POV FRISK
Ormai non c'era più nulla da fare. Sans era morto, e con lui, anche tutti gli altri. Mi sentivo distrutta. Spero di riuscire a fare un reset al più presto possibile. Non è che non ci abbia privato ma... per farlo mi servirebbe il controllo del corpo.Per qualche motivo, Chara ha voluto ritornare nella propria casa dopo aver combattuto con Sans. Lì troviamo Flowey. Sono sincera: non mi sarei mai aspettata di vederlo
(Nel video è rappresentato come va l'incontro + scusatemi se non ho voluto scrivere questa parte)
Quindi....Flowey aveva avuto lo stesso potere, in passato! Anche lui, ha provato sulla propria pelle il resettamento.
Chara non farebbe mai del male ad Asriel ma, in quel momento, lo ha cacciato con un sorriso agghiacciante. So che per Chara tutti loro sono importanti. Infatti non credo voglia ucciderli.
Posso giurare su chiunque che adesso lei non è Chara. Però... non capisco.
Io in tutto questo non ho fatto niente. Eppure... ero l'unica che poteva."Non ho fatto niente" questa è l'unica cosa che ho in testa. Ormai siamo alla fine della "GENOCIDE".
Chara ha già ucciso Asgore, in un colpo, mentre io continuavo ancora a pensare di essere una nullità.
Avevo ancora molti pensieri negativi. E ogni volta che ne si aggiungeva uno, mi torturava.Tra un pensiero e l'altro, senza accorgermene, mi ritrovai in un luogo buio. Sembrava fossi nel nulla. Davanti a me c'era Chara.
Chara: buongiorno...
La mia "anima"
La mia "determinazione"
Non erano miei, ma tuoi.
Adesso, con tutti i HP, ATK, DEF, GOLD, EXP, LV, che abbiamo ottenuto uccidendo gli altri, possiamo creare un nuovo mondo.
Che ne dici se cancelliamo questo mondo insignificante, per creare uno nuovo?Frisk: Chara.... che stai dicendo? Tu non sei Chara, ver-
Chara: SÌ o NO!!?
Frisk: ovviamente, farei come farebbe Chara: NO
Chara: cosa? Vorrei continuare a vivere così? Sicura?
Frisk: Chara basta!
Però Chara non si è fermata. Anzi, ha cominciato a fare qualche passo verso di me. È sempre più vicina. Un liquido nero è cominciato a colare dai suoi occhi e dalla bocca... mi fa paura.
Frisk: Chara, SMETTILA!!
Chara aveva ripreso i sensi. Quel liquido era scomparso all'improvviso. Si guarda intorno, perplessa.
Chara: Frisk... Cosa è successo? Dove siamo
Lei non si ricorda di tutto ciò che è successo. Infatti ho ragione a pensare che non fosse stato colpa a sua...
Frisk: Chara... che ti era successo???
In realtà ho molti dubbi. Non so chi è il colpevole di tutto questo. Però... adesso devo tener cura di Chara. Dovrei spiegarle l'accaduto ma... credo che darle un momento di pausa sia la cosa giusta da fare.
Per non farla sentire sola e indifesa, l'abbraccio.Chara: Frisk io... li ho uccisi, vero?
non riesco a rispondere... lei ha già capito tutto. Tutto quello che posso fare è abbracciarla più forte, cercando di non farla piangere.
Però non ci sono riuscita. Lei ha già fatto cadere le prime gocce.Quando riusciamo a riprenderci, avevamo tutte e due un obbiettivo: aggiustare ciò che era andato storto.
Però adesso non possiamo fare niente. Siamo praticamente nel nulla e non so come uscire.
STAI LEGGENDO
Frans (Il Mio Principe Azzurro)
FanfictionFrisk è una ragazza timida, come tutte le altre. Però lei è diversa: nonostante appartiene alla determinazione, non ne prova. Infatti il suo cuore è sempre nero. Sans è il principe dei mostri e suo padre, Gaster, il re. Quanti reset toccheranno fare...