Mentre leggi ascolta Fire on Fire di S. Smith💗❤️
New York 🗽
Focalizzazione: Bella 💓
È passata circa una settimana dal secondo mesiversario mio e di Vi. Tra pochi giorni ci sarà lo spettacolo è io non vedo l'ora. Poche ragazze in accademia sono riuscite ad ottenere il ruolo da protagonista al primo anno, mi sento onorata! Oggi io e Lonnie proveremo da soli giusto per rinfrescare la memoria. Come ogni mattina sono immersa tra le braccia del mio principe azzurro. Sfrego la testa sul suo petto e mi stiracchio un po'. Gli faccio qualche grattino e qualche carezza. Appena sveglia amo giocare con il mio anello e soprattutto con i capelli di Vinci. Lo vedo aprire gli occhi lentamente e muovere i piedini da sotto le coperte ahaha. S'infreddolisce e allora decido di coprirlo e soprattutto di tenerlo al caldo tra le mie braccia.
B. Freddino eh?
V. Si...mi abbracci?
B. Ti sto già abbracciando ahaha.
V. No ma voglio un abbraccio abbraccioso.
B. E com'è un abbraccio abbraccioso?
V. Quando mi tocchi i capelli, mi fai i grattini, mi dai i baci e soprattutto intrecci le gambe sulle mie...tutto ciò mentre mi abbracci ovviamente .
B.viziato.
Inizio a fare ciò che mi propone ahaha. È dolcissimo quando chiude gli occhi mentre gli faccio I grattini. Come un gatto inizia a farmi le fusa .
V. -8
B. Non vedo l'ora credimi.
V. Ahhhhwwwww!! Non ho dormito per niente.
B. Nooooo!
V. Eh?
B. Hai parlato nel sonno.
V. E che ho detto.
B. Ah boh...mi sembravi un arabo !
V. Eh vabbè! Buongiorno mondo.
B. Che entusiasmo .
V. Non vedo l'ora di abbracciare mia madre.
B. Ti manca molto presumo...
V. Troppo. Il suo messaggio del buongiorno mi rallegra sempre. Anche se ho 21 anni sarò sempre il suo piccolino ahahah.
B. Mhhh non ho per niente voglia di alzarmi.
V. Vieni quaaaaa! Ti faccio alzare iooo!
B.mhhhhhhhhhhhhhhh.h
Mi prende in braccio e mi da un bacio sulla fronte. Ahhh il buongiorno si vede dal mattino . Oggi ci vedremo per poco tempo. Ho lezione e poi subito dopo le prove con Lonnie ...in pratica io e Vinci stiamo insieme solo la mattina e la sera . Gli preparo la colazione e inizio a prepararmi. Sento, come ogni mattina, vinci cantare sotto la doccia hahaha.
V. Oh, some people got the real problems
Some people out of luck
Some people think I can solve them
Lord heavens above
I'm only human after all
I'm only human after all
Don't put the blame on me
Don't put the blame on me
B. BASTAAAAH!
V. Ti piacciono i miei concerti vero?
B. Non vivo senza giurooo!
V. Vincenzello rock tour 2018! Su le mani su!!!!
B. Ma bastaaaa.
Rifaccio il letto , cosa che Vi non fa mai ...che sfaticato. Ha sempre la testa sulle nuvole ...credo che lui balli pure nel sonno. Lo vedo in accappatoio uscire dalla porta,
Troppo carino: sembra un pulcino.
V. Amoreeee mi passi la roba sul letto please.
B. Vorresti dire le cose tutte stropicciate e messe a caso sul letto?
V. Forse.
B. Madoo! Devo fare tutto io !
V. Dai ti amo ...sbrigati che sto morendo di freddo.
B. Che ti serve?
V. Mutande, calzini e divisa.
B. Ok...
Gli passo tutto è gli do un bacio. Finisco di prepararmi e corro verso la sala di classico. In vista dello spettacolo la lezione si fa meno intensa, per non affaticarci troppo. Facciamo sbarra e qualche salto in centro. La classe è affollata. È bruttissimo fare lezione con molta gente in torno. Niente male per essere una giornata no ahahahah. Le punte oggi fanno particolarmente male. Mi provoco tantissime vesciche e molto sangue.
Scorgo lo sguardo di Kate. È da moltissimo che non ci parliamo . Io vorrei tornare sua amica...ma non vorrei che la storia della sua cotta sia ancora persistente . Jace si avvicina e cerca di approcciarsi a me . Come sempre è un buffone e non fa altro che scherzare , anche durante le lezioni.
J. Ehyyyy! Passata la sbronza?
B. Vai a cagare Jace.
J. Eri un pelino più simpatica ahahah.
B. Cretino.
J. Dai tvb
B. Gne io no.
J. Si invece! Solo tu hai un amico così sociopatico ahaha
B. Stai attento alla lezione!
J. Adios !
Disse dandomi un bacino sulla guancia . Deve imparare veramente ad essere più maturo! Viene sempre richiamato per la sua scarsa attenzione. Mi provoca sempre con le sue battutine da mongoloide. Non lo calcolo per far sì che stia attento alla lezione. Ahhh , sti maschi. Il prof Martins mi rivolge parecchie attenzioni oggi. Mi ha persino presa come esempio davanti a tutta la classe! Le emozioni sono sempre di più. Quando ballo ogni mia laguna viene colmata. Anche le mie più grandi paure si trasformano in sicurezze. Perché? Perché ci sono solo io e il mio cuore . Solo io e la danza. Solo io e il mio infinito mare che mi travolge sempre di più. Io , Lonnie , Jace e Laura restammo qualche minuto in più in sala per chiacchierare tra di noi. Questo particolare tipo di atmosfera mi piace un moltissimo. Tra amici si vive benissimo. Siamo accampati in terra come dei senza tetto. Io e Laura ancora con la tutulette e i ragazzi mezzi cotti di sonno. Non riusciamo a dire una parola a causa dei dolori che ci stanno affliggendo ahahah. Provo a prendere il rullo e a massaggiarmi i polpacci , per farmi un po' di sollievo.
Lo. Raga...manca poco.
J. Shhh Perfavore.
La. Mi sento scoppiare.
Lo. Ma tu come farai!?
La. Me lo chiedo pure io.
J. Possiamo parlare di altro che non sia la danza grazieeee.
B. Raga... voglio un piatto di lasagne grosso quanto la mia faccia.
La. Mhhh che buone le lasagneee.
J. Io vorrei un calcio nel sedere.
Lo. Con piacere Jace.
Lonnie si alzò in piedi e diede un calcio a Jace il quale si lamentò subito.
J. Certo che tu prendi tutto alla letteraaa!
Lo. Eheheh
Intanto Laura si accoccola sul suo ragazzo il quale le regala dei morbidi baci e soprattutto delle dolcissime carezze sulla pancia. Sono bellissimi insieme. Guardiamo l'orologio e scopriamo che è già ora di pranzo. Ci dirigemmo verso il giardino. Forse ora fa un po' freddino , ma la compagnia riscalda sempre. Iniziammo a mangiare della pasta in serenità.
B. Chissà che spettacolo faremo a fine anno.
J. Qualcuno dice Manon...
La. Noooo...io sapevo Don Quixote.
Lo . Io credevo mettessimo in scena Giselle.
B. Ok, come non detto ahaha.
La . Io lo spettacolo di fine anno non lo farò...
Lo. Immaginavo...
B. Pensa positivo: conoscerai tuo figlio/a
J. Eh si.
La. L'unica cosa buona.
Lo. Dovremmo provare noi vero?
B. Si ma verso le 15...
La. Si muore di freddo.
Lo. Porta nevicate!
J.SIIII OLAFF!
La. Hahahahahaha.
Lo. Laura hai due bambini, non uno.
B. Cretino del mio cuore hahahaha
La. Ognuno ha la sua croce.
J. Ouuuu.
Parlammo del più e del meno e dopo di che le nostre strade di separarono. Vorrei andare a dormire , ma devo assolutamente provare. Sono in ansia e soprattutto ho paura di cadere in scena . Oddio che figura che potrei fare! Calma calma calma ! Be positive.Andammo nuovamente in sala. Con Lonnie mi trovo molto bene e soprattutto sta nascendo un amicizia bellissima . Ci tengo molto a lui e lo considero come un fratello.
All'inizio mi stava molto antipatico ...ma alla fine ho imparato a conoscerlo e soprattutto a godermi ogni istante passato insieme . Iniziamo a provare. Oggi siamo proprio disconnessi. Non so cosa stia succedendo . È come se fosse distratto. Cado da moltissime prese. Arrivo persino a farmi male. Proviamo la scena del matrimonio tantissime volte. Forse è controproducente...ma non possiamo permetterci errori, lo spettacolo è a breve e forse sono più in ansia di prima. Sarà la tensione a farmi sbagliare? Non lo so, sono stanca, confusa e soprattutto agitata. Decidiamo di fare una piccola pausa. Prendiamo due palloni da pilates e ci sdraiamo al di sopra . Iniziamo a chiacchierare del più e del meno...
B. Ma tu non stavi con Martha?
Lo. Si ma è finita già da un po'...
B. Uhh mi dispiace.
Lo. Era una cattiva persona.
B. Veramente?
Lo. Ha fatto cose con Jack alle mie spalle.
B. Mi dispiace Lonnie ...
Lo. Piuttosto...come va con Vincenzo .
Lonnie sembra essere piuttosto interessato a questo argomento. Non so perché. Ha un tono malizioso e a dir poco provocante .
B. Va benissimo.
Lo. Lui com'è? È dolce? Carino? Coccoloso? Romantico?
B. Hahhahaha calmati . Lui è dolcissimo...carinissimo...coccolosissimo e soprattutto un vero e proprio romanticone. Mi fa sempre delle bellissime sorprese . Sa rendere tutto così speciale.
Lo vedo aggrottare le sopracciglia e soprattutto sbuffare. Inizia a farmi altre domande...alcune anche un po' scomode.
Lo. E dato che state insieme da due mesi...avete già ...insomma vi siete spinti oltre?
Decido di non rispondere. Ok, è il mio migliore amico, ma sta diventando troppo invadente.
B. Io Lonnie ...
Lo. Dato che rende tutto speciale.
B. Ehi calma .
Lo. No no era per sapere.
Il suo tono era irritato. Non capisco cosa abbia provocato in lui questa reazione. Decido di cambiare argomento. È sempre di più agitato ...
B. Invece Jack?
Lo. Ho cambiato idea..
B. Serio?
Lo. Si, hai ragione tu...è un pezzo di merda.
B. Sai quante persone incontrerai nella tua vita? Troppe e fidati che troverai la persona giusta .
Lo. Guarda lo spero.
Iniziamo a riprovare la scena. Forse si nota qualche miglioramento . C'è da lavorare. Le prese appaiono più leggere. La scena un po' più difficile e preoccupante è quella del risveglio. Decidiamo di provarla . Delicatamente mi sdraio in terra. Lui si avvicina a me con fare molto delicato . Esegue i suoi passi. Si avvicina sempre di più. Le sue labbra calde sfiorano le mie. Ma qualcosa non va. Mi alza e mi stringe in un bacio passionale. La musica procede spedita. La sua lingua è intensa e non mi lascia respirare. Mi stacco violentemente e lo guardo con faccia schifata. Sono in confusione. Perché questo gesto?
Credevo fossimo solo amici . Prendo le mie cose e scappo via senza dare spiegazioni.
Lo. Credevo fossi più di un amica!
Quest'ultima frase mi taglia il cuore. Sono una stupida. Dovevo capirlo sin dall'inizio. Arrivo in camera in lacrime . Vedo Vincenzo venirmi contro , ma lo scanso e mi chiudo in bagno. Sono in uno stato di panico assurdo. Sono in un tugurio di emozioni senza voce.
V. Bella...che è successo.
Non parlo . Lascio un silenzio assordante nella camera.
V. Ehi!
B. Vinci sono una merda.
V. Non dire così.
B. Lasciami stare...voglio sparire.
V. Esci così ne parliamo ...
B. Vinci faccio schifo .
V. Di nuovo Jack?
B.No peggio .
V. Cucciola vieni qua.
Apro la porta e mi getto tra le sue braccia. Mi stringe fortissimo e mi rassicura con dei morbidi baci sulla guancia. Asciuga le mie lacrime e mi tranquillizza.
V. Mi racconti Perfavore???
B. Credimi...è stato tutto così strano.
V. Dimmi.
B. Lonnie...
V. Non dirmi che è quello che penso...
B. Mhhhh
V.Bella...
B. Vinci credimi. È stato un malinteso.
V. CHE HA FATTO?
B. Mi ha baciata.
Ci fu la cosiddetta quiete prima della tempesta. Non ci rivolgemmo più una parola.
Sono stati i 2 minuti più in bilico di tutta la mia vita.
V. Non ci posso credere...
B. Vinci...posso spiegare.
Gli scende una lacrimane io cerco di asciugargliela. Mi scansa brutalmente la mano dal suo viso .
V. Non toccarmi.
B. Lasciami spiegare...
V. Spiegare cosa? Che vi siete baciati? Ti è piaciuto.
B. Che significato ha vi! Ovvio che non mi è piaciuto!
V. Prima Jack,poi Luise e ora anche Lonnie! Madonna non siamo proprio destinati eh?
B. Vinci non è stato di mia volontà ! Non lasciare che un bacio senza significato rovini tutto!
V. Sono morto dentro Bella ...
B. Perfavore vinci !
V. Sei speciale...ma tutto ciò mi ha ferito profondamente.
B. Vinci ascoltami cazzo!
V. Ora voglio solo dormire
B. Mi dispiace così tanto .
V. Per piacere non piangere. Mi fai stare ulteriormente male.
B. Vinci , io ti amo così tanto.
V. Ho bisogno di tempo.Il mondo mi è crollato addosso nuovamente. Passai tutta la notte di spalle a lui a piangere senza farmi sentire. Tutto sta andando a puttane. Lo sento singhiozzare e mi verrebbe voglia di consolarlo, ma non posso. Tutto ciò è senza senso. Io non capisco . Non voglio perdere Vincenzo così. Le mie lacrime sono amare come il mio cuore in assenza dei suoi baci.
Spazio autrice
Uhhh drama
Se vi è piaciuto lasciate una ⭐️
E soprattutto
Commentatelo nei commenti!
-isa💓
STAI LEGGENDO
Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠
FanfictionLa storia di Isabella,una giovane etoille di appena 20 anni. Per inseguire il suo grande sogno si trasferisce a New York dove incontra il noto ballerino Vincenzo Di primo. Amore, scontri e amicizie si piomberanno nella vita di Bella...volete sapere...