Tutti stiamo vivendo in armonia. I miei sentimenti per quel scheletro diventavano sempre più grandi. Scoprii che lui era il principe dei mostri. Stranamente non lo sapevo... che sbadata che sono! Spesso andavo nel bosco con mia sorella e fu lí il mio primo incontro con il mio principe azzurro. Io e mia sorella eravamo sopra due alberi diversi per prendere delle mele. Io inciampai e caddi. Sarei sicuramente morta cadendo da lí. Ma, fortunatamente, arrivó in tempo lo scheletro. Con i suoi poteri mi prese in tempo. Ero in braccio a lui... arrossii tantissimo! Volevo stare in quella posizione per sempre. Anche lui mi guardo per qualche secondo per poi lasciarmi. Lo ringraziai. Ancora oggi ricordi quel momento come se fosse ieri. Mia sorella ovviamente se ne accorse. Però quei giorni erano destinati a finire. Il sovrano degli umani dichiarò guerra ai mostri, solo per impossessarsi delle loro specialità. Dopo una lunga guerra, gli umani abbero la meglio sui mostri e li rinchiusero nel sottosuolo. I mostri erano intrappolati nel sottosuolo grazie ad una barriera che permetteva solo di entrare, ma non di uscire. La barriera poteva essere sorpassato con l'anima di un umano e un mostro. Mentre se si voleva completamente distruggerla servivano ben 7 anime umane. In questa battaglia Sans poteva anche restare a vivere con gli umani, per la sua specialità. Ma allo stesso tempo lui era il più forte di tutti i mostri, quindi il nostro re avrebbe cercato di catturarlo. Lui decise di andare con la sua patria giù, nel sottosuolo. Da quel giorno non potei più rivederlo. Pochi giorni dopo mia mamma morì e in seguito capitó anche l'incidente di mia sorella. Dopo che le cose tra me e mio padre andarono per il verso giusto capitò un'altra sfortuna: il re voleva catturare tutte le anime della determinazione. Tra quelle c'ero anche io. Mio padre, che aveva l'anima del coraggio, cercó di proteggermi. Nonostante ciò, i soldati, mandati dal re, riuscirono ad entrare a casa. Io riuscii a salvarmi uscendo dalla finestra. Corsi il più veloce possibile. Trovai una grotta all'interno del monte Ebbot. Mi rifugiai all'interno di essa.
Spero che siate riusciti a collegare la prima parte della storia a questa...
STAI LEGGENDO
Frans (Il Mio Principe Azzurro)
FanfictionFrisk è una ragazza timida, come tutte le altre. Però lei è diversa: nonostante appartiene alla determinazione, non ne prova. Infatti il suo cuore è sempre nero. Sans è il principe dei mostri e suo padre, Gaster, il re. Quanti reset toccheranno fare...