Mentre leggi ascolta crazy dei lost frequency ❤️💓🌹
New York 🗽
Focalizzazione: Bella❤️
Mi sveglio. Tutto ciò che è successo ieri mi sembra incredibilmente irreale. Credo di amarlo veramente, tra noi due c'è molto di più che una semplice amicizia. Forse dovrei parlarne con Laura. Oggi passerò un altra giornata insieme a lui. Devo farmi notare di più .Deve capire ciò che provo anche se ho un po' paura di fare il primo passo. Sveglio Laura e cerco di parlarle.
B. Laura!
La. Ouuu! Sono le 6 del mattino!
B. Sono innamorata.
La. Si ami tanto la danza lo so... ora fammi dormire...
B. No no.
Laura si alza di scatto dal letto. Era incredula ...forse aveva capito. Mi vergogno un po' a dirle tutto...ma prima o poi dovrò farlo.
La. COMEEE?!
B. Ieri ero un po' giù ... io e vinc non riuscivamo a coord...
Laura mi interruppe bruscamente e urlando disse:
La. No spe ... NO SPE ...NO SPEEEEE... AHHHHHH!!!!
B. Ok scleri a parte ... non eravamo in sintonia e sai quella ragazza , quella Harper di cui ti parlavo?
La. Eh.
B. Ha detto che ci dovevamo conoscere meglio e allora Vi mi stringe e mi dice che avrebbe preparato una serata incredibile. Arrivo in camera e mi deprimo. Poi qualcuno bussa alla porta e trovo solo delle scarpette e una gonna romantica. Poi trovo un biglietto che mi conduce in auditorium...
La. CAZZO BELLA NON È UN GIALLO , VAI AL PUNTO!
B. Salgo sul palco e inizio a ballare Giulietta e sai nella parte dove c'è Romeo?
La. Eh.
B. Vincenzo mi prende in braccio e continuiamo a ballare stra bene!
La. NO SPEEE!!!
B. Respira. Poi abbiamo parlato sulle nostre paure e sulle nostre insicurezze e poi lui mi ha chiesto di donargli il mio cuo...
La. AHHHHHHH!
B. Allora iniziammo a ballare e poi lui mi ha detto che sono bellissima e che non è degno del mio cuore. Io ho la sua anima!AHHHHHH!
La. QUINDI TI SEI INNAMORATA DI VINCENZO DI PRIMO?!
B. Maybe !
La. Non mi prendere per il culo.
B. Ehm si.
La AHHHHHHHHHHHHHH!
Laura iniziò ad urlare ed ad abbracciarmi fortissimo.
La . Credevo volessi prendere i voti per diventare suoraaaa! Quindi se hai la sua anima sei la Miss Isabella Di primo?! Ahhhhhhh!
B. Ma no! Poi non credo che lui sia interessato a me.
La. Ma smettila ...lui ti divora con gli occhi.
B. Mi vede solo come la sua migliore amica.
La. Però lui ti fa impazzire giusto?
B. Mhhh forse .
La. BELLA!Cerco di vestirmi meglio possibile . Come sempre chiedo consiglio a Laura la quale mi propone shorts , top e all star. Un trucco che mi valorizza e i capelli sciolti.
La. Mettiti questo profumo.
B. Ma è buonissimo!
La. Eh eh regalino di Jace.
B. Uhhh...come vanno le cose.
La. LO AMO TROPPO. POI MI HA PURE REGALATO UNA SUA FELPA AHHHHH!
b. Allora le cose si fanno serie...
La . Cerca di approcciarti molto delicatamente a lui... fatti desiderare ma non troppo. Sfoggia i tuoi sorrisi migliori. In poche parole sii te stessa.
B . Grazie Laura... per tutto.
Ricevo una notifica . Mi scoppia il cuore. Ma dov'è finito il mio telefono? E se fosse Vincenzo?! Devo trovarlo subito...non posso farlo aspettare. Un'altra notifica.
B.ma dove cavolo è?!
La.eccolo.
Lo accendo e leggo i messaggi...Vodafone: volevamo informarla che il suo credito è insufficiente.
Vodafone: effettui una ricarica al più presto.
B. Ma vaffanculo.
Lancio il telefono sul letto. Ma perché tutta questa ansiaaa?
La. Tranquilla. Ancora sono le 8.
B. Le 8.01
La. Psicopatica.
Bussano alla porta . Ancora una volta inizia a scoppiarmi il cuore. È Vinc.
V. Ehy principessa...wow sta mattina sei più bella del solito.
B. Grazieee. Allora ciao Laura!
La. Ciao!
MA QUANTO È SEXY CON LA CAMICIA E I JEANS?!
Iniziammo ad incamminarci verso il centro dove incontrammo Harper. È una ragazza dai capelli rossi . In lei si respira pura arte . Si è mostrata disponibile sin dall'inizio . È molto professionale e il suo lavoro è sempre impeccabile. Ha gli occhi scuri ed è incredibilmente alta. Quando arrivammo da lei ha subito capito che qualcosa era sicuramente cambiato.
H. Ehy ragazzi allora siete pronti?
V. Si, oggi siamo carichi.
H. Allora possiamo iniziare con le foto di coppia?
B. Si.
H. Conosco un posto dove potrebbe nascere un ottima foto.
V e B. Siamo nelle tue mani ahaha.
Ci dirigemmo verso una specie di casa abbandonata. Tutto era incredibilmente immobile. L'unico posto della casa che attrae di più la mia attenzione è un enorme finestra dalla quale entra una luce incredibilmente calorosa. Si vede tutta New York e credo che di notte sia il posto più romantico che esista.
H. Bella prima però voglio farti una foto.
B. Ok .
H. A tuo piacimento ok?
Vedo che gli occhi di Vincenzo s'illuminano sempre di più. Non faccio almeno che sorridergli.La foto riesce a catturare un momento bellissimo . Ho tolto le tende per far sì che entrasse più luce . Mi sento libera . Ho il cuore che impazzisce di gioia.
V. Isabella ... wow sei bellissima.
Arrossisco dalla testa ai piedi.
H. Questo scatto mi piace molto... passiamo a voi due insieme. Vincenzo prendila in braccio , però prima rimettiamo le tende.
Vinc si avvicina a me e mi stringe a se... intanto però mi sussurra qualcosa all'orecchio.
V. La stessa magia di ieri sera ok?
B. Ok.
Mi schiocca un bacio sulla guancia e mi prende in braccio...prima di tutto ciò
mi sciolgo i capelli...
H. Ragazzi , siete i miei due soggetti preferiti.La foto racchiude tutta la nostra anima e spesso ritrovo anche i miei sentimenti in essa.
Le sue braccia mi stringono ma non mi fanno male... mi fanno sentire protetta da lui.
I suoi occhi, intensi e profondi mi colpiscono.
I suoi sguardi mi fanno impazzire.
I suoi battiti, sono come delle melodie che amo udire .
Ma soprattutto lui... Vincenzo. È semplicemente unico.
H. Ragazzi ho un colloquio...vi devo lasciare. Vi invierò le foto al piumone presto. È stato un piacere lavorare con voi. Ci teniamo in contatto, mi piacete voi due.
V e B. Ciao Harper è stato un piacere ... grazie di tutto.
Harper se andò e restammo nuovamente soli. Non riesco a dire più una parola...sono catturata dal suo sguardo colmo di luce e stelle .
B. Vinc dovremmo andare.
Mi prese dal braccio. Non disse nulla. Mi accarezzò il viso. Sembrava volesse dire qualcosa di importante... eravamo solo noi due in uno scenario pazzesco.
V. Io Bella ehm ... non so come dirtelo ... io...
Mi squilla il cellulare il quale interruppe bruscamente Vincenzo ... cosa vorrà dirmi. Estraggo il telefono dalla tasca : è Laura.
B. Scusami un attimo Vinci.
Bella respira conta fino a 10 , placa la tua rabbia. Mi allontano per non farmi sentire da Vinc .
B. CAZZO LAURA ! SEI PROPRIO TEMPISTICA !MI STAVA PER DIRE QUALCOSA DI IMPORTANTE... MA VAFFANCULOSSS! Che mi devi dire?
La. No niente... volevo sapere dove eri. ..
B. LAURA MA VAFFANCINA!
Attaccai bruscamente la chiamata ... tornai da Vincenzo... ora cosa vorrà dirmi.
B. Stavi dicendo ...
V . No no niente .
B. Sicuro ?
V. Si sì !cazzo ... ora rimarrò in ansia per sempre .
Torno in camera mi getto sul letto e mi chiedo perché ho un amica che coglie i momenti clou della mia vita ...Cosa dovrà dire Vincenzo a Bella?
Spazio autrice :
Vi ho messo un po' d'ansia ...
E se Vincenzo provasse qualcosa?
Mhhh lo scoprirete
-isa❤️
STAI LEGGENDO
Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠
FanficLa storia di Isabella,una giovane etoille di appena 20 anni. Per inseguire il suo grande sogno si trasferisce a New York dove incontra il noto ballerino Vincenzo Di primo. Amore, scontri e amicizie si piomberanno nella vita di Bella...volete sapere...