dicevano di guardarmi le spalle. Vincenzo ho tanta paura.
V. Devi stare tranquilla...saranno solo casualità. Per qualsiasi cosa ci sono io ok?
B. Ok. Grazie vinci !
Lo abbracciai nuovamente. Eravamo solo io e lui...davanti allo scenario di New York. Nessun altro intorno. Solo il sentimento splendido di un amicizia vera. Passammo tutta la serata sdraiati per terra ad osservare le stelle. Siamo veramente in sintonia e soprattutto ci divertiamo tantissimo insieme.
B. Voglio sapere della tua danza.
V. Che dire...la danza per me è tutto. È il mio unico grande amore. Non esiste altro. Desidero solo lei. Bella, non riesco a spiegare ciò che provo quando ballo. Ci sono solo io , le mie emozioni e la danza.
B. Wow. Mi fai venire i brividi.
V. Chissà cosa staranno facendo i nostri piccioncini...mhhhh...
B. Scrivo a Laura.
@isabella lalla , che fate?
@lalla❤️ nnt... film e coccole.
@isabella mhhh siete sicuri?❤️
@lalla❤️...si.
V. Visto, ha esitato.
B. Dai, che vuoi che facciano.
V. Bu non lo so.
B. Sei tremendo hahahah.
V. Che dici di una maratona di hp e soprattutto coperte e abbracci?
B. Mhhhh ci sta!
Tornammo in camera , facendo a gara a chi arrivava prima . Non m'importa più della mia compostezza. Al diavolo tutto. Sono giovane e devo godermi i migliori momenti della mia vita.
Ci sdraiammo sul letto e iniziammo a vedere hp. Per sentirci più parte del contesto ci disegnammo una cicatrice sulla fronte . Durante tutta la visione del film siamo stati appiccicati: lui mi stringeva in un abbraccio e la mia testa era appoggiata sul suo petto.
Si è fatto tardi .
V. Notte Bella...anche questa sera l'hai fatta diventare strepitosa . Ti voglio bene.
B. Notte vinci ! Mi raccomando basta shippare la drarry.
V. Gne.
Restai sola in camera prima dell'arrivo di Laura. Ero assorta nei miei pensieri e soprattutto ancora presa dalla bellissima serata.
@vi❤️lo so che sei ancora sveglia... dormi che domani c'è lezione.❤️
@isabella shhh!

Se solo tutta la mia vita fosse come questi giorni, sarei stata la ragazza più felice della terra.

Continua🌼

Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora