la nuova vita fuori dal sottosuolo

186 13 15
                                    

POV FRISK
Io vivo con mio padre e mia sorella. Però, da poco, mio padre sembrava avere una malattia grave. In questi giorni è in ospedale e io passo intere giornate a farli compagnia. Dopo che starà meglio, io e Chara inizieremo le superiori.

In quanto alla relazione tra umani e mostri, tutto va bene. All'inizio in molti si opponevano. Ben presto capirono cosa realmente è la razza dei mostri.

Sono felice.... credo. Ho troppa paura per mio padre. Nemmeno Chara riesce e guardarlo per più di 10 minuti ridotto on quello stato. Per le poche volte che torno a casa... in realtà non ci torno. Insomma...
Sans, da quando mi ha visto preoccupata, resta anche lui da me a farmi compagnia. È grazie a lui che ho qualche forza. Infatti, se proprio torno a casa, lui mi accoglie a casa sua. Noto che anche Asriel viene a far visita, ma sta con Chara.

Io e Sans, abbiamo parlato di poche cose. La maggior parte delle volte, scoppiavo a piangere e lui mi invitava tra le sue braccia. Quell'abraccio per me era tutto. Sentirmi vicina a lui, mi dava determinazione.

POV TORIEL
Tutti noi viviamo in case piu o meno vicine. Anzi, solo io, Sans e Frisk abbiamo case vicine. Molte volte vado a far visita al padre di Frisk e Chara. È in condizioni gravi. Per non far troppa tensione, preparo la mia famosa torta. Asriel sta molto fuori. Va da Frisk e Chara e cerca di non rattristarle.

In quanto a Sans, ho saputo che lui andrà al'università, dopo che le cose tra Frisk saranno a posto. Papyrus, invece, è ancora pieno d'energia. Ha già cominciato a lavorare. Io sono diventata una maestra. Sono tornata a vivere insieme ad Asgore, che ha cominciato il lavoro da giardiniere. Alphys è stata accolta da molti scienziati, mentre Udyne fa la polizia.






UNA DOMANDA IMPORTANTISSIMA
(Vi do 2 opzioni):
1) faccio morire il padre di Frisk
2) non lo faccio morire

Cosa volete???

Frans (Il Mio Principe Azzurro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora