la GENOCIDE: parte 2

157 11 12
                                    

POV FRISK
Chara continua a procedere. Non perde neanche forze. Tutto quello che le posso leggere dal volto è: uccidere.

Feci un ultimo sforzo, ma, ovviamente, non ci riuscì.

Ormai ero al punto in cui salvavo monster kid. Però Chara gli sferra una colpo potentissimo, ma qualcuno lo salva, facendo colpire sé stesso. Quel "qualcuno" è Udyne.

È colpita a morte. Sta per morire. Però... lei non vuole. Vuole ancora salvare tutti quanti.

Sta per diventare polvere come altri, ma ad un certo punto riesce ad alzarsi. Diventa ancora più potente, quasi come se avesse accumulato un po di determinazione nel proprio corpo. Non ha più l'aspetto di prima, ma si è "evoluta".

Chara, invece che essere preoccupata, da un sorriso agghiacciante

Chara: finalmente c'è qualcuno che mi vuole far divertire....

Iniziarono uno scontro. Troppo lungo. Questa volta Chara dovette resettare molte volte. Credo che Undyne la messa in difficoltà.

Però... anche Undyne finisce come gli altri.

Chara non si è ancora fermata. Vuole uccidere sempre di più. Corre più velocemente per trovare in fretta bersagli. È anche ora di Mettaton. Lui, muore completamente. Non li vengono distrutti solo gambe o braccia, ma esplode, senza lasciare nessuna traccia.

Chara: troppo facile... vorrei di più!

Si dirisse subito verso il negozio di Muffet. Quando le sue gambe furono intrappolate nella ragnatela, si liberò grazie al coltello.
Lo scontro si concluse e la vincitrice era Chara.

Chara aveva fatto abbastanza. Era troppo. Devo fermarla. Cerco di nuovo a riprendere il corpo. Chara, stanca di me, finalmente si decise a parlarmi.

Chara: guarda che non funziona. Ti consiglio di smetterla

Era un po... annoiata da me. Faceva come se nulla fosse successo. Lei non è mia sorella. Chara non potrebbe fare una cosa del genere.
Stavamo per riprendere a camminare ma io la fermai

Frisk: tu... tu non sei Chara! Chara non è mai stata così! C-chi sei tu!!??

Chara si bloccò di colpo. Credo di... averla fatta tornare in sé stessa. I suoi occhi tornarono ad essere marroni.

Chara: s-stai lontana!!

Frisk: ma Chara...

Chara: ti ho detto di stare lontana!!

si sedette in un angolo, prendendo la testa con le mani. Stava completamente impazzendo.

È mia sorella. Sono sicura che quel suo lato non le appartiene. Appena cerco di avvicinarmi, mi spinge via. Come se volesse salvarmi da quel suo cattivo essere.sicuramente è successo qualcosa che non so.

Chara: Frisk, non ce la faccio... non riesco

Frisk: va tutto bene...

La abbraccio. Forse l'avrà aiutata.
Chara ricambia l'abbraccio, scoppiando a piangere.

Quando quel piccolo momento di controllo finisce, i suoi occhi ritornano rossi.

Di nuovo, prosegue assetata di sangue.

Chara... vorrei tanto aiutarti.

Anche se sta continuando a proseguire, vedo lacrime dai suoi occhi.

Frans (Il Mio Principe Azzurro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora