la GENOCIDE: judjemente hall

193 13 127
                                    

È arrivato il punto in cui Sans mi doveva giudicare: la Judjement hall. Però stavolta c'è Chara, che ha ucciso tutti quanti.
Sicuramente non finirà come l'altra volta.

Chara entra, con il suo solito sorriso sulle labbra.

Sans, invece, controlla quanto L.O.V.E ha avuto. Solo in quel momento scoprii che L.O.V.E. voleva dire "level of violece", ovvero la capacità di ferire. Chara aveva ucciso chiunque si arrivato nella sua strada. Infatti aveva 19 L.O.V.E.

Sans: ho una domanda per te: credi che anche la persona più brutale al mondo, può cambiare la propria natura, se veramente vuole?

Chara non rispose. Anzi, fece un passo in avanti, per dire che voleva un combattimento.

Sans: fallo di nuovo e non sai cosa ti succederà.

Chara ne fece un altro

Sans: sai... ho una domanda migliore: vuoi passare un brutto quarto d'ora?

Chara non esitò a rispondere di si

Sans: bene. Non mi lasci altra scelta.
È una bellissima giornata oggi.
Gli uccelli cantano, i fiori sbocciano;
In giornate come queste, ragazzini come te, dovrebbero
BRUCIARE ALL'INFERNO

Subito dopo, il suo occhio sinistro diventò blu. Non avevo mai visto una cosa del genere. Sans aveva un potere nascosto, che io non conoscevo. Lui aveva solo fatto la prima mossa, ma Chara morì all'istante.

Quando rientra dopo aver resettato, Sans sa già cosa è successo. Quindi non perde tempo per far di nuovo lo stesso dialogo. Sans sembrava sicuro di sé.
Ogni volta, Chara veniva uccisa già all'inizio. Si vedeva che si era stancata. Quando riuscì a parare la prima serie di attacchi, Sans, fece apparire dei.. teschi di dinosauro che sparavano laser.

L'apparizione di questo nuovo strumento, diede del filo da torcere a Chara

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'apparizione di questo nuovo strumento, diede del filo da torcere a Chara. Lei stessa dovette fare tantissimi resettamenti.

Sans: non credi che siano troppo questi resettamenti?
Sai... cominciavo a credere in te. Ti credevo. Mi sbagliavo.

Quelle parole mi stavano dando troppo dolore al cuore. Erano come un enorme peso che non riuscivo a tenere. Era... troppo.
Scusa, Sans

Chara è ormai riuscita ad evitare tutta quella serie di attacchi.
È stato difficile, ma ce l'ha fatta. Cerca di sferrare il primo volo ma... Sans lo schiva

Sans: credevi di essere l'unica capace a farlo?

Ricomincia a fare tutta quella serie di attacchi. Anche a questo punto, a Chara toccano di nuovo molti resettamenti.
Ormai Chara aveva superato tutti gli attacchi.

Sans era un po sudato. Forse aveva fatto troppo. Poco dopo, si addormentò. Chara era gravemente ferita. Era distesa per terra. Ma quando vede che Sans si era addormentato, un grande sorriso le si stampa sulla bocca. Voleva approfittare di quel momento. Sta camminando piano, cercando di non far rumore. Una volta vicina, sferra un colpo che però... Sans schiva. Lei voleva ucciderlo proprio in quel momento, quindi, sferra un altro colpo.

All'istante, gli HP di Sans sono a 0. Lui... era.... morto?
Questa era la verità. Una verità che io non riesco ad accettare.
Chara si è fermata. Forse è tornata in sé. Si rigira per vedere Sans però lui è già agli ultimi respiri.

Sans prese dalla tasca qualcosa... la sciarpa di Papyrus. Scoppia a piangere. Ero un fantasma. Lui non poteva vedermi. Nessuno può sentire le mie urla di dolore oltre a Chara. Me ne approfittai per piangere più che posso. Però... ha tirato qualcos'altro con la sciarpa di Papy. Era... la nostra collana d'amicizia.

Subito dopo, non ci fu nient'altro, oltre alle mie urla di dolore. Sans non mi poteva vedere. Lo stesso, io corsi prima che lui diventasse polvere e lo abbracciai. Io sono un fantasma, quindi sono riuscita solo a sforato. Non l'ho toccato. Non ho sentito il suo calore.

Senza esitazioni, il destino fece diventare il mio Sans in polvere.

Frans (Il Mio Principe Azzurro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora