la GENOCIDE: parte 1

169 11 5
                                    

POV FRISK
Ho deciso di rifare tutto come prima. Poi chiederò spiegazioni a Chara. Però, appena vado più avanti, vedo già qualcosa di diverso: non c'è Flowey. Continuo ad andare sempre più avanti. Oltre alla scomparsa di Flowey, tutto era come prima.

Mi accorsi che Sans era meno amichevole. Probabilmente starà pensando che il reset lo fatto io. D'altronde, credo abbia ragione. Però mi sembra più triste. La sua vista era più cupa. Era più serio e non faceva battute come nelle prime due time Line. Quasi come se non provasse più nulla per me. Ogni singola parola senz'anima che mi rivolgeva, mi dava un'enorme peso al cuore.

Ho già paura di non avere più il finale felice come prima...

Finalmente è venuto il momento in cui incontravo Chara. Adesso avrei potuto chiederle il motivo di quel folle gesto.

Appena la vedo, noto qualcosa di diverso in lei. I suoi occhi erano rossi. Sans non ci fece caso. Non voleva nemmeno vedere me. Quindi credo si rifiutasse di vedere anche mia sorella. Quel suo modo di essere, mi colpiva dritta al cuore.

Appena io e Chara lasciammo casa, Chara prese possesso di me. Non me l'aspettavo. Non le avevo neanche dato il permesso. Però non credo che dovrei essere così preoccupata. Forse sta solo cercando di risparmiare le mie forze. Però... appena venne vicina al primo mostro, lo uccise. Lo stesso fece con tutti gli altri.

Frisk: Chara, che stai facendo!?

Nessuna risposta

Frisk: Chara!

Ancora niente

Non avendo risposte, cercai di riprendere possesso del mio corpo. Però... non ci riesco. Non ce la faccio.

Frisk: Chara, che ti è successo?

Niente, Chara non mi ascolta. Non sembra essere lei. Durante il cammino, ho continuato a provare a riprendere possesso del mio corpo. Però non ce la faccio. Inoltre lei continua ad uccidere con brutalità ogni singolo mostro. È senza pietà. Ho cercato di farle sentire la mia voce. Però non ce la faccio. Inoltre, non riesco neanche a riprendere possesso del mio corpo.

Non posso far altro che piangere, ogni volta che uccide qualche mostro

Ben presto viene il momento in cui difronte a lei si trova Papyrus. Non vorrà mica... ucciderlo?

Frisk: Chara non farlo! Per favore, non lui..

Potevo piangere quanto volevo, ma lei non sembrava ascoltarmi. Si avvicinò calma a lui e, con un colpo fulmineo, li staccò la testa.

Sto letteralmente morendo dentro. Per quanto ci prova, non riesco a far niente

POV SANS
Ancora sto pensando al folle gesto di Frisk. Anche lei è come gli altri. Sta abusando il tempo. Anche le nostre emozioni. Non mi piace essere scortese con lei, però questo è quello che si merita.

Faccio una piccola passeggiata tra gli alberi di un bosco ma vedo una scena inaspettata: Frisk, uccide, con un solo colpo, mio fratello. Rimasi fermo. Questo è troppo per me.

Papyrus: beh... non è stata una scena bella. P-però, credo ancora in te. Son che puoi fare di meglio

Però, Frisk, non lo ascolta e schiaccia la sua testa col piede.

Però, Frisk, non lo ascolta e schiaccia la sua testa col piede

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sembra essere ucciso dentro. Il mio corpo non riesce a sollevare tutto quello che ho visto. Frisk, invece, sembra ancora tranquilla. Come se nulla fosse successo. Appena lei è lontana, mi avvicino al luogo in cui Papyrus è morto. Ho trovato solo polvere e i suoi vestiti. Con le poche forze che avevo, presi con la mano tremante, la sciarpa di Papyrus.

Sarà sete di vendetta?
O solo per interessi personali?
Qualunque cosa sia, non ci sarà pietà

POV FRISK
Chara aveva appena ucciso Papyrus. Era così... spensierato. La brutalità con al quale l'ha ucciso, è insopportabile per me. Invece lei è ancora normale. Chissà cosa dirà Sans. Chara li sta uccidendo tutti con il mio corpo. Lui mi odierá, questo è sicuro.

Non so cosa devo ancora aspettarmi. Però, in qualche modo, so che non sarà divertente.


Chiunque uccida Papyrus, è senza cuore... Papy è troppo PUCCI!!!

Comunque vi volevo chiedere una cosa: ben presto mi sono accorta che questo non è una racconto solo sulla Frans, ma è una specie di AU che ho sempre voluto fare. Quindi volevo chiedervi se dovrei cambiare il titolo. Prometto che oltre al titolo non ci sarà nessun cambiamento!

Frans (Il Mio Principe Azzurro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora