🌼capitolo 28 🌼

78 9 4
                                    

Mentre leggi ascolta in my blood ❤️😍
New York🗽
Focalizzazione:Bella💓
Questa mattina è traumatica. Oggi Vinci e Jace partiranno per San Francisco per una masterclass di 4 giorni. Io e Laura staremo sole per un po'. Magari ricominceremo con le nostre abitudini: Netflix, maschere  e pizza. Vorrei chiederle di più su Jace e la loro relazione. Mi interessa, d'altronde Vinci è stato vago. Da una parte sono triste, perché non vedrò Vincenzo per un po', ma dall'altra sono felice perché potrò passare tanto tempo con Laura. Noto che da un paio di giorni non sta affatto bene. Le sarà venuta l'influenza. Decido di alzarmi dal letto e di parlarle. Oggi avremo solo repertorio, moderno e contemporaneo e il pomeriggio potremmo aiutarmi i nostri ragazzi con le valigie e accompagnarli alla stazione.
B. Laura stai meglio?
La. No Bella credimi...mi sento un po' spaesata.
B. Come vanno le cose con Jace?
La. Le cose sembrano essersi fatte serie...
B. In che senso?
La. Non sembra esser il solito fidanzatino del momento.
B. Ah si?
La. Si Bella! Non puoi capire. Con lui ho avuto le mie prime volte, ho fatto cose che non ho fatto con nessun altro...mi ha cambiata in meglio.
B. Sono contenta.Ma quindi avete...?
La. Si, però abbiamo aspettato tanto per capire il momento giusto, e soprattutto se fossimo fatti l'uno per l'altra.
B. Che carini che siete.
La. Piuttosto tu e Vinci!
B. Io e Vinci abbiamo tanto tempo...non bisogna correre. So che quando succederà sarà tutto magnifico e soprattutto romantico. Basta sapere solo questo.
La. Io ti consiglierei di buttarti.
B. Ci siamo andati vicino, ma l'ho fermato...non ero pronta.
La. Povero Vincenzello.
B. Eh, che ci posso fare.
La.dai prepariamoci, d'altronde è l'ultimo giorno prima della partenza dei ragazzi. Uff! Mi mancherà Jace!
B. Mhhh mi mancherà il mio Vincenzello.
Ci prepariamo velocemente. Come ogni mattina decido di scrivere il buongiorno al mio ragazzo. Mi mancherà davvero tanto non poterlo stringere forte forte per 4 giorni. Sono drogata di lui e soprattutto dei suoi baci. Per non parlare poi dei suoi soffici capelli. OK BASTA CHE SENNÒ FINISCI PER MORDERTI LE LABBRA.
@isabella buongiorno amore💗😘
@vi❤️ buongiorno cucciola💗
@isabella uff,oggi parti😥
@vi❤️ ti chiamerò ogni sera❤️
@isabella okkkk...😓 pomeriggio io e Laura vi diamo una mano!💓💓❤️
@vi❤️ ok grazie amore❤️ vado a lezione !
@isabella ok❤️
Laura inizia a sbirciare il mio cellulare. Sembra molto incuriosita.
B. Ou!
Dissi io chiudendo la chat .
La. Già vi vedo in una bellissima casa , sposati e tu con il pancione ! Hahahah vincella forever .
B. Ma magari hahaha.
La. Fidati, ti chiederà di andare a vivere con lui.
B. Awww!Lo sperooo!
Ci dirigemmo verso la sala di repertorio. Queste lezioni iniziano a pesare parecchio. Il signor Martins inizia a pretendere sempre di più , non solo da me ma da tutta la classe. Oggi ci verranno consegnati i tutù e gli oggetti scenici. Sono molto antichi, infatti risalgono ai primi spettacoli del 1950. Sono molto preziosi e sono stati indossati da moltissimi grandi ballerini. Abbiamo una grande responsabilità in mano. Iniziamo a provare i primi 2 atti. Vengono abbastanza bene. La scena più traumatica è quella del risveglio. Lonnie mi mette un po' in soggezione. Non capisco perché. Non voglio baciarlo assolutamente. È bravo ragazzo , per carità, ma è come se stessi tradendo Vinci anche solo per scopo professionale. Inizia a prendere sicurezza e si sta instaurando una bella amicizia. È molto simpatico e passare del tempo con lui mi ha aiutata molto a conoscerlo. C'è sintonia e lui inizia ad affezionarsi. Mi chiede spesso di me e della mia relazione e a volte gli chiedo dei consigli e sa sempre come aiutarmi. Kate è sempre più fredda con me. Non capisco cosa le abbia fatto di male. Vincenzo mi dice spesso che lei era innamorata persa di lui, ma l'ha rifiutata. Ma continuo a non capire il motivo di questo distaccamento. Eh si al fascino di Vincenzello Di primo non resiste nessuno. Spesso mi chiede : Amore , sto meglio con o senza baffi ? ...la mia risposta è palese : Sei bellissimo in entrambi i modi. Ma la verità è che con i baffi è un figo assurdo.
L'importante è che non si tagli i capelli...quelli sono intoccabili.
M. Signori , vi chiedo gentilmente di farvi aiutare dalle vostre ragazze a rasarvi le gambe .
Io e Laura ci guardammo ridendo . Già immagino Vincenzo e Jace soffrire a causa di una ceretta hahahah. Sarebbero troppo divertenti. La lezione prosegue . Sono stra cotta di sonno. Laura come sempre riesce a dare il meglio di se stessa . Poi su quelle fottute punte è mitica ! Io le rompo sempre. Il mio ragazzo dice che avrei bisogno di un industria solo di scarpette...ma che ci posso fare. Oppure mi dice: non solo rompi le scarpette, pure le palle. Mi potrà prendere in giro quanto vuole,ma io ho un reperto storico che potrò usare in qualsiasi momento : la sua foto del battesimo con il culetto al vento ahaha. Mi fa morire quando mi dice che sin da piccolo era un sexy symbol. Le lezioni proseguono. Il maestro di modern ci ha concesso delle pause fortunatamente. Abbiamo fatto l'interrogazione sulle combinazioni. È andata molto bene. Ribadisco che sono molto gasata per il contemporaneo di questa mattina. Ci sarà la presentazione dei compiti ! Poi è anche un occasione per toccare un po' il mio Vinci ( non sono una maniaca giuro). Arriva la lezione di contemporaneo! Il maestro si siede e vede le prime coreografie . Noi siamo gli ultimi. Uffa sto fremendo!
V. Ahaha sei un po' agitata.
B. Noooooooooo.
Mi da un bacino per rassicurarmi . Lo stringo fortissimo , quasi da fargli male.
Calk. Signor Di primo e signorina Ferrari prego.
Iniziammo a ballare. C'eravamo solo noi e i nostri occhi stupendi a contatto. Le nostre anime danzavano leggere come i pensieri di un fanciullo. I nostri cuori galoppavano come le tenere onde del mare. Le nostre labbra si sfioravano come il vento primaverile che accarezza i Verdi prati. Tutto è stato magnifico. Come in una poesia: composta da verso , ma scritta con il cuore. Alla fine di tutto non facemmo a meno di baciarci davanti ai nostri compagni.
C. Ragazzi molto bene! Si vede che tra voi due c'è un ottima intesa!
Ce ne andammo dalla sala tutti e due entusiasti.
B. Siamo stati mitici!!
V. Credi che il prof abbia capito?
B. Mh credo di sì... ma chissene!
V. Andiamo a pranzare?
B. Si amore ,sto morendo di fame!
Mi stringe fortissimo e mi da un bacio sulla fronte . È troppo dolce. Il solito profumo mi fa quasi venire voglia di strappargli i vestiti di dosso.
V. Amore se mi tagliassi i capelli?
B. PROVACI E TI AMMAZZO!
V. Perché?
B. Sono bellissimi! Piuttosto, fatti crescere i baffi .
V. Eh eh , ti piacciono?
B. Li adoro. Senza sembri un adolescente ma sei comunque bellissimo.
V. Tu invece sei bellissima anche senza trucco...
B. Ma che dici!
V. È vero!
Iniziammo a camminare verso il giardino ma una ragazza dai capelli rossastri ci fermò. È sicuramente più grande di noi. Noto che abbraccia Vinci e in me si accende il fuoco.
Non so chi sia.
Ragazza. Gioia, Vinci! Mi sei mancato...hai fatto lezione presumo?
MA CHI CAZZO E' QUESTA ! E PERCHÉ CHIAMA IL MIO VINCI GIOIA.
V. Emh ciao Luise...si ora sono con la mia ragazza.
CHI È LUISE? DOPO IO E VI DOBBIAMO FARE UNA LUNGA CHIACCHIERATA.
L. Ah allora sono vere le foto su insta. Piacere Luise.
Disse porgendomi la mano.
B. Piacere Isabella...tu saresti?
L. L'Ex ragazza di Vincenzo.
Che cosa? Vedo Vincenzo impallidire sempre di più.
B. Ah emh ...
L. È stato già rubato il mio Vinci...che peccato.
V. Ciao Luise...noi andiamo.
L. Ciao gioia. Ciao Bella.
Ci allontanammo. Ci ha palesemente provato con Vi! Mi ha pure tirato una bella frecciatina . Decido di chiedere spiegazioni. Ci sedemmo per mangiare e prendo la mano del mio ragazzo.
B. Ma allora sta Luise ?
V. Sta tranquilla... stavamo insieme quando ballavo a Vienna . Avevo circa 16/17 anni . È tutto finito da tanto.
B. Però sembra ancora interessata ...perché è qui?
V. Per una masterclass...
B. Come fai a saperlo?
V. L'ho già incontrata qualche giorno fa in sala.
B. Ah, e non mi dici nulla?
V. Non sapevo che dirti amore...non devi preoccuparti.
B. Mi è sembrata strana capisci!
V. Nella mia vita ci sei solo tu e lo sai bene.
B. Si , io mi fido di te...ma non mi fido degli altri!
V. Piuttosto io dovrei essere geloso. Tutti ti sbavano dietro. Ora si è aggiunto pure Lonnie.
B. No, è solo un amico.
V. Per te...ma lui ti sbava dietro !
B. Sta tranquillo per me c'è solo Vincenzello.
V. E per me solo la mia isuccia...
B. Perfavore non mi chiamare così.
V. Perché?
B. Mi chiamavano isuccia i miei genitori...ecco perché ho cambiato il mio soprannome in Bella.
V. Ah scusa...allora per me sei solo ed esclusivamente la mia cucciola.
B. Così non ti puoi sbagliare.
Gli do un bacino delicatissimo . Lo vedo arrossire e mi fa impazzire.
V. Voglio un altro!
B. Ah, oggi sei incontentabile.
Gli do un altro bacio sempre molto delicato.
V. Ci penso io.
Mi alza il mento e mi guarda intensamente. Si avvicina e mi bacia con foga. Ormai ci stiamo limonando da 10 minuti. Eh si, un vero e proprio record. Abbiamo bisogno di contatto. È molto passionale.

Sentiamo qualcuno bisbigliare
La. Uhh guarda come ci danno dentro.
J. Attenzione, Vincenzo sta crescendo. Mi commuovo.
La. Sono troppo belli insieme!
J. Si.
Ci giriamo imbarazzati verso di loro. Ci hanno osservati per tutto questo tempo? Oddio che figura. Facciamo finta di niente.
J. Vi stavamo cercando!
V. Per ?
J. Ti ricordi le valigie??
V. Cazzo e' vero!
Iniziammo a correre verso i dormitori. Jace e Vi sono già in ritardo...
Prendiamo le valigie e iniziamo a sistemarle. Vinci mi dice di aprire il suo cassetto e di prendergli dei calzini. Ok forse ho visto qualcosa che non avrei dovuto vedere. Perché ce li ha non lo so...o a meno che non siano di Jace. Questo vuol dire che ha intenzione di...
Bella calmati. Mi vede arrossire e mi da una carezza. Non voglio che parta! 4 giorni sono tantissimi! Chiudiamo le valigie e li salutiamo malinconicamente.
V. Ciao amore...mi mancherai. Ti amo!
B. Ciao vita, fai il bravo.
Ci baciamo nuovamente intensamente. Come sempre ha un buonissimo sapore... sa..mhhh..sa di Vincenzo ahaha.

Tornammo in camera. Questa è una di quelle serate dove io e Laura facciamo un po' di tutto: Netflix,pizza e gossip. Le racconto tutto dell'incontro con Luise.
La.mhh sta Luise sembra una cattiva compagnia .
B. Ci prova con Vi.
La . Uhhhh Bella è gelosa !
B. Ma è normale! Se lo mangia con lo sguardo.
La . Sta tranquilla... per lei ci sei solo tu! Vero Be....
Si trattiene la bocca con la mano.
La. Aspetta un attimo.
Disse correndo verso il bagno. Iniziò a vomitare. Corsi da lei a tenerle la fronte. È ridotta proprio male.
La. Bella non mi sento tanto bene.
B. Eh, l'ho capito!
La. Vado a letto.
B. Vai amo...domani se non stai bene non venire a lezione.
La. Mh mh.
Forse sarà solo influenza...ma può essere anche qualcosa di più. La vedo crollare: è veramente stanca. Ricevo un messaggio da Vincenzo...
@vi❤️ notte amore, mi manca coccolarti questa sera.😥❤️ ti amo❤️😘❤️
@isabella notte vita mia, mi manca il tuo bacio della buonanotte. Ti amo❤️
@vi❤️ ti scrivo domani principessa mia❤️😘
@isabella ok❤️fai dei bei sogni ❤️
@vi❤️allora devo sognare te❤️
@isabella ❤️

Ciao Vinci, anche se sei a San Francisco , sei vicino a me nei miei sogni.

🌼continua🌼

Spazio autrice:
Se vi è piaciuto il capitolo, commentatelo nei commenti 💗
-isa💗

Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora