Mentre leggi ascolta night di L.Einaudi🌼😍
New York 🗽
Focalizzazione: Bella.
Non ci credo. Mi hanno seguita fino a qua. Sono dei veri amici. Ho paura per la loro incolumità . Hanno capito tutto. Vogliono giustizia. La porta si spalancò. Entrarono in sala Lonnie, Jack ed Anna. Da quando questi tre sono diventati il golden trio? Si avvicinano a me . Jack mi stringe nuovamente con forza.
V. Non la toccare!
Jack mi prende il viso e mi bacia nuovamente con foga. È veramente molto violento.
Vincenzo si avvicina a lui, lo spinge fortemente.
V. HO GIÀ DETTO UNA VOLTA CHE NON LA DEVI TOCCARE!
Ja. E cosa saresti tu?
V. SONO VINCENZO DI PRIMO, ORGOGLIO ITALIANO, HO 20 ANNI E VENGO DA ANDRANO. VUOI CHE CONTINUO CON IL MIO CURRICULUM?
Ja. Finiscila fallito.
J. Non ci fai paura jack .
La. Bella è nostra amica , e lo sarà per sempre. Perché ce la vuoi strappare ?
Improvvisamente Lonnie e ed Anna abbassarono lo sguardo. Forse loro sapevano perché sta succedendo tutto questo.
V. Anna, parla!
A. Jack ora è troppo.
L. Trovo inutile tutto questo. Non otterrà ciò che vuole !
Ja. Sai che dobbiamo fare ciò che ci dice.
B. Diteci che volete.
Vincenzo e Jace improvvisamente mi prendono e mi stringono a loro. Ora mi sento protetta.
A. Ragazzi vi consiglio di non rivolgerci parola.
Ja. Ah e soprattutto state attenti... Bella il ti ho avvertita. Sarò stato sadico, ma era l'unico modo. Guardatevi le spalle. Non parlateci mai più.
I tre scapparono. Ma perché sta succedendo tutto questo ? Non capisco più niente. Allora Jack ha fatto tutto questo per una persona. In preda al panico mi dirigo verso i miei amici. Mi abbracciarono fortissimo.
B. Ragazzi...
J. Sh non dire nulla...
La. Sei insostituibile.
V. Sei unica.
Tutto si è concluso per il meglio grazie ai miei amici. Tornai in camera. Devo parlare con Laura su alcune cose.
B. Laura...sono stata una cretina. L'ho fatto per proteggerti. Ti voglio bene. Più forti di prima?
Lei si avvicinò a me e mi strinse in un fortissimo abbraccio.
La. Più forti di prima. Ti voglio bene Bella. Sei unica per me.
Ci sono tantissime cose che possono succedere in un attimo. Può nascere un fiore. Si può nascere e morire. Si può volare , ma soprattutto c'è solo un attimo che per te diventa magico, il momento in cui tutto cambia e la vita ricomincia a sorriderti.
La. Ti devo raccontare parecchie cose... intanto con Jace le cose vanno benone. Ci amiamo veramente e soprattutto lui è dolcissimo. Quella sera ci siamo fatti le coccole fino a tardi e io sono crollata... Vincenzo è rimasto con te?
B.si, abbiamo passato un ottima serata. Hp e coperte... poi lui ha dormito con me come ben sai.
La. Lo sai che a me puoi dire la verità... c'è di più che amicizia tra voi due.
B. Mhhh... modestamente siamo solo amici. Lui è dolcissimo, ma non credo ci sia altro.
La. Vincenzo sembra cotto di te.
B. Ma no!
La . Stareste benissimo insieme.
B. Dici?
La. Uhhh, visto come sei diventata rossa?Focalizzazione: Vincenzo
Torno in camera. Sono distrutto ma allo stesso tempo sollevato. Un fuoco mi ha divorato quando ho visto quel verme toccare Bella in quel modo. Non è un oggetto. È molto speciale. Jace è impegnato a chattare , ma cerco comunque di dialogare con lui.
V. Oi... ma che mi racconti?
J. Mah niente di che. Sono pazzo d'amore credimi.
V. Mhh, le cose si fanno serie.
J. Si , lei è strepitosa . La amo da morire...invece tu e Bella?
V. Siamo solo amici. È simpaticissima e poi Jace ...Bella di nome e di fatto ahahaha.
Forse quando pronuncio il suo nome mi batte fortissimo il cuore. Per lei provo un forte sentimento d'Amicizia. I suoi occhi sono profondi come il mare. I suoi capelli sono biondi come un campo di grano baciato dal sole d'estate. Il suo sorriso riscalderebbe anche il più cupo dei cuori. Quando la vedo soffrire, il mio cuore si apre in due.
Decido di scriverle per darle la buonanotte.
@vincenzo notte principessa ... fai dei bei sogni❤️😍
@bella❤️😍 notte vinci...dormi bene❤️tvb.
@vincenzo ci sarò sempre per te, qualunque cosa accada.❤️
@ bella❤️😍 ed io sarò a sostenerti sempre❤️😘
La sua dolcezza mi scioglie.New York 17 settembre 2019
Focalizzazione: Bella
Sono incredula. Spesso ripenso al mio sogno: è stato anch'esso un avvertimento. Qualcuno mi pugnalerà alle spalle. Ieri è stata la giornata più brutta della mia vita. Ho ancora l'aspro sapore dei baci di quel pezzente. È da tanto tempo che non sento Ludo e Vale ... chissà come stanno? Decido di alzarmi e di scrivergli.
@isabella ehi , come vanno le cose ?❤️
@vale ❤️ ehi ballerina! Tutto ok...dovremmo dirti una cosa.
@isabella spara!
@vale❤️promettimi di prenderla bene
@isabella promesso.
@vale❤️io e Ludo stiamo insieme .
@isabella ahhhhh! Cosaaaa?! Io lo sapevooo! Questa sera chiamami e raccontami tutto ok?
@vale ❤️ ahahahaha okkk! Buone lezioni.
Come ogni mattina sveglio Laura .
B. Ehy!!! Svegliati! Il sole è alto e ti aspetta.
La. Uhh sta mattina sei felice!
B. Non puoi capireee!!
La . Dimmi.
B. Ludo e Vale stanno insieme!
La . Chee?!
B. Si ! Sta sera ti faccio sapere i dettagli.
Trovo sempre dei messaggi da parte di Vincenzo . È molto premuroso.
@vi❤️ciao principessa. Come stai?
@isabella bene !!! Questa sera pizza tutti insieme ?
@vi❤️ahahaha obv
Questa mattina è tardi quindi vado direttamente in sala. Oggi la lezione è solo tecnica, niente libri, FINALMENTE!
Martins: questa settimana vi verranno assegnati dei compiti a coppie. Questo è il primo. Come ben sapete la nostra accademia collabora ormai da anni con la stampa di New York. Stanno cercando un icona che possa rappresentare la danza attraverso una foto. Il vostro compito è di creare delle foto artistiche, originali e soprattutto che rappresentino la vostra visione della danza . La più bella verrà pubblicata. Ecco a voi le coppie:
MARIALAURA ROSSI-JACE GOODWIN
KATE HANSEL-ANNA SMITH
ISABELLA FERRARI-VINCENZO DI PRIMO
ETC
Cavolo , sono con Vincenzo! Sono certa che faremo un ottimo lavoro. La lezione è molto dura... stiamo preparando lo spettacolo di Natale e sono molto in ansia: NON VOGLIO BALLARE CON LONNIE! Vengo sommersa di complimenti oggi, e mi sento molto ricompensata per il mio duro lavoro e voglio continuare a dare il massimo. La danza è vita e arte, è colore ed emozione, è corpo ed anima. Qualcuno mi chiama.
La. Ps siamo capitate bene.
B. Sii!
La. Divertiti con il tuo vi vi !
B. BASTA!
Si divertono a prenderci in giro e soprattutto a farci ripetere : siamo solo amici! Le combinazioni ogni giorno che passa sono sempre più difficili e moltissimi studenti sono indietro con lo studio delle stesse. La lezione è finita. Sono morta! Torno in camera e decido di cambiare per poi uscire con i ragazzi.Come proseguirà la serata?🌼continua🌼
Spazio autrice:
Ciaooo! Vi piace la focalizzazione?
-isa❤️😍
STAI LEGGENDO
Dans ton coeur~ 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠
FanfictionLa storia di Isabella,una giovane etoille di appena 20 anni. Per inseguire il suo grande sogno si trasferisce a New York dove incontra il noto ballerino Vincenzo Di primo. Amore, scontri e amicizie si piomberanno nella vita di Bella...volete sapere...