POV FRISK
Non so bene cosa dovrei fare, ma suppongo che, anche per stavolta, la regola per fare un finale perfetto, sia di non uccidere nessuno. Sto facendo la PACIFIST normalmente. Non c'è nessun cambiamento. Nemmeno in Flowey. Eppure... ben presto, ne ho notato uno: Sans. lui era più scontroso che mai. Sembrava quasi che cercasse di vedermi il meno possibile. Infatti, nel primo incontro di questa time line, la prima frase che mi ha detto, è stata agghiacciante: "ti stai divertendo ad usare tutti per i tuoi interessi personali? Fallo pure, se giocare con le emozioni altrui ti piace".Lo sapevo, adesso lui è arrabbiato con me. Crede che io stia abusando il potere che ho....
Non ha torto. Con tutti questi reset, era ovvio che finiva così. Per me, anche solo se cerca di non vedermi, mi sento molto depressa. Adesso come farò a spiegarli tutto? Io... lo volevo per me. Invece, non sarà più così.
Chara: guarda che ho notato il tuo sguardo cupo. Non preoccuparti. Una volta fuori, spiegheremo tutto a Sans e lui capirà.
Frisk: davvero? Sarà davvero così?
Chara: certo sciocchina!
Skip time ~
Ok, in questo punto ci dovrebbe essere un dialogo con Sans. Non devo sbagliare niente. Non voglio cambiare il finale.
Sans è davanti a me e sono pronta per il suo dialogo. Non ricordo per bene quale sia, ma non ha importanzaSans: ti aspetti che faccia lo stesso dialogo? Beh... non con una come te
Quelle parole... erano fatte di puro odio. Anche se Chara mi aveva detto quelle parole, ero ancora triste. Non riesco a sopportare le sue parole fredde. Lo desidero, ma non credo che dovrei sperare.
POV CHARA
Frisk, all'inizio sembrava un po rassegnata dalle mie parole. Ma appena passa quello scheletro, li risponde in modo sgarbato...
NON PUÒ FARE COSÌ!! COME SI È PERMESSO DI FAR COSÌ A MIA SORELLA?! Non sa nemmeno cosa veramente sia successo. Appena usciremo di qui e riavrò il mio corpo, lo riempirò di pugni!!Per colpa sua, Frisk ha perso tutta la sua determinazione. Aveva sempre avuto un cuore così nero, ma in questo momento non ne vedo neanche un briciolo. Era ovvio che quelle parole la stavamo ferendo a morte. Però così non riuscirà a farcela. La devo aiutare...
Chara: Frisk, per adesso dammi il tuo corpo. Ma ricorda: nella battaglia contro Flowey non posso intervenire, per qualche motivo...
Quindi ti sto dando del tempo per rilassarti. Mi raccomando, devi essere piena di forza quando ritornerai al controllo!Frisk: i-io.. non ne sono sicura
Chara: ti ho detto che devi! Adesso riposati
Credo che Frisk abbia capito. Sta riposando. Spero di riuscire a non cambiare troppo la sua personalità. Ma più di tutto, spero che quando sarà il tempo, lei sia pronta
STAI LEGGENDO
Frans (Il Mio Principe Azzurro)
Hayran KurguFrisk è una ragazza timida, come tutte le altre. Però lei è diversa: nonostante appartiene alla determinazione, non ne prova. Infatti il suo cuore è sempre nero. Sans è il principe dei mostri e suo padre, Gaster, il re. Quanti reset toccheranno fare...