Non sono uno scrittore, non sono un narratore, ma ho scritto la mia... No, la nostra storia.
Non ho scritto come è finita perché non c'è fine al nostro amore. Non ho scritto come è proseguita, perché il futuro è incerto davanti a noi. Non ho scritto quanto fossi bella davanti alle luce dell'acquario quella notte, perché non serve condividerlo con gli altri.
Non ho scritto molte cose, anche importanti, perché volevo tenerle per noi. Non ho scritto come hai incontrato mia madre perché non volevo condividere il sorriso che hai fatto... O forse non volevo scrivere sulle mie foto imbarazzanti che ti ha fatto vedere.
Non ho scritto perché volevo far apparire mio fratello un bastardo, perché dopo tutto il casino che ha fatto si è scusato con noi ed è tornato ad essere un fratello ed il mio migliore amico. Si è anche comportato meglio con Iris, a tal punto da diventare anch'essi migliori amici. Spesso ci dice che vorrebbe anche lui trovare l'amore della sua vita come abbiamo fatto noi, ma non sa che Candy lo sta aspettando in sella alla sua moto.
Non ho scritto di Maddie e Dave che alla fine si sono messi insieme di nascosto a causa della iperprotezione di Kyle. Non ho raccontato di quando io e mio fratello abbiamo confessato il nostro scambio di vite a Niall, Paul, Dave e Kyle, perché sono cose che ho voluto tenere per me. Piccoli momenti tralasciati perché sono momenti particolari, momenti in cui si provano così tante emozioni che non si possono descrivere a parole, momenti che solo un film potrebbe rappresentare.
Non sono uno scrittore, non sarò un regista, per cui la nostra storia si conclude qui.
Voglio solo dirti che per noi due continuerei a fare tutto.
Vorrei dirti che per noi due l'amore ha assunto un significato profondo.
Vorrei dirti che per noi due le fotografie sono diventate una passione che ci accomuna.
Vorrei dirti che per noi due sarà il titolo di questo libro.
Vorrei dirti che per noi due... Io continuerò a scrivere.
Perché il nostro amore è grande. Cinque volumi non sarebbero sufficienti perciò scrivo, scrivo ricordi che si imprimono nella mia mente formando un'enciclopedia su di noi che solo noi due potremo ricordare.
STAI LEGGENDO
Per noi due
RomanceI due gemelli - i mini John - sono cresciuti e, come ogni adolescente, hanno i loro problemi. Tra amici completamente pazzi e peggiori di quelli di Emily e John la vita, per i due gemelli, non sarà mai noiosa e monotona. Harry, capelli marroncino ch...