Mentre leggi ascolta New York New York 🌼🌹❤️
New York 🗽
Ahhh oggi giornata libera! Che bello passare del tempo con la propria nuova amica in giro per la grande città!
La. Ehi you! Alzati! Ci aspetta una lunga giornata all'insegna dell'avventura e soprattutto delle scoperte! Quindi signorina alzati!
B. Uhhh oggi sei carica.
La. Eh si!
Marialaura era a dir poco adrenalinca, fremeva dalla voglia di andare a farsi un giro con me . Facemmo colazione con Jace e Kate e tutti e 4 insieme prendemmo un autobus e ci dirigemmo verso il centro. Oh che bella la mia nuova casa. La tiepida aria di questa città mi scalda il cuore. Il vento mi accarezza dolcemente i capelli e io riesco finalmente a vivere in pieno nel mio sogno. Spesso ho paura che lo sia veramente... è tutto così perfetto! Amici, danza e tante emozioni. Cosa voglio di più. I grandi grattacieli si ergono sul cielo marmoreo di New York ... gli uccelli cantano felici sui verdi prati e tutto sembra come in un dipinto. Ci siamo fatti tantissime foto in posizioni di danza e poi abbiamo visitato tantissimi musei. Credo di amare i miei nuovi amici, la loro energia e la loro bontà è contagiosa. Anche i miei anni a Milano sono stati bellissimi...ma New York e il suo manto da città notturna forse mi cambierà la vita totalmente. Mhhh! Sento aria d'amore tra Laura e Jace...troppe effusioni affettuose, ma che ci posso fare, Love is love . Il mio unico vero amore è la danza...oltre lei nessuno. Iniziò a piovere e quindi fummo costretti a rientrare . Io e Laura ordinammo una pizza da un ristorante ''italiano''.
La. B ... io non so cucinare , ma sono certa che la pizza mi viene nettamente meglio!
B. Puoi dirlo forte!
La. Netflix e copertina da single disperate?
B. Ma siii daiii!
Ci abbiamo messo 3 ore per scegliere un film , ma alla fine abbiamo optato per un horror : the ring. L'atmosfera non era una delle migliori...pioveva e c'erano tuoni e lampi. Io avevo molto paura alla visione del film.Gli horror non sono il mio genere preferito, e mai lo saranno. Questo film narra di un ragazzo che trova una videocassetta dai contenuti sconcertanti e subito dopo la visione della stessa riceve una telefonata anonima.
La. No bello non rispondere
Il protagonista allora decide di staccare il telefono.
B. Grande bro .
Ma nonostante tutto squilla nuovamente.
Ad un certo punto la tv si riaccende e mostra solo l'immagine di un pozzo. Tutto tace. Nessun segno di movimento.Nessun suono. Solo questo pozzo a dir poco pauroso. Ad un certo punto una figura umana uscì dalla cavità e pian piano si avvicinò allo schermo. Il ragazzo ebbe un fremito...sono le 2 di notte, tutti dormono e il corridoio è completamente buio. Improvvisamente nel film,la figura umana spunta dalla televisione e trascina il protagonista con se..In camera nostra va via la luce. Io e Laura ci guardammo con fare impaurito. Sarà il cattivo tempo disse Laura.L'atmosfera si faceva sempre più cupa...riuscivamo a percepire soltanto il rumore della pioggia e qualche vocio(forse dovuto alla visione del film a dir poco raccapricciante ) . Improvvisamente sentimmo un tonfo e subito dopo qualcuno bussò violentemente alla nostra porta.
La. Bella,cosa è stato?!
La finestra si aprì improvvisamente.
La. Bella !!!
b. Tranquilla, sarà il sorvegliante.
La. Aspetta vedo dallo spioncino.
Il cuore mi batteva fortissimo. Iniziavo a sudare... tutto ciò stava diventando un incubo.
La. Ma chi è!?Lentamente mi avvicinai alla porta. Mi tremavano le mani. E se fosse Samara che è venuta ad ucciderci? Stavo letteralmente sudando freddo. Appoggiai l'occhio allo spioncino...realizzai che non era samara...ma forse qualcosa di peggio.
Intanto Laura corse in cucina e al suo ritorno mi armai di coraggio e aprii la porta ....
La. Vaffanculo, muori, non abbiamo soldi ma per favore non ucciderci!
Laura diete una padellata in faccia a quello che sembrava un ragazzo della nostra età.
B. Oh oh!
La. È sbronzo! Ops!
B. Ha perso i sensi!!! Oh cazzo che facciamo!!!
La. Non lo so , cerchiamo di farlo riprendere ! Io faccio un po' di tisana tu risveglialo!
B. Hey! Are you ok?Vedo che spunta il portafoglio dalla tasca posteriore e ne estraggo la carta studenti ...
VINCENZO DI PRIMO
20 YEARS OLD
ANDRANO ITALY
B. Lauraaa!!! È Vincenzo!
V. Mamma , sei giovane.
Disse Vincenzo accarezzandomi il viso.
V. Ma perché i pinguini stanno nuotando! Ehi tu ! Sei figa.
Disse ancora toccandomi il viso....
B. Ehm Vincenzo ...allora sei ubriaco...SICCOME SONO LE 3 DI NOTTE E NON VOGLIAMO FARE CASINI, TU STAI CALMO E DORMI CON ME OK? SONO ISABELLA...ANCHE SE SONO CERTA CHE DOMANI NON RICORDERAI NULLA...
V. Si carina ! Ti vedo sempre a lezione!
La. Ma è maniaco?
V. Ehi tu! Lo so che stalkeri Jace!
Intanto io cerco di mettere al posto i suoi documenti nelle sue tasche.
V. Ehi amore vacci piano con il mio sedere.
B. Ma quanto hai bevuto! Ripeto domani non ricorderai nulla.
V. Si i pinguini .
Che strano conoscersi così ...ma dopo questa , spero che mi sia riconoscente per sempre ...Che cosa succederà il mattino seguente?🌼Vincenzo sarà in debito con Bella???🌼
STAI LEGGENDO
Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠
FanfictionLa storia di Isabella,una giovane etoille di appena 20 anni. Per inseguire il suo grande sogno si trasferisce a New York dove incontra il noto ballerino Vincenzo Di primo. Amore, scontri e amicizie si piomberanno nella vita di Bella...volete sapere...