Mentre leggi ascolta Casinò di Tish👑❤️🌼
New York 🗽
Focalizzazione: Bella💓
Esco dalla doccia e trovo Laura in panico. Ha tirato giù tutto l'armadio in cerca di un vestito adatto all'occasione. Se fossi in lei non mi preoccuperei tanto per l'aspetto ma bensì sulla qualità della serata. Non mi vesto benissimo, ma sono abbastanza decente, d'altronde siamo tra amici. Fra fresco fuori, ma non mi sembra il caso di vestirmi pesante. Ogni minuto che passa Laura è sempre più in confusione.
La. CHE CAZZO MI METTO?!
B. Ma stai tranquilla! Sei bellissima anche in tuta hahahah.
La. VOGLIO FARE COLPO OKKKK?!
B. Hai già fatto colpo.
La. Piuttosto, non uscirai per caso vestita così?
B. Ma cosa hanno di male i miei jeans ?
La. Prova a metterti questo.
Laura mi porge un delicato vestitino bianco con una morbida cintura di fiori. Mi valorizza molto... il morbido tessuto mi accarezza la pelle e mi scivola dolcemente addosso . Mi trucco. Come sempre metto del mascara, una tinta labbra semplice e dell'eye-liner molto leggero. Mi faccio dei boccoli e poi lego i capelli in una mezza coda.
Forse ho un idea per L'outfit di Laura. Le propongo un vestito rosso, leggermente aderente in vita, ma che scende delicato sulle sue gambe. Inizio a lisciarle i capelli i quali le arrivano fin sotto il sedere. La trucco. Uso del mascara, una tinta labbra più scura e una forte linea di eye-liner . È strepitosa. Farà sicura,mente colpo sul suo Jace.
Si è fatto tardi .
La. Wow , siamo strepitose!
B. Eh eh grazie a me.
Arrivano i ragazzi. Vincenzo si precipita con fare buffo.
V. Weeee ragazze! Certo che oggi vi siete invertite.
B. Ahhahaha eh già.
J. Ciao amore.
Jace stringe Laura forte a se e i due si baciano appassionatamente. Stanno diventando una bellissima coppia. Ridendo Vincenzo mi prende a braccetto .
V. Mademoiselle, questa sera pizza e film, da veri ciccioni.
J. Bella scommetto che non ingrassa neanche se si mangia kili e kili di nutella .
La. Che culo che hai.
B. Finitela... dove ci portare di bello.
J. Niente film amorosi ragazze.
V. J, è stato bello, ma ci tocca il film romantico questa sera.
Io e Laura ci scambiammo un sorriso complice. Io e lei volevamo vedere a un metro da te...abbiamo letto la recensione e sembra essere un film strappalacrime. Ci avviammo verso il centro. Forse abbiamo fatto una cagata : fa freddissimo fuori. Stranamente mi sento un po' a disagio tra di loro: è come se fossi il terzo incomodo, anche se in realtà c'è anche Vincenzo che con uno sguardo riesce a conquistare la mia attenzione. Le strade sono ricche di gente . Le voci, le risate, il calore che c'è tra noi 4 riesce sempre a prevalere su tutto.
J. Raga pizza o sushi?
V. No raga, la sushenzo vince su tutto.
B. Sushenzo?
V. Si.
La. Tu sei tutto scemo.
Ormai l'inglese è diventata la mia lingua madre. Anche tra noi italiani si parla spontaneamente inglese. Le luci sono molteplici e riescono come sempre a travolgermi. Ci dirigiamo verso il cinema e ovviamene la scelta mia e di Laura prevale su quella dei ragazzi. Il film ad un metro da te parla di una ragazza che sta combattendo contro la fibrosi cistica... casualmente incontra un ragazzo , anch'esso malato della medesima malattia ma non intenzionato a curarsi. Tra i due nasce subito una bellissima amicizia nonostante debbano stare ad un metro di distanza. Tutto questo scenario fa avvicinare moltissime coppie tra di loro compresa la nostra Mace. Mi sento un po' in imbarazzo. Arrossisco parecchio. Il film prosegue. Tra Stella e Will( i protagonisti) nasce un amore che verrà diviso dal trasferimento di Will e il trapianto di polmoni della ragazza. Mi metto a piangere a dirotto. È una storia bellissima, ricca di sentimenti e sopratutto di colpi di scena .
V. Ps , non credevo che Isabella Ferrari fosse una sentimentalista .
B. Raga è troppo bello questo film.
La. Sto ancora piangendo.
J. Awww , sei bellissima questa sera Laura.
La. Grazie .
Ci dirigemmo verso il ristorante. Alla fine abbiamo optato per il sushi. Nell'attesa i due ragazzi ci deliziarono con delle nostre imitazioni.
V. Allora io sono Bella.
J. E io sono Laura .
Jace e Vinci imitarono le nostre posizioni. Sono incredibilmente bravi. Jace si mette a gambe incrociate e con la schiena incredibilmente dritta. Vincenzo imita la mia posizione tipica. Dita alla Vaganova, gambe incrociate e punte tese. Collo steso e mento alto.
J. Bella, non puoi capire quanto è figo Jace. No vabbè lo amo troppo, soprattutto i suoi pettorali, wow adoroooh.
V. Uau! Però stai attenta ! Devi studiare bla bla bla ... sennò come si fa qua?
J. Uh che palle Bella..
V. Oh Laura, non mi fare arrabbiare.
B. Ma hahahah.
La. Muoio ahhahaha.
V. Alla fine siamo degli attori .
J. Eh si.
Arriva il sushi. Siamo tutti felici come dei bimbi a Natale.
V. Il mio tesoro!!!!
B. Ah ora sei pure Gollum ?
V. Certo.La serata passa in modo molto sereno. Jace e Vi e sopratutto la loro stupidità mi rallegrano sempre. Per non parlare poi della mia Marialaura. Ah, lei è indescrivibile... è diventata il mio ossigeno in pochissimo tempo. Abbiamo molte cose in comune, ma sopratutto è diventata una sorella sin da quando l'ho conosciuta. Lei e i suoi ricci ribelli mi hanno colpita il cuore. Spesso fa delle cazzate, ma d'altronde sa sempre come farsi perdonare. Questa sera la luna è alta in cielo e riesce a baciarci dolcemente. Tutto diventa come in un sogno...udiamo solo del silenzio quasi irreale.
J. Emh ragazzi, vi dispiace se vi lasciamo per un attimo?
V. No no, tranquillo.
Laura mi fece l'occhiolino e se ne andò tra le braccia del suo amato. Restammo nuovamente da soli. Mi sento molto imbarazzata. Forse sta nascendo veramente qualcosa. Quando resto sola con lui il cuore inizia a battermi fortissimo . Inizio a sudare e modestamente le sue parole sue dolci parole spesso si sciolgono nel mio petto e non riesco più a capire niente. Il suo sorriso riuscirebbe a rompere ogni catena presente su questa terra. Non voglio affrettare le cose , magari lui mi vede solo come una semplicissima amica. Lui è tanto per me...non voglio rovinare nulla. Forse sarà questa atmosfera a farmi pensare così . Mi guarda negli occhi. Non ci diciamo più nulla. Tra noi regna il silenzio più bello che ci sia mai stato. I suoi occhi color nocciola si distinguono dal blu del cielo e luccicano come delle stelle.
V. Ci ritroviamo nuovamente soli.
B. Eh già.
V. Sono felice di aver fatto la tua conoscenza ...sei unica per me.
B. Anche io Vincenzo. Sono sincera, da quando tu mi hai detto di andarci piano con il tuo sedere , mi sono sciolta hahaha.
V. Chissà quanto avevo bevuto.
B. Me lo chiedo anch'io.
V. Vedi Bella io credo che noi non siamo qui per caso
A tutto c'è un senso
Soprattutto a queste stelle
Che raccontano storie
E s'illuminano
Incredule e in attesa del mattino.
Wow le sue parole sono molto profonde e mi fanno sorridere.
B. Mhhh Vincenzo è diventato uno scrittore.
V. Possiamo dire che mi diletto con le parole.
B. Cosa staranno facendo quei due?
V. Si staranno divorando la faccia sicuramente. Passeggiano?
B. Si.
Camminammo per circa un'ora ... con la sua compagnia il tempo passa velocemente e soprattutto le sue parole diventano come melodie. Le sue braccia spesso mi stringono e riesco ad udire il suo cuore battere fortissimo. Riesce a stringere il mondo in una mano e soprattutto il suo sorriso illumina anche le vie più buie.
V. Bella torniamo in accademia? Sono morto.
B. Si, anche io sono stanchissima credimi.
V. Awww che principessina ahahah.
B. Voglio un pigiama e un letto right now!
Marialaura era in stanza sdraiata sul letto. Mi sorprendo di tutto ciò. Sbatto la porta euforica.
La. Bella fa piano.
B. Ti devo parlare.
Laura sobbalzò.
La. Spara .
B. Non urlare.
La. Ok.
B. Forse per Vincenzo provo leggermente, e ribadisco leggermente, qualcosa di più, ma LEGGERMENTE .
La. Ahhhhhh! Io lo sapevo ! Io lo sapevo! Io lo sapevo! Io e Jace avevamo un piano e volevamo vedere come funzionava la cosa!
B. Siete tremendi.
Mi squilla il cellulare.
@vi❤️domani iniziamo a fare le foto princess?❤️
@isabella yes. Notte 💓❤️La. Uhhhh! Ma che sei stronza, così lo deludi!
B. Ormai ha letto.
La. Vabbè buonanotte.Mi addormento e crollo in sogni profondi, anche se sto già vivendo in un sogno...un bellissimo sogno.
🌼continua 🌼
Spazio autrice
Mhhh...qualcosa si sta facendo strada.
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.
-isa🌼
STAI LEGGENDO
Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠
Fiksi PenggemarLa storia di Isabella,una giovane etoille di appena 20 anni. Per inseguire il suo grande sogno si trasferisce a New York dove incontra il noto ballerino Vincenzo Di primo. Amore, scontri e amicizie si piomberanno nella vita di Bella...volete sapere...