Sono ancora troppo turbata da Mettaton, solo perché mi aveva detto "MUORI". Non credo di essere in grado di affrontare questa guardia. Quest'ultima si tolse l'elmo. È rivolta dalla parte opposta. Non riesco ancora vedere il suo volto per la luce eccessiva, che proviene dalla lava delle Hot Land.
??: Sette. Sette anime umane e re Gaster diventerà dio.
Per ora ne abbiamo sei. Sai cosa significa? Tu sei la settima! Io, Undyne, non posso lasciarti sfuggire. Il destino di tutto il sottosuolo è nelle mie mani.Si voltò verso di me. Solo in quel momento realizzai che era donna. L'armatura e quel modo di essere la fa sembrare maschio.
Si lanciò contro di me, decisa di sconfiggermi. Fece passare una lancia sopra di me e la mia anima, cioe il cuore, diventò verdeU (Undyne): quando sei verde, non puoi scappare
Lei mi diede uno scudo, dando inizio alla battaglia. Prima mi tirò una serie di lance abbastanza facili, che riuscii a parare con lo scudo. Poco a poco, i suoi attacchi si stavano facendo sempre più difficili da evitare. Molti graffi si formarono sul mio viso. Molte volte morii. Molte volte resettai. Non può continuare così all'infinito! Ho bisogno di determinazione. Devo pensare a qualcosa che mi renda determinata. Non so come è perché, ma davanti ai nei occhi compare l'immagine di Sans, dandomi la forza di continuare.
Stavolta sono decisa a farcela! Evitai tutte le sue lance. La mia anima era tornata ad essere rossa. Era ora di approfittare: infatti lei aveva detto che quando la mia anima è verde non posso scappare. Questo voleva dire che quando diventavo rossa potevo. Corro più lontano che posso. Però lei è veloce, troppo veloce. I suoi attacchi diventavano sempre più difficili. Appena ne avevo l'occasione scappavo. Continuavo a scappare finché non arrivammo ad un ponte, con sotto la lava. Fa veramente caldo. Però per lei è peggio: ha l'armatura che si può surriscaldare.U: troppo... caldo...
Riuscì a dire solo quelle parole prima di svenire. Più avanti c'era dell'acqua. Finalmente!! Ne avevo bisogno. dopo averla bevuta e mi sento molto meglio. Però... perché non mi sento proprio bene?? Undyne mi stava cercando di uccidermi. Invece... non vedevo niente di male in lei. Stava solo facendo il suo lavoro. Non voleva uccidermi per orgoglio personale, ma per tutti quanti. Senza pensarci due volte, prendo un bicchiere d'acqua e lo verso su di lei. Finalmente riuscì a svegliarsi!
Era perplessa dal mio gesto. Io stessa so che ho fatto una follia. Con quell'espressione si allontanò.C: brava! Ce l'hai fatta. Però io avrei potuto fare di meglio
F: veramente?? Allora sentiamo dove ho sbagliato
C: la risposta mi sembra ovvia: hai fatto 9 resettamenti.
Un effetti aveva ragione. Nove resettamenti per una sola battaglia è esagerato... sento come se avere questo potere significa di usare i sentimenti degli altri. Non so però... non mi sembra giusto. Devo cercare di resettare di meno!
C: frisk, stavi ancora tremando da Mettaton. Cosa ti ha spinto a combattere?
Pensai subito a Sans, e lei lo capì, dal colore del mio volto.
Lui è sempre stata la forza e il motivo per cui sono riuscita a sopravvivere fin'ora. Voglio bene a Sans però... come ha fatto a dimenticarmi?
Ecco che un altro pensiero negativo occupò la mia mente. Il mio cuore tornò nero. In fondo lo era sempre stato. Però... perché adesso mi sento così debole?
STAI LEGGENDO
Frans (Il Mio Principe Azzurro)
Hayran KurguFrisk è una ragazza timida, come tutte le altre. Però lei è diversa: nonostante appartiene alla determinazione, non ne prova. Infatti il suo cuore è sempre nero. Sans è il principe dei mostri e suo padre, Gaster, il re. Quanti reset toccheranno fare...