Prima Crisi di Coppia

157 5 0
                                    

Da qualche giorno in palestra è arrivato il nuovo istruttore di nuoto.
Si chiama Austin e da quando ha messo piedi qui non fa altro che ronzare intorno al mio ragazzo!
Lo squadra dalla testa ai piedi,gli offre il caffè sotto i miei occhi...insomma non fa altro flirtare con lui!
E quel che è peggio è che per colpa sua io e Magnus litighiamo in continuazione perchè lui non reagisce,lo lascia fare!
Pensavo di conoscere il mio fidanzato,ma adesso non lo so più!
Tra di noi non c'è più la passione di prima,non facciamo l'amore da giorni e siamo sempre tesi!
Ho paura che non provi più niente per me,che cominci ad interessarsi a lui e che tutto ciò che abbiamo costruito vada in fumo!
"Senti Magnus se ti piace lui,se ti interessa,dimmelo e la finiamo qui!"gli dico una sera di punto in bianco
"Che stai dicendo Alec! Ma ti senti quando parli!?"

"Si,mi sento benissimo! Ti rendi conto che lui ti sta venendo dietro e tu non stai facendo niente! NIENTE!"

"Ancora con questa storia! Lo sai che amo solo te e voglio stare con te!"

"Da come ti comporti con lui non sembra! Non hai una cazzo di reazione,UNA che mi faccia capire che ami e che lui non ti interessa!"
"Come puoi dubitare di me,dei miei sentimenti! Io sono sempre stato sincero con te!"
"Mi fa dubitare il fatto che tu gli stai facendo fare quello che vuole Magnus senza pensare a me,ai miei sentimenti,alla nostra storia e non posso più sopportarlo! Sono stufo di vedere come ti fissa,sono stufo di vedere che ti offre il caffè sotto i miei occhi,che flirta con te! SONO STUFO!!!"
Prendo le mie cose e faccio per andarmene,ma lui mi blocca.
"Non mi starai lasciando!? Non farlo ti prego! Io ti amo veramente!"
"Dimostramelo perchè io non riesco a sentirlo,a percepirlo! Dimostrami che sono ancora importante per te perchè tu per me lo sei,sei tutta la mia vita e sto soffrendo Magnus e tu nemmeno te ne accorgi!"
"Questo non è vero!Lo vedo che stai male!"
"E allora fa qualcosa per migliorare le cose,riavvicinati a me e fammi capire che sei mio e di nessun'altro! Ma non tradirmi!"
"Cosa!? Tradirti!? Io non ti sto tradendo! Io sono solo tuo fiorellino e lo sarò per sempre!"
Fa per stringermi le mani,ma io mi stacco.
"Non funziona così Magnus! Con le parole sono capaci tutti! Io ho bisogno dei fatti e finora non ne ho visti mi dispiace!"
Chiudo la porta e me ne vado lasciando Magnus in mare di lacrime.
Anch'io piango,ma deve capire che se vuole stare con me deve allontanare quel ragazzo e mettere fine al suo corteggiamento.
.........
Ho dormito all'Istituto. Anzi dormito è una parola grossa,mi giravo e rigiravo nel letto e piangevo pensando continuamente a lui!

"Alec..." dice Jace entrando

"Ehi,ti ho svegliato!?"gli chiedo cercando di ricompormi

"No tranquillo! E poi non posso dormire con il mio fratellino in queste condizioni,non ci riuscirei!"

Mi accarezza la guancia ed io scoppio di nuovo a piangere.

"Perchè non capisce che io a vederlo con quello lì sto male? Perchè se ne frega così dei miei sentimenti!"esclamo in lacrime

"Alec non posso vederti così!"dice stringendomi la mano

"Da quando entrato in palestra quel tipo io e Magnus non facciamo altro che discutere! Ho cercato di metterlo in guardia,ma lui è ingenuo e crede veramente che lui ... che lui voglia essere solo un collega! Sembra che non ci comprendiamo più!"

"Ed è questa la cosa che ti fa soffrire di più vero?"

"Si,ma mi fa anche paura! Ho paura di perderlo Jace ed io ... io non voglio! Io lo amo e non voglio che tutti finisca tra noi!"

Jace senza dire niente mi abbraccia e mi stringe forte forte a sè.

"Non posso stare senza di lui,è tutto per me!"

"E tu per lui ne sono sicuro! Magnus deve capire che sta sbagliando a fidarsi di Austin e che facendo così sta rischiando di perderti,di mandare all'aria tutto quello per cui state lottando!"

Forbidden Love - Amore ProibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora