la "nuova" battaglia con Flowey

146 13 9
                                    

Ok. Sono riuscita di nuovo a tornare lì, dove mi aveva detto Flowey. Non ho ucciso nessuno.
La battaglia con Asgore sta per cominciare.
Asgore mi sta quasi per attaccare.
Però... qualcuno para il colpo.

Mi giro per vedere chi era: Toriel. Lei guarda male Asgore, per poi controllare se mi sono fatta male.

Toriel: come hai potuto schierarti con il re. Nonostante la sua decisione folle?

Asgore: mi scuso Toriel...

Toriel: non ho bisogno di scuse. Sappi che da oggi non credo che staremo di nuovo insieme

Sinceramente voglio che loro due ritornano insieme.

Già, come Flowey ha detto, il finale è cambiato.

In seguito vengono i miei amici. Viene anche Sans.
Però.... sono troppo imbarazzata per vederlo! Infatti non riesco a guardarlo negli occhi. Invece lui sembra che mi sta guardando fino a quando è venuto.

In questo modo tutti i mostri del'underground vengono. Persino quelli che non ho mai incontrato. Sono tutti così... amici. Ma ad un certo punto, dei "rami" prendono i miei amici. Mentre i semplici abitanti scompaiono, come se la loro anima fosse risucchiata.

Rivolgo le mie attenzioni al colpevole, che è, come l'ultimo resettamento, Flowey. È vero, stavolta non ha ucciso Asgore.

Flowey: hai abbassato troppo la guardia

Il fiorellino sta per attacchare ma un ossa lo para. Conoscevo bene quella mossa... era di Sans.
Ad un certo punto compare proprio la sua immagine. Si stava sforzando per non dare la propria energia a Flowey.

Sans: non... far del male a Frisk.

Flowey, stanco di loro, assorbe la loro anima.

Adesso non sono più sicura se loro ci sono ancora...

Flowey era di nuovo diventato quel mostro, assorbendo le anime umane. Come avevo fatto l'ultima volta, lo sconfissi. Però adesso che lo sconfitto, davanti a me compare un mostro dalle sembianze di una capra. Sembrava potesse vedere sia me che Chara

Chara: Asriel... mi sei mancato

Quindi quella capretta era Asriel. Chara aveva gli occhi pieni di lacrime.

Asriel: finalmente... ero stanco di essere un fiore...

Quando si accorse che io e Chara eravamo davanti a lui continuò

Asriel: Howdy, Chara e Frisk!

Subito dopo diventa "qualcos'altro"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Subito dopo diventa "qualcos'altro"

Subito dopo diventa "qualcos'altro"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sembrava lui stesso da grande... era molto potente. Giusto, era ovvio che lo era. Aveva assorbito tutte le sei anime e anche quella degli abitanti. Quindi in teoria... adesso lui ha dentro di sé anche la settima anima, formata dai mostri.

Asriel: con la mia forza creerò un nuovo mondo, fatto solo di pace

Accidenti, aveva questo scopo. Era ora di fermarlo...

I suoi attacchi erano troppo forti. Non potevo combatterlo. In questo momento era come una divinità. Lo dovevo far smettere con le parole.

Asriel: adesso, farò scordare ai tuoi amici di te. In questo modo potrò prendere il pieno controllo della mia forza.

Ad un certo punto mi comparsero Toriel ed Asgore. Non si ricordavano di me. Li dovevo far ricordare. A Toriel chiamai mamma e papà e il loro volto torno ad essere visibile.
Poi comparvero Alphys, Undyne e Papyrus. Ad Alphys parlai un po di un manga e per Undyne li diedi un colpo sulla gamba. Mentre per Papyrus feci dei complimenti agli spaghetti. Infine arrivò Sans. Per lui fu difficile. Provai in tanti modi. Si stava per dimenticare completamente di me. Li presi la mano a l'avvicinai alla mia guancia, facendola accarezzare. Finalmente anche lui si ricordava di me.

Asriel: no... cos'è questo... sentimento?? Lasciami vincere!

Detto questo, sferrò un attacco potentissimo.
Non era ora di arrendersi... devo far qualcosa.
Così presi la mia anima e la nostra a lui. Non si era ancora fermato. Il suo colpo mi colpì. Avevo pochissima forza: ero a 0,000000001 HP.
Dopo quell'attimo era tutto buio. Vidi un piccolo giardinetto di fiori gialli. Al centro trovai Asriel, normale.

Asriel: mi spiace. Lo so che non mo potrai mai perdon-

Non lo lasciai finire ma lo abbracciai. Lui scoppiò a piangere.

Asriel: sono sempre stato un piagnucolone, vero, Chara?

Chara annuì

Asriel: sentite... io... io tornerò ad essere un fiore. Molto probabilmente sono tornato come prima solo perché avevo le anime. Quindi tornerò ad essere un fiore, senza cuore. Ti prego di lasciarmi qui. Ho già distrutto la barriera. Adesso potete vivere la vostra vita. Addio

Non ebbi tempo di agire. Mi risvegliai con tutti i miei amici intorno a me.
Insieme attraversammo la barriera con tutti i mostri. Eravamo finalmente liberi. Davanti a noi ci trovammo un meraviglioso tramonto.
Non so come, ma Chara tornò ad avere un corpo. Non era più un fantastico. Adesso era di nuovo viva

Tutti tranne Sans, Frisk e Toriel: chi è lei?

Era un discorso tropo lungo da spiegare. Quindi diedi una spiegazione affrettata.

Dopo aver ammirato insieme il tramonto tutti quanti andarono per la propria strada. Però, Toriel, prima di andarsene, mi chiese se volevo restare con lei. In realtà si... mi piacerebbe. Però mio padre aveva bisogno di supporto.

Frisk: mi piacerebbe però... dovrò restare con mio padre. Non si preoccupi! Ritornerò spesso a far visita.

Dopo qualche settimana

Tutti avevano trovato una casa. Toriel era diventata una maestra ma non aveva ancora perdonato Asgore. Asgore era diventato un ottimo giardiniere. Alphys fu accolta dagli scienziati molto volentieri. Undyne diventò polizia. Papyrus, sicuro di sé, aveva iniziato a lavorare.
La situazione era tornata come un tempo: mostri e umani vivevano in armonia.

Io stavo con mio padre e Chara. Ben presto io e mia sorella avremmo cominciato ad andare a scuola. Per ora eravamo a casa, per rilassarci. Anche Sans mi aveva detto che avrebbe iniziato gli studi.



STATE TRANQUILLI. LA STORIA NON È ANCORA FINITA.
Il bello deve ancora arrivare... =)
Comune io ve lo dico: sto per rovinare la storia.
Non preoccupatevi! Ci sarà un finale migliore.

Frans (Il Mio Principe Azzurro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora