Quel giorno, io e Chara, passammo tutto il giorno ridendo e scherzando. Ero consapevole che lei era già morta, ma l'unica cosa che volevo era avere lei vicino a me. Andammo a letto tardi. Ero rimasta tutto il giorno con mia sorella. Probabilmente Sans se n'era tornato a casa sua. Dopo aver passato dei giorni stupendi con Toriel e Chara, realizzai che avevo lasciato mio padre solo. Mi trovavo veramente molto bene con la mia nuova famiglia. Però mio padre non se la caverebbe da solo. Il re lo avrà imprigionato. Ero veramente preoccupata. Chara aveva la specialità di riuscire a capire a ciò chè pensavo. Questa era dovuto perché eravamo sorelle. Comprese la mia preoccupazione e insieme decidemmo di lasciare il sottosuolo. Nostro padre aveva bisogno di noi. Non ero abbastanza determinata ma almeno avevo Chara. Il giorno dopo spiegammo la situazione a Sans e Toriel. Entrambi non erano d'accordo con questa scelta.
S: Frisk... mio padre sta cercando anime UMANE. Sarai nei guai. Una volta che mio padre avrà distrutto la barriera con la forza, vorrà solo vendetta contro gli umani. Chara dovrà averti detto la storia di Asriel. Anche per quell'avvenimento mio padre non avrà pietà di nessuno. Ti ricordo che era stato proprio quel momento in cui il re ha dichiarato guerra agli umani... insomma, non ti posso lasciare! ti farai male o... in breve: N.O.N. P.U.O.I.
T: Sans ha ragione... potete stare in Snowdin ma andare ancora più lontano è troppo pericoloso.
Avevano ragione, ma a mio padre serve aiuto! Devono conprendere. Per tutto il giorno entrambi ci evitavano, in modo che non ricominciamo a parlare del discorso di prima. A cena eravamo tutti zitti. Fino a che decisi di aprire bocca
F: Toriel, Sans, possiamo comprendere ciò che volete dirmi ma... mio padre...
S: capisco Frisk, lui ha bisogno di te. Che ne dici se ti dico la mia scelta domani? Ho bisogno di tempo
F: certo. Spero He tu faccia la scelta giusta...POV. SANS
Frisk voleva andarsene... c'era alta probabilità che se andasse, non ritornerà più. Io non voglio perderla... aspetta... PERCHÉ MI STO PREUCCUPANDO COSÌ TANTO PER LEI? È l'unica che, dopo Papyrus, che mi fa preoccupare così tanto. Strano.. sembra di conoscerla. Sembra che sia stata una persona importante. Una persona che non voglio dimenticare... sento un po di compassione per lei. Non capisco il motivo. Non la conosco, ma sembra di averla già vista. Mentre ero in camera e cercavo di darmi risposte alle numerose domande che avevo in testa, Chara entrò in camera.
C: veramente non ti ricordi di Frisk?
S: sembra di conoscerla ma... non ricordo proprio niente
C: vuoi ricordare?
S: c'è una parte di me che vuole capire chi era Frisk e cosa era per me
C: se vuoi ti posso aiutare io
Chara prese un ciondolo a forma di cuore. Era tutto dorato. Sopra c'era la scritta "il tuo migliore amico".
STAI LEGGENDO
Frans (Il Mio Principe Azzurro)
FanfictionFrisk è una ragazza timida, come tutte le altre. Però lei è diversa: nonostante appartiene alla determinazione, non ne prova. Infatti il suo cuore è sempre nero. Sans è il principe dei mostri e suo padre, Gaster, il re. Quanti reset toccheranno fare...