Cosa mi sta succedendo?

184 12 8
                                    

POV CHARA
Erano passati parecchi giorni da quando Asriel era tornato. Tutto il giorno stavo solo con Asriel. Tornavo a casa solo per dormire. Ma anche questo succedeva poche volte: molto volte dormivo con Asriel.
Chissà se anche lui ricambia i mio sentimenti...

Anche lui, dopo aver riposato, comincerà ad andare a scuola. Comunque... da qualche giorno non vado piu a trovare Asriel. Non so perché però... mi sento strana. Da quando ho emerso le mie mani in quel liquido viola mi sento cambiata. Non mi riconosco più. Ovunque vada, vedo sangue. Non è che ne sia spaventata ma... ho voglio di vedere solo sangue e lacrime negli occhi di tutti. Ecco perché sto lontana da Asriel. Non voglio farli del male...
Un giorno stavo girando per le strade del mio paese. Ero in un posto isolato quando un gruppo di pazzi maniaci mi circonda. Erano in 4.
Appena mi sfiorarono, ne presi uno e lo accoltellai. Lo stesso feci con gli altri. Perché avevo un coltello? Non so però.. da quando ho immerso le mani in quel liquido viola, non faccio altro che guardarlo per ore e portarlo ovunque vada.
Quando mi guardo allo specchio, vedo che i miei occhi cominciano ad essere rossi...

COSA MI STA SUCCEDENDO?!

POV FRISK
Da quando è arrivato Asriel, Chara sembra assere sollevata. Però da qualche giorno sembra peggio di prima. Quasi come se stesse per perdere la testa. Ogni volta che cerco di avvicinarmi a lei, mi respinge. Stavolta vorrei davvero aiutarla. Quindi oggi, dopo cena, andrò da lei per parlarle.

Dopo cena
Ok, è tempo di chiarire le cose tra me e Chara. Vado in camera sua e busso la porta. Mi aspettavo che mi respingesse, come sempre ha fatto. Sorpresa di non aver sentito nessuna risposta, entro in camera. Chara non è qui. Guardo dalla finestra di camera sua e la vedo nel giardino. Però... sembra strana. Sta guardando qualcosa... il bottone del RESET.
Cosa starà facendo con quel bottone davanti agli occhi?
Non vorrà.... premerlo?

Spaventata, corro subito dalle scale. Sono sbattuta contro langolo del letto per la fretta. Mi fa male il braccio, ma non mi fermo.

Cosa ha in mente Chara?

Finalmente raggiungo il giardino però... troppo tardi. Il bottone è già stato premuto.
Di nuovo, mi ritrovo sul punto della caduta. Non ci sto ancora credendo. Chara, perché lo hai fatto?

POV SANS
Sto dormendo ma appena mi risveglio sono nella casa nell'Underground? Questo voleva dire solo una cosa: Frisk ha resettato.

Avevo veramente creduto in Frisk? Dovevo aspettarmelo. Chissà cosa farà adesso lei.

Però... io avevo veramente fiducia in lei. Mi ha tradito. In fondo, tutti quelli che hanno questo potere lo usano in modo brusco. Il mio sguardo diventò sempre più cupo.

Non ho fiducia in nessuno. E a pensare che l'amavo... NON LA CREDO PIÙ!!! Frisk... sappi una cosa: NON CI SARÀ PIETÀ PER TE, non mi importa se sei ancora nel mio cuore




Spero abbiate capito che qui è avvenuto un reset fatto da Chara. Persino Frisk ne è rimasta sorpresa. Mentre Sans crede sia stata Frisk la colpevole...
Vediamo cosa succede!
Spero abbiate capito che è stata colpa di Gaster se Chara è così. Infatti in quel liquido c'era qualcosa di più....

Frans (Il Mio Principe Azzurro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora