Mentre leggi ascolta shallow di L. Gaga❤️💓🌹
New York 17 🗽
Focalizzazione : Bella💓
Sono un po' confusa su tutto. Sui miei sentimenti e soprattutto sulla mia danza. E se fosse quello il problema ? Io credevo di essere molto in sintonia con l'animo di Vincenzo. Oggi ho anche capito che per lui sarò sempre un amica, nient'altro . Oggi era strano. Non riuscivo ad avvicinarmi a lui. Chissà cosa starà combinando ora. Io lo vedo come una persona unica, dove posso trovare conforto , un posto sicuro e soprattutto dove posso trovare affetto...l'unica cosa che non ho mai ricevuto . Vorrei raccontargli tanto le mie paure, i miei difetti e soprattutto vorrei raccontargli dei miei genitori. Credo che il modo migliore per fargli avere il mio cuore nelle sue mani è attraverso la danza. Ho passato tutto il pomeriggio a studiare e soprattutto a riflettere. Non capisco più niente quindi butto via i libri e inizio a navigare su Instagram . Qualcuno bussa alla porta. Perfavore fa che sia Laura ... mi devo sfogare. Ho bisogno di raccontarle tutto e magari di piangere sulla sua spalla. Mi avvicino alla porta. Non trovo nessuno. Solo una busta. La apro lentamente. Trovo delle scarpette da punta e una gonna romantica , credo siano le mie cose . C'è un bigliettino con scritto:
Indossale e vai dove tutto è iniziato.
Velocemente mi metto le scarpette e la gonna. Prendo come sempre il cellulare e mi dirigo verso L'auditorium. È tutto buio , non c'è nessuno. Spero che non sia uno scherzo.
B. Perché? Ma perché ?!
Ai miei piedi si accende una piccola lucina che illumina un altro biglietto.
Dove le tue paure erano costanti, è nato il tuo amore.
Decido allora di salire sul palco. Vedo ancora tutto buio, non capisco più nulla. Sento un fortissimo odore di pece. Tutto ciò mi ricorda la mia prima volta sulle punte. Credo di aver pianto per più di un ora la prima volta. Ricordo di aver detto alla mia insegnante di non volerle più indossarle per tutta la mia vita, invece eccole qua ai miei piedi.
Un altra lucina illumina un altro biglietto.
Le tue insicurezze in una variazione.
B. Giulietta!
Immediatamente una luce fortissima mi colpisce. Parte la musica e io inizio a ballare. Ballo come se fosse l'univa mia consolazione, come se fosse l'unica mia medicina... ballo perché ormai la danza è nel mio sangue. Il cuore mi pulsa di passione.. non vedo altro che me stessa su un palco davanti all'infinito. È la scena con Romeo. Qualcuno mi cinge in vita. Sobbalzo. Lentamente mi giro: è Vincenzo. Tutto inizia a sembrare irreale. Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare. Non ho mai ballato così bene. Eravamo molto sintonizzati. La nostra pelle si sfiorava delicatamente. I nostri corpi iniziavano a danzare dolcemente . Alla fine lo guardai , ma non dissi nulla. Regnava la quiete e soprattutto la danza. Le nostre anime erano affiatate di passione e i nostri occhi luccicavano.
V. Vorrei sapere ciò che ti fa più paura.
Esitai per un attimo. Non sapevo se dirglielo veramente.
B. I miei genitori. Ho paura che loro possano tornare e soprattutto strapparmi la danza.
V. Sfogati...voglio sapere tutto.
Intanto mi sdraio in terra e lui accanto a me.
B. Sai Vi... ho vissuto un infanzia difficile. I miei genitori erano avidi con me, non mi accettavano, mi vedevano come un peso. Odiavano la danza, spesso ci andavo di nascosto grazie a mia nonna. Quando avevo 16 anni andai a Milano per un audizione e stranamente mi presero. I miei erano furiosi. Non mi volevano più bene, in loro vedevo solo disprezzo. Vietarono a mio fratello di vedermi e allora io mi sono trasferita ... non li vedo ormai da 3 anni...Riccardo mi manca tantissimo, non puoi capire quanto eravamo legati.
Crollai in uno stato di tristezza profondo. Io ho sempre cercato di dare il meglio per far sì che i miei genitori fossero fieri di me, ma ho solo perso tempo. Mi hanno strappato tutto e tutti soltanto per mantenere la loro immagine. Vincenzo abbassò lo sguardo.
V. È bruttissimo.
B. Voglio sapere la tua paura.
V. Io ne ho moltissime...ma la prima è quella di deludere i miei genitori. Si sono sacrificati per me e la mia danza e spero che un giorno verranno ricompensati ... li amo tanto e purtroppo non possono mai venire a trovarmi. M-m-mi mancano Bella.
Scoppiò in lacrime , lo abbracciai fortissimo. È stato bellissimo sapere la sua paura e soprattutto cercare di consolarlo. Gli feci delle carezze.
V. Dammi il tuo cuore in mano.
B. Allora alzati.
Misi della musica e iniziammo ad improvvisare. Ogni attimo sembrava studiato. I nostri corpi si completavano. Ancora una volta la danza ci unisce e ci completa. Mi sento essere una creatura divina. Tra le sue braccia tutto è così bello , quasi indescrivibile. Le dolci note di un violino accompagnano i nostri movimenti che si dipingono nello spazio.
V. Mi sono emozionato credimi.
B. Ho visto.
V. La cosa che ti rende più felice.
B. La danza ...ormai la mia unica verità è la mia unica passione. Non conosco altro mondo oltre le mie scarpette. E ballando ti ho donato il mio cuore.
Ancora silenzio. Non c'è alcuna platea: solo noi due , incredibilmente vicini.
B. La cosa che più ti rende felice invece?
V. La danza. Il mio unico grande amore. La mia compagna di vita e danzando ti ho donato la mia anima.È un momento magico . Ci guardiamo intensamente negli occhi. Non c'è alcuna paura, nessuna insicurezza... io ho la sua anima e lui ha il mio cuore.
V. Vedi Bella, ora mi sento legato a te per sempre . Ho il cuore di una persona così dolce e modestamente ho paura di distruggerlo.
Mi avvicino lentamente . Prendo le sue mani e le avvicino al mio petto.
B. Tu non romperai mai qualcosa a cui hai dato colore... io ho invece l'anima di un grande ballerino. Ne vado fiera ...la custodirò come il più grande dei trofei . La proteggerò come oro .
V. Ho solo il grande cuore di colei che rende tutto così meraviglioso.
Non riesco a non stringerlo fortissimo. Ha un profumo buonissimo e i suoi capelli sono più morbidi del solito.
B. Vinci, ti voglio troppo bene... più di qualsiasi altra cosa al mondo.
V. Non puoi capire quanto te ne voglio io.
Siamo stretti uno all'altro. Riesco ad udire il suo cuore battere fortissimo. Ho capito che per me è molto più che un amico. Nessuno mi ha mai detto queste cose. Nessuno mi ha mai fatto sentire così bene . Nessuno mi ha mai accettata così tanto.
V. Domani saremo sensazionali principessa , te lo prometto
B. Puoi dirlo forte tesoro.🌼continua 🌼
Spazio autrice
Sta nascendo qualcosa...
Eh si questo bacio ve lo sto facendo sudare (vi voglio bene )
-isa🌼
STAI LEGGENDO
Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠
FanfictionLa storia di Isabella,una giovane etoille di appena 20 anni. Per inseguire il suo grande sogno si trasferisce a New York dove incontra il noto ballerino Vincenzo Di primo. Amore, scontri e amicizie si piomberanno nella vita di Bella...volete sapere...