🌼capitolo 24🌼

82 10 0
                                    

Mentre leggi ascolta Photograph di Ed Sheeran
New York 🗽
Focalizzazione: Bella💓
Ieri è stato tutto così nuovo per me. Non mi sono mai spinta a tanto. Spero che Vincenzo non abbia pensato che io voglia fare le cose di fretta... ho provato un'emozione ignota. Fortunatamente ho avuto un grande senso di autocontrollo. Dentro di me è iniziato a bruciare un fuoco quasi indomabile e non sapevo come spegnerlo. Questa mattina ho lezioni teoriche e invece pomeriggio dovrò lavorare al compito di contemporaneo con Vi. Provo un po' di vergogna,perché sono stata io a prendere l'iniziativa. Cerco di non pensarci troppo e metto un po' di musica per distrarmi. Mi vesto e mi preparo per la lezione. Chissà come staranno andando le cose tra Jace e Laura? Avranno risolto? Ieri lei è tornata verso le 22 quindi presumo che ci abbia parlato. Il suo aspetto non è dei migliori: ha le borse sotto gli occhi ed è molto pallida. Il suo cuore dovrà essere veramente distrutto per far sì che lei si senta così. Decido allora di parlare , anche per donarle qualche parola di conforto.
B. Ehi La,allora ci hai parlato?
La. Bella è tutto inutile...
B. Come?!
La. Ormai è finita.
B. Lui ti ama, ne sono certa,devi soltanto raccogliere del coraggio per parlargli e scusarti.
La. Non lo vedo ormai da un po'... Vincenzo mi ha detto che è chiuso in camera notte e giorno .
B. Questa sera vai da lui e ci parli.
La. Ci proverò.
B. Metti da parte l'orgoglio e scusati.
La. Anche lui però ha sbagliato.
B. Siete due bambini, avete sbagliato entrambi ! Ora sbrigati e andiamo a lezione.
Vorrei raccontargli di ciò che è successo ieri sera ma ho paura che possa giudicarmi. D'altronde è stata una cosa molto azzardata da parte mia anche se lo desideravo molto. Come ogni mattina scrivo al mio Vinci.
@isabella buongiorno amo❤️😘
@vi❤️😍❤️ Buongiorno piccolina🌼❤️
@isabella ti dovrei parlare .
@vi❤️😍❤️ riguardo?
@isabella...ieri sera.
@vi❤️😍❤️ dimmi amore❤️
@isabella Vinci non vorrei aver creato una situazione di imbarazzo...sai fin dove potevamo spingerci se solo non ci fossimo fermati. Avevo solo bisogno di te...❤️😥
@vi❤️😍❤️
Sta scrivendo...
ODDIO CHE ANSIA ! BELLA CALMATI...RESPIRA.
@vi❤️😍❤️ Devi stare tranquilla!❤️ Non hai creato nessun imbarazzo. Ci siamo semplicemente spinti oltre ciò che facevamo prima , tutto qua, anzi mi hai regalato tante emozioni e a proposito questo pomeriggio dobbiamo iniziare a fare il compito❤️
Sono leggermente sollevata.
@isabella ok amore ❤️ a pomeriggio . Love you❤️
@vi❤️😍❤️ ti amo❤️
Inizia la lezione teorica. In classe siamo solo io , Anna, Kate, Jack e Jace. Sono seduta vicino a Jack...come sempre la sua presenza mi inquieta e mi fa stare male. Vorrei scoprire perché ha compiuto determinati gesti nei miei confronti e soprattutto per volere di chi. Vorrei capire perché mi perseguita e il motivo del suo odio nei confronti di Vi. Si avvicina a me. Mi sento il cuore esplodere ed inizio a sudare.
Ja. Ma quindi state insieme o no?
B. Si, stiamo insieme.
Ja. Io ti avevo avvertita . Dovresti stargli lontano. È un bastardo ...pagherai le conseguenze Isabella.
B. Finiscila. Tu piuttosto non ti avvicinare più a me.
Mi stringe fortissimo la coscia destra e mi sussurra qualcosa all'orecchio.
Ja. Tu senza di me non sei più niente. Noi due ci completiamo capisci. Poi tu sei solo mia e se servirà metterò le mani addosso a quel Vincenzo .
Gli tiro uno schiaffo e gli porgo uno sguardo ricco di disprezzo e di odio. Mi avvicino e guardandolo gli dico:
B. Devi sparire dalla mia vita. Non osare toccare Vincenzo.
Jack mi guardò con fare stupito.
Ja. Tu non mi fai paura...mi fai impazzire.
Mi innervosisco tantissimo. Il sol pensiero che qualcuno possa toccare Vinci, mi fa stare male. È così prezioso per me. Credo che lui sia l'unica persona che amo incondizionatamente. Farei di tutto per farlo stare bene. Si stanno avvicinando le vacanze di natale e io sarò costretta a stare qui a New York, quando lui andrà in Sicilia dalla sua famiglia. Mi mancherà tantissimo. Anche solo non poter accarezzarlo ogni mattina mi farà stare con il cuore in gola. Mi sto distraendo tantissimo e la prof se ne accorge e mi invoglia all'attenzione. Ho sudato 7 camicie per fare il compito di algebra...spero che sia andato bene. Vado da Laura. Sembra stia meglio .
B. Allora?
La. MA IO BELLA TI AMO !
Mi stringe fortissimo
B. OU OU OU! Avete fatto pace?
La. Siiiiiiiiii!
B. Evvaiii!
La. Bella prometto che non ti trascurerò più. Ti voglio troppo bene migliore amica.
Sono felicissima. Tutto sembra essersi sistemato . Spero che sia davvero tornata la Laura di un tempo. Pranzo in solitudine e poi decido di dirigermi verso la sala che ho prenotato. Prima dell'arrivo di Vinci vorrei provare la mia variazione . Sono in ansiaaa! Manca circa un mese e mezzo allo spettacolo e voglio dare il meglio. Inizio a ballare. Provo a chiudere gli occhi per immaginarmi davanti al pubblico. Sono così emozionata ...non ho mai ballato per così tanta gente. Qualcuno mi prende in braccio. Sobbalzo. Fa che sia Vinci , fa che sia Vinci, fa che sia Vinci ...
Apro lentamente gli occhi in preda all'agitazione...
Capisco che non è lui .
Faccio un salto e mi stacco...
Ja. Sei bellissima come sempre.
Ma cosa ci fa questo verme qua?
B. Vattene ...
Mi stringe il braccio. Mi fa molto male. La sua stretta è fortissima . Mi avvicina a se molto violentemente e mi bacia. Continua a stringermi il braccio con molta forza. Una lacrima mi solca il viso.
B. MI FAI MALE! LASCIAMI!
Sento che qualcuno apre la porta. Jack continua a stringermi il braccio e ad avvicinarsi a me. Con la mano destra mi tocca il culo... voglio avere la forza di andarmene ora.
Qualcuno si avvicina.
V. LASCIALA STARE CAZZO!
È Vincenzo. Jack mi spinge in terra con forza e si avvicina sempre di più a vinci. Ho il braccio viola: mi ha causato un ematoma . Cerco di alzarmi ma non ci riesco.
Ja. ANCORA QUA PEZZO DI MERDA?
V. MA TI SEMBRA IL MODO DI TRATTARE UNA RAGAZZA QUESTO?
Ja. DEVI SCOLLARTI STRONZO. BELLA È DI MIA PROPRIETÀ.
V. BELLA NON È DI NESSUNO. NON È UN OGGETTO. VAI VIA PRIMA CHE CHIAMI IL DIRIGENTE.
JA. NON MI FAI PAURA DI PRIMO.
V. DEVI LASCIARE STARE BELLA. MI POTRAI PICCHIARE, MINACCIARE QUANTO VUOI, MA NON PUOI TOCCARE LA MIA RAGAZZA.
JA. ABBIAMO UN CONTO IN SOSPESO .
V. SPARISCI.
Jack si avvicina a me . Ho tanta paura . Mi tremano le gambe .
Ja. Ora ti ho marchiata per sempre bambolina.
Disse facendomi l'occhiolino . Se ne andò lasciando tutto in un silenzio irreale.
Vincenzo corre da me per aiutarmi. Mi vede il braccio e diventa pallido. Mi fa incredibilmente male. Mi accarezza.
V. Ti ha fatto male quello stronzo... Stai bene?
B. Mi fa molto male il braccio ma del resto sto bene amore.
V. Ma perché è fissato da te?
B. Io e lui stavamo insieme quando avevamo circa 14/15 anni... Era uno psicopatico.
V. Cazzo! Hai un ematoma!
B. Mi fa malissimo... Comunque dovremmo iniziare a ballare.
V. Sei sicura di stare bene.
B. Se ci sei tu io sto più che bene.
Arrossisce e mi bacia molto delicatamente. Grazie a lui mi sento al sicuro.
V. Da cosa iniziamo?
B. Dalla paura.
V. Hai qualche idea?
B. Mhhh forse si. Potremmo creare una coreografia che rappresenti tutti e 4 gli stati d'animo... La facciamo durare sui 6 minuti. Magari una ragazza intrappolata dal Dio della morte è costretta a vivere nel terrore. Però poi lei scappa e il Dio s'infuria. La ragazza però capisce quanto amasse il Dio e allora diventa triste. Ad un certo punto decide di tornare da lui e sboccia l'amore e la gioia...
V. Amore sei un genio.
B. È solo una bozza...
V. Ma mi ha lasciato a bocca aperta.
B. Allora iniziamo a cercare la musica...
V. Che ne dici di Faded?
B. Ci sta.
Iniziammo ad unire le nostre idee. Cavolo siamo dei veri coreografi. Siamo riusciti a creare solo i primi 2 minuti,ma sono veramente intensi. I nostri corpi si cercano e si respingo. Si odiano e si amano. I nostri sguardi giocano tra di loro e i nostri movimenti disegnano lo spazio. Abbiamo aggiunto tantissima espressività. C'è solo la musica e tanta tanta danza. Siamo legati l'un l'altro grazie ad essa. Ci fermiamo per un attimo. Ci guardiamo intensamente negli occhi e ci sorridiamo. La musica procede. Mi avvicino a lui lentamente. I suoi occhi sono lucidi e le sue labbra cercano le mie. Gli tocco i capelli e gli regalo un bacio dolcissimo. Siamo immersi nel vuoto.
V. Questa sera usciamo solo io e te. Ti porto in un posto speciale.
B. Va bene, mi fido del mio cucciolotto.
V. Awww.
B. Amore sono già le 19...vado a vestirmi ok?
V. Va bene... Vado a farmi bello pure io ahhahah. Ah e perfavore non metterti il rossetto amore.
B. Perché?
V. Guarda la mia faccia ora.
Era tutto sporco di rossetto sulle labbra. Gli sorrido.
B. Sei carinissimo ahahhaha.
V. Ne ho più io che te.
B. Vado a dopo vita!
V. A dopo.

È troppo carino con le macchie di rossetto sulle labbra. Mi vesto. Ogni sera in compagnia di Vinci è strepitosa. Rende tutto magico. Metto del profumo e in soli 15 minuti arriva Vi. Indossa una maglietta bordeaux,un giubbotto di jeans e dei pantaloni scuri. MA QUANTO È BELLO?
V. Signorina, prego.
Disse porgendomi il braccio. È molto educato e galante e sa soprattutto come si tratta una donna.
B. Ma come sei bello?
V. Tu mi spiazzi ogni giorno con la tua bellezza.
B. Ma soprattutto... Che caspita di profumo usi?? Davvero, mi fa impazzire!
V.eh eh... I maestri non rivelano mai i loro trucchi.
B. Non erano i maghi?
V. Shhhh.
Ci dirigemmo in un ristorante in centro. È la nostra prima cena romantica. Amo tutto di lui: a partire dalla sua danza fino ad arrivare ad ogni singolo centimetro della sua pelle.
V. Questo Natale che fai?
B. Mhhh nulla... Resterò qui a New York.
V. CHE COSA?!
B. eh?
V. Tu picciridda te ne vieni con me in Sicilia.
B. Ahahah no!
V. Daiiiii!
B. Dai no.
V. Tu vieni con me.
B. No.
V. Questa si chiama sfida.
La nostra conversazione venne interrotta da una telefonata...
V. Ecco, è mia madre.
Vincenzo mise il vivavoce.
Patrizia(mamma di Vincenzo) : beddu meu! (bello mio)
V. Ciao mamma! Che fai?
P. Niente amore. Tu?
V. Sono a cena con la mia ragazza.
Arrossisco.
P. Uh ma questa picciridda quando me la fai conoscere? Come hai detto che si chiama?
V. Eh mamma...volevo farla venire a Natale. Comunque si chiama Isabella.
P. Ah Isabella si chiama. Da come me la descrivi sembra una brava carusa. Non vedo L'ora di conoscerla.
V. Pure lei non vede l'ora di conoscerti.
P. Vedi che c'è Gaetano che ti vuole parlare.
V. Si passamillu.... (si passamelo)
G. We vincenzi'! Ti facisti zitu e non mi dicisti nenti? (ti sei fidanzato e non mi hai detto nulla?)
V. Si che te l'ho detto!
G. Era ora che ti mettevi testa apposto.
V. Eh si
G. Quando vieni e soprattutto quando ce la fai conoscere questa isabella?
V. A Natale...
G. Ci manchi tanto Vincenzo.
V. Anche voi mi mancate.
G. Ci sentiamo domani.
V. Si, un bacio.
G. Fai u bravu cotraru(fai il bravo ragazzo)
V. Si!

Chiuse la telefonata. Si vede che è molto affezzionato alla sua famiglia.
V. Visto amore! Ti vogliono conoscere tutti! Poi non puoi stare da solaaa! E che fai senza Vincenzello???? Eh eh?
B. E  va bene!
V. Evvaiiii!!!
Mi abbraccia e mi bacia. Iniziammo a fare una passeggiata. Fa freddissimo.
B. Cavolo che freddo.
V. Ok 3,2,1 sclera.
Vinci mi porge il suo giubbotto. Awww che dolce.
B. Grashie!
Lo bacio. Ups! Gli lascio il segno del rossetto...
V. Amore... Grazie per i consigli da make up artist.
B. Oddi scusa ahhahaha!
Ma d'altronde Vincenzo è bello in qualsiasi situazione. Tornammo in accademia con il sorriso sulle labbra. Eh si questo Natale lo passerò in Sicilia. Con fare malinconico ci abbracciamo e ci baciamo intensamente...
V. Notte Cucciola.
B. Notte picciriddu ahhahaa
V. Mi fai impazzire.
B. I know ahahah

Come ogni sera
La mia stella
Di nome
VINCENZO
illumina
Il mio cielo.

Spazio autrice
Uhhh ma che carini!!
Ogni giorno che passa sono sempre più belli insieme.
Ieri vi ho fatti sudare ehe ehe
-Isa







Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora