POV FRISK
Ok, adesso ho capito di cosa stavano parlando. Chissà cos'era quel liquido e perché Gaster l'ha fatto.Era ora di scoprire la verità. Tutte e due, ci dirigemmo verso l'entrata all' Underground.
Il primo mostro che ho trovato in questo posto, è stato Flowey e lo trovato proprio di fronte all'entrata dell'Underground. Però adesso non c'è. Al suo posto c'era Gaster.Chara: quindi?? Ci devi spiegazioni!
Gaster: io posso sembrare un nemico, ma non lo sono. Sono il re dei mostri. Come posso essere così maligno?
Frisk: allora perché ha ridotto in quel modo Chara?
Il mio tono è stato più tranquillo di quello di Chara, che sembrava volerlo prendere a pugni da un momento all'altro.
Gaster: volevo vedervi felici. Infatti ho esaudito la tua richiesta, Chara. Ben presto mi sono accorto che dopo un limite di tempo, Asriel sarebbe tornato ad essere un fiore. Per farlo stare permanentemente in quello stato, mi servivano molti HP, ATK, DEF, EXP ma, soprattutto, LV. Per averli, ho dovuto ridorti in quel modo. Ormai ce li ho. Se avete paura che dopo un reset, saranno cancellati, non preoccupatevi. La mia anima, non perde contro i reset.
Infatti mi accorsi che tutti gli HP,... ecc. Erano scomparsi. Non ne sono ancora sicura, però... credo che non ho motivo di non crederlo.
Frisk: quindi, se adesso resettiamo e facciamo di nuovo il nostro finale perfetto, potremmo avere qualcosa di migliore. Però... non capisco come faremo ad avere Asriel.
Gaster: di quello me ne occupo io.
Adesso che ci aveva spiegato tutto, forse era ora di salutarci. Però... ho qualcosa da chiedere.
Frisk: Sans, suo figlio, può ricordare i reset... giusto?
Gaster: esatto.
lo sapevo già. Però volevo chiedere delle spiegazioni a molte cose. Ad esempio: perché Sans ha l'abilità si diventare sia umano che mostro. E perché ricorda i reset?? Ma... Gaster, come ha fatto a diventare una specie di fantasma che ricorda i reset, può rendersi visibile quando vuole e perché.... insomma.... HO TROPPE COSE IN TESTA! non so da dove iniziare...
Frisk: ecco... come mai è diventato così?? Può dirmi nei dettagli la causa della sua morte??
Gaster: adesso stai chiedendo troppo. È un segreto. Non posso dirtelo. Credo che adesso è ora che voi tornate a fare la vostra "PACIFIST"
Frisk: però... può rispondere almeno a una doma-
Non ho avuto il tempo di finire, che una luce accecante mi si avvolge attorno. Però riuscivo ancora a vedere un pochino Gaster
Gaster: Cerca di vivere la tua vita normalmente. Avrai molti problemi con Sans, ma so che li supererai. Meglio che non pensi più a urti i dubbi che hai in testa.
Addio... don't forgetAppena disse quelle parole mi ritrovo a fare la stessa caduta. Era tutto tornato normale e adesso so che posso avere un finale migliore.
Grazie Gaster... ho anche a molti dubbi, ma farò come hai detto tu: non ci penserò
STAI LEGGENDO
Frans (Il Mio Principe Azzurro)
FanfictionFrisk è una ragazza timida, come tutte le altre. Però lei è diversa: nonostante appartiene alla determinazione, non ne prova. Infatti il suo cuore è sempre nero. Sans è il principe dei mostri e suo padre, Gaster, il re. Quanti reset toccheranno fare...