fraintendere

199 12 2
                                    

Avevo finito di vedere quel meraviglioso tramonto con tutti i miei amici. Ognuno andò subito ad occuparsi di ciò che voleva fare. Io e Chara saremmo andate da nostro padre, per tenerli cura.

Volevo vedere quel tramonto ancora per qualche secondo. Quindi dissi a Chara di andare avanti senza di me.

Appena li salutai, rivolsi le mie attenzione al tramonto. Notai che anche Sans era seduto lì. Si avvicinò con un'aria poco convina...

Sans: dimmi solo quando resetterai di nuovo

Frisk: ecco... era proprio questo che ti volevo dire. Insomma... io...

Sans: Gli altri non lo sanno, ma io ricordo di quando hai ucciso Papyrus

Frisk: no Sans! cioè... hai frainteso

POV CHARA
Frisk voleva ancora stare davanti al tramonto per un po. Ammetto che era bello, ma mi stavo un pochino annoiando. Quindi mi incammina con gli altri, di fianco ad Asriel.

Volevo vedere come fosse Frisk. Non so come mi è venuta questa idea di controllare se stava bene. Forse era la mia natura da sua sorella.

Raggiungo il luogo e trovo Frisk che sta cercando di spiegare a Sans qualcosa... non mi serve che senta la loro discussione. So già che si tratta di incomprensioni. Ovviamente Sans credeva che a Frisk piacesse resettare di continuo.

Senza esitazione, vado e lo prendo per la maglietta, un po minacciosa.

Chara: senti, mucchio d'ossa, hai bisogno di calmarti. Hai frainteso

Sans non ha risposto. Sembrava ancora annoiato. Credeva di essere alla parte giusta, ecco perché non rivolgeva parola. Fece solo "tsk".

Sans: ok, dimmi ciò che hai da dire.

Stava ancora parlando in modo annoiato!!! Non sa cosa ha passato mia sorella per lui. Dannazione.... lo voglio prendere a pugni. Sfortunatamente, non credo che sia la cosa giusta da fare. Inizio a raccontargli tutta la storia. Persino di Gaster e i motivi dei resettamenti.

POV FRISK
Chara ha già spiegato tutto a Sans. Non so perché però... mi sento strana. Non riesco a guardarlo negli occhi.

Chara: il mio lavoro qui è finito. Ditevi quello che volete. Comunque Frisk, non ci mettere troppo

Frisk: ma Chara...

Volevo fermarla. Almeno in sua presenza, avrei potuto evitare di rivolgere lo sguardo e parola a Sans. Sfortunatamente, lei è già andata. Oddio.... che faccio?!

Sans: Frisk, mi spiace...

Aveva un pochino lo sguardo rivolto verso il basso. Questo non è il suo genere di situazione. Lui ride e scherza... non voglio metterlo in imbarazzo o qualcosa del genere. Quindi cerco di non parlare tanto e chiudere la questione

Frisk: n-no! Figurati! Non c'è biso-

Non ho finito la frase e sono tra le sue braccia. Ero così imbarazzata che non mi sono accorta quando questo è successo... dovevo stare in guardia!! Adesso sono molto più imbarazzata di prima!

Però... ammetto che certe volte ho voluto abbracciarlo e starli più vicino. Quindi anch'io ricambio l'abbraccio. La mia faccia è così vicina alla sua felpa e potevo sentire il suo respiro caldo sulla testa (sono più bassa di lui).

Stringo la felpa alle mani e comincio ad annusare il suo odore... è molto particolare e bello. Dal suo corpo, sento quasi un'aura che mi fa avvicinare a lui. Ma allo stesso tempo, mi imbarazza...

Sans si stacca da quel l'abbraccio. Sicutamente sono peggio di un pomodoro.
Invece lui era normalissimo. Come se nulla fosse successo!! Come fa ad essere così normale??? In fondo non credo che ci sia motivo di imbarazzarsi... sono solo io che sto dando tanto peso. In fondo.... web desso siamo solo amici....




AVVISO SPECIALISSIMO PER LE GIRL GAMER NEL PROSSIMO CAPITOLO!!!

Frans (Il Mio Principe Azzurro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora