A te che leggi, che provi emozioni leggendo le parole che scrivo ti dico grazie.
L'ho ripetuto non so quante volte e ormai alcune persone che scrivono su wattpad pensano che sia scontato ringraziare i nostri lettori, ma per me non è così.
Per me i grazie ve li dovrei mandare ogni giorno per messaggio, perché ogni giorno mi avete supportata e anche sopportata.
Errori grammaticali per colpa del caro vecchio correttore oppure perché semplicemente io non me ne accorgo, ritardi colossali nel pubblicare nuovi capitoli, io vi ringrazio.
Dicono che esistano vari tipo di lettori:
I lettori silenziosi, quelli che non votano e non commentano mai.
Quelli che invece esternano tutto, che sono il contrario di quelli silenziosi, che vogliono dimostrare la loro partecipazione, che vogliono dire semplicemente: "Ehy sono qui, sto leggendo la tua storia e per ora mi piace".
Io adoro ogni tipo di lettore.
Adoro soprattutto voi che leggete anche queste parole, che siete ancora qui.
Non voglio dilungarmi troppo perché altrimenti tutta la pagina sarebbe solo piena di grazie, per cui sappiate che io ogni volta tengo in considerazione di tutto.
Quando mi dite: 'attenta, c'è un errore grammaticale', oppure 'non ho capito bene questa parte', ci rimango un po' male, ma è normale, perché comincio a chiedermi: "Cavolo, si arrabbieranno se continuo così. Che razza di 'scrittrice' fa così? Chi fa leggere questi orrori ai propri lettori?" e poi cerco di rimediare. Ringrazio sempre chi mi fa notare gli errori perché certe volte non me ne accorgo proprio.
Sappiate solo che siete importantissimi per me. Grazie davvero di cuore per aver letto questa brutta dedica che ho fatto.
La prossima volta farò meglio, lo prometto. ❤️
Grazie ancora.
STAI LEGGENDO
Per noi due
RomanceI due gemelli - i mini John - sono cresciuti e, come ogni adolescente, hanno i loro problemi. Tra amici completamente pazzi e peggiori di quelli di Emily e John la vita, per i due gemelli, non sarà mai noiosa e monotona. Harry, capelli marroncino ch...