POV FRISK
Oggi, la mia amica Eleonora, mi ha invitato al parco. Sono seduta davanti allo specchio, per vedere se c'è qualche imprecisione nei capelli.Nel frattempo, Chara entra in camera.
Chara: Frisk, dove vai??
Frisk: al parchetto qui vicino con Eleonora
Chara: ecco... riguardo a Eleonora, volevo parlarti.
Frisk: fa pure
Chara: insomma... ti ho tenuto d'occhio per tutto questo tempo e...
Frisk: non preoccuparti. Dillo
Chara: ecco... hai notato che lei parla troppo di Sans?
Frisk: ecco... si. Ad essere sincera, questo fatto mi rende un pochino insicura
Chara: credo che tu debba lasciarla al più presto possibile. Vedi... lei è stata mia amica. Diciamo che la sua VERA natura è tutt'altra cosa
Capisco quello che intende Chara, però lei è la mia unica amica. Ma devo anche tener conto che può essere sospetta.
Frisk: che ne dici se oggi le chiedo spiegazioni? Chiariremo la situazione
Chara: va bene. Però prometti che se lei confessa qualcosa, la devi lasciare
Frisk: io... non credo...
Chara: devi farlo. O te ne pentirai
Frisk: beh... credo non abbia scelta
Chara esce dalla camera, lasciandomi sola e perplessa. Ancora una volta sono lì, a guardare lo specchio. Stavolta non era per vedere imperfezioni o altro. Era per chiarire qualcosa...
Ci sono molte cose nella mi testa e comincio a parlare con me stessa."Tutto il mese di settembre è passato meravigliosamente. Molte volte Eleonora parlava di Sans. È molto da atratta da lui. Ammetto che sentirle dire ripetutamente "Sans", mi fa stare incomoda. Provo gelosia e tristezza per la paura di perdere Sans e un misto di gioia e speranza che anche Sans ricambi i suoi sentimenti. Non ha mai detto che Sans le piace, ma posso chiaramente notarlo. Non era raro che lei, per mezzo di me, scambiasse qualche parola a Sans.
Però mi sento in colpa di provare anche alcuni sentimenti negativi per lei. Adesso non importa! Cercherò di evitare di pensare a tutto questo"
Mi alzo, dirigendomi verso la porta e salutando Chara e mio papà. Proprio davanti alla porta trovo Eleonora che mi aspettava.
Eleonora: ti stavo aspettando da un bel po. Cosa stavi facendo?
Eleonora si incrocia le braccia, guardandomi interrogativa.
Frisk: no niente! Ti giuro che mi ero preparata in tempo! Però...
Eleonora: pero...?
Frisk: mi ero persa nei miei pensieri
Eleonora: succede. Comunque, a cosa stavi pensando?
Frisk: ecco io.. stavo pensando-
Mi blocco di colpo, accorgendomi che non potevo dirle realmente su cosa ho riflettuto
Frisk: non è niente! Penso sempre a cose a caso. È inutile sapere..
Eleonora: forse hai ragione... COMUNQUE!!!! Che ne dici se prima di andare al parco, facciamo una piccola visita da Sans?
STAI LEGGENDO
Frans (Il Mio Principe Azzurro)
FanfictionFrisk è una ragazza timida, come tutte le altre. Però lei è diversa: nonostante appartiene alla determinazione, non ne prova. Infatti il suo cuore è sempre nero. Sans è il principe dei mostri e suo padre, Gaster, il re. Quanti reset toccheranno fare...