Ma questa felicità durò ben poco.
Durante la notte infatti accade qualcosa di molto spiacevole.
Io e Magnus stavamo dormendo abbracciati,quando lui viene trascinato via dal letto e dalle mie braccia.
Al suo risveglio si ritrova in una cella della Città di Ossa.
"No,non possibile! Aiuto,qualcuno mi sente!? Fatemi uscire di qui!!!"
"È inutile che gridi stregone,nessuno può sentirti!!"
Magnus non poteva credere ai suoi occhi...
"Ancora voi!? Non vi è bastato picchiarmi a sangue!!!"
"Se ti abbiamo rapito evidentemente no! Robert sarà anche nel carcere mondano,ma noi siamo ancora liberi!"
"Vi ha ordinato lui di rapirmi vero!?"
"Non è una cosa che ti riguarda..."
"È stato lui...Maledetto figlio di puttana!!!"
"Attento a come parli nascosto!!!"
"Io dico quello che voglio! E poi noi nascosti siamo molto più intelligenti di voi,siamo buoni e rispettiamo le persone che siano mondane,Shadowhunter o nostri simili! Non siamo vili e crudeli come voi uomini del Clave!"
"Tappati quella bocca!"
Uno di loro con uno schiffo fa cadere Magnus.
"Adesso tu farai esattamente quello che diciamo noi,senza fiatare!"
"Manderai un messaggio di fuoco al tuo ragazzo...con quello che ti dettiamo noi!" disse l'altro uomo
Magnus deve per forza obbedire e fare una cosa che mai avrebbe voluto fare!
È l'unico modo per uscire da quella situazione...stare al loro gioco e abbassarsi a loro livelli!
Con le lacrime agli occhi e singhiozzi scrisse ad Alec un messaggio orribile che lo avrebbe distrutto come sta distruggendo lui in questo momento.
"Bravo stregone!"
Se ne vanno e lasciano Magnus nella disperazione più totale.
........
Al loft di Magnus,Alec si è appena svegliato e non vedendo il suo fidanzato entrò nel panico più totale!"Magnus!? Magnus,amore mio dove sei!?"
Urlo,lo cerco in tutte le stanze,ma niente...lui non c'è! Sembra essersi dileguato...è sparito!
Ad un certo punto sento che qualcosa arriva dietro di me e con uno scatto la prendo.
"Alec,fiorellino mio
Ti scrivo questo messaggio per dirti che tra di noi è finita e che tuo padre ha ragione...
Uno shadowhunter e un nascosto non possono stare insieme.
Siamo diversi,abbiamo età diverse e apparteniamo a mondi diversi.
Per quanto ci abbiamo tentato,credo che sia una storia impossibile,che non può andare avanti.
Ma voglio che tu sappia che non ti ho usato,che ti ho amato tanto e che non ti dimenticherò mai.
Magnus"Non potevo credere a quello che ho appena letto!
Non può essere vero! Magnus non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere!
Deve essersi successo qualcosa...
Piango disperato e tornando in camera da letto prendo il telefono chiamo Jace.
"Ehi Alec!"
"J...Jace!!!"
"Per l'angelo fratellone,che succede!?"
"Magnus è scomparso!"
"Come sarebbe a dire che è scomparso!"
"Non l'ho trovato al mio risveglio e cosa peggiore mi ha inviato un messaggio di fuoco orribile! Sono sicuro che qualcuno lo ha costretto a farlo!!!"
"Ok adesso calmati,cerco di arrivare il prima possibile al loft!"
"Non chiedermi di calmarmi Jace! Non posso!!!"
"Si,hai ragione! Ci vediamo tra poco ok!?"
"Ok..."
Chiudo la chiamata e continuo a piangere.
Il mio cuore e la mia anima erano completamente a pezzi!
Tutto questo è un incubo!!!
Quando finirà!? Quando!!!
Nel frattempo Jace è arrivato e mi butto letteralmente tra le sue braccia.
"Oh Alec,non posso vederti così!"
"Dobbiamo trovarlo Jace,dobbiamo trovarlo!!!" dico piangendo
"Lo troveremo,sta tranquillo!"
Continuo a piangere,continuo a sfogarmi tra le braccia del mio parabatai che mi stringeva forte a sè.
Quando sente sono più calmo si stacca e mi tocca le guance.
"Ora ci sediamo sul divanetto e mi fai leggere il messaggio di fuoco,va bene!?"
Io tra un singhiozzo e un altro tiro su col naso e annuisco.
........
Nel leggerla,Jace,rimane sconvolto quanto me...non poteva crederci!
"Non è da lui Jace,non è da lui! Magnus non mi farebbe mai una cosa simile! Lui mi ama!!!"
"In effetti non è da Magnus scrivere certe cose! Cose che oltrettutto non pensa! C'è qualcosa sotto! Questa faccenda mia puzza e non poco!"
Io e lui ci guardiamo negli occhi e ho capito subito a cosa stava pensando.
"Jace non mi dirai che..."
"Alec,oltre al Clave e a Robert chi è contro di voi!? Uhm!?..."
"No,non è possibile! Robert è in carcere!"
Ormai non si può più chiamarlo padre quell'uomo,ma solo per nome.
"Ma i suoi uomini no! Scommetto che lo hanno portato via loro e lo hanno costretto a scrivere questo scempio!"
Come è possibile!? Si è messo un'altra volta in mezzo quel maledetto!!!
"Pure dal carcere mi rovina la vita quel farabutto!"
Dalla rabbia tiro un calcio al tavolinetto di fronte a me,senza spaccare niente per fortuna!
"Alec se vuoi ritrovare il tuo fidanzato devi essere calmo e lucido! Con la rabbia non si va da nessuna parte!"
"Ha ragione,scusa!"
"Senti,io adesso vado in palestra e faccio leggere questo messaggio alla mamma! Magari lei sa qualcosa in più rispetto a noi!"
"Si,mi sembra una buona idea! Io cerco di rintracciarlo con il metodo shadowhunter!"
Lui annuisce,mi abbraccia e se ne va.
Nel frattempo prendo una sua maglia dal borsone e cerco di rintracciarlo.
Ci ho provato e riprovato per tutto il pomeriggio,ma niente! Ogni tentativo è stato vano.
Ancora una volta cerco conforto nella disperazione e scoppio a piangere stringendo forte a me la sua maglia.
.......
Dalla Città di Ossa Magnus cercava di contattare il suo fidanzato con la magia telepatica,un po' come si fa con gli anelli Seeley.
Alla fine,dopo vari tentativi ci riesce.
"Alec!? Alec,fiorellino mio mi senti!?"
Sono nel pieno della disperazione quando sento la sua voce....
"Magnus,amore mio, sei tu!?"
"Si,sono io!"
"Che bello sentire la tua voce!"
"Anche per me sentire la tua!"
"Ma dimmi,dove sei!? Che cosa ti stanno facendo!?"
"Sono alla Città di Ossa! Mi ci hanno portato gli uomini di Robert stanotte,mentre dormivo!"
"Lo sapevo! Ma tu stai bene!? Sei ferito!?"
"Stare bene è un parolone! Se non faccio quello che mi dicono mi mettono le mani addosso o peggio mi torturano!"
"Loro cosa!? Dobbiamo farti uscire di lì e mandare loro in prigione!"
"Non sarà semplice!"
"Lo so,ma in qualche modo ci riusciremo!"
"Lo spero! Voglio andarmene via di qui!"
"Lo so..."
"Senti, per quanto riguarda quel messaggio di fuoco..."
"Non c'è bisogno che tu dica niente,so che non l'hai scritto tu! Ti conosco e so che non mi faresti mai una cosa così brutta!"
"No,mai! Io non volevo,ma loro mi hanno costretto a farlo e non mi avrebbero lasciato in pace! Ma credimi se dico che scrivevo quelle parole con le lacrime agli occhi,con la disperazione in corpo!"
"Ti credo! Mi manchi amore,mi manchi tanto!"
Ecco che piango di nuovo!
"Anche tu fiorellino,non sai quanto! Ogni ora,ogni minuto,ogni secondo lontano da te sono una tortura per me!"
"Anche per me! Io senza di te sto male!"
Magnus comincia a sentire dei rumori...stavano ritornando.
"Ora devo lasciarti! Stanno tornando e se scoprono che sto parlando con te mi fanno fuori!"
"Sta attento mi raccomando!"
"Lo farò,sta tranquillo! Ti amo!"
"Ti amo anch'io Magnus!"
La comunicazione si interruppe e io ritrovo solo e triste nella nostra camera da letto.
.........
Il giorno dopo vado in palestra e comunico alla mia famiglia della conversazione con Magnus.
"Dobbiamo tirarlo fuori di lì! Stasera!"
Al solito,mia sorella alza la voce quando non deve.
"Abbassa la voce Izzy,non devono sentirci!" disse Jace.
"Avete ragione,scusate!"
"Comunque, Isabelle ha ragione! Dobbiamo liberare Magnus prima che sia troppo tardi!"
"Non ci voglio neanche pensare a questa eventualità!" esclamo.
"Infatti non ci dovrai pensare,perchè non accadrà! Troveremo un modo per per far uscire Magnus da quella prigione! Ci riusciremo! È una promessa!"
"Dobbiamo farcela! Perchè...perchè ho tanto bisogno di lui!" dico con la voce inclinata.
Jace per confortarmi mi abbraccia. Lui e Magnus sono le due persone che sanno capirmi al volo,con un solo sguardo.
Appena Izzy,Jace e mia madre staccano dal lavoro,andiamo all'Istituto e ci prepariamo per andare alla Città di Ossa.
Ci raggiunge anche Katarina per aprirci il portale.
"Ragazzi quando arriviamo,io cercherò di distrarre gli uomini di Robert,mentre voi prendete la chiave e liberate Magnus!"
"Va bene,mamma!"
"Speriamo vada tutto liscio!"
"Sarà cosi sorellina tranquilla!" disse Jace
Facciamo cenno a Katarina che siamo pronti e lei ci apre il portale.
"Riportalo qui sano e salvo!"
Annuiamo ed attraversiamo il portale.
Giunti sul posto,che tra l'altro mi fa venire i brividi ogni volta che ci metto piede,mia madre comincia a parlare con quegli uomini,mentre Jace,senza destare alcun sospetto prende la chiave della cella del mio fidanzato.
"Magnus!? Psi,Magnus!" lo chiamo sotto voce.
"Alec,sono qui!" mi risponde tirando fuori una mano per fare segno
Corro verso la sua cella e appena mi vede,mi viene incontro.
"Ciao!"esclamò dolcemente
"Ciao Alec! È così bello rivederti!"
Sorridendoci ci diamo un bacio tra le sbarre.
"Stai bene!?"
"Si,ora che sei qui a salvarmi!"
"Adesso ti libero ok!?"
Lui annuisce e mi lascia fare.
Ma proprio mentre stavo cercando di aprire la cella,gli uomini di mio padre mi vedono....
"Ehi tu! Fermo!!!"
Accidenti questa non ci voleva!
"Ci pensiamo noi a loro,tu libera Magnus!" mi disse Jace
Io annuisco e mentre i miei fratelli combattono, continuo a fare ciò che stavo facendo.
Dopo due giri riesco ad aprire le sbarre,entro e il mio ragazzo mi salta addosso!
"Fiorellino mio!"
"Amore mio!"
Ci diamo un altro bacio,ma stavolta più appassionato.
Poi ci riabbracciamo. Mi tringe fortissimo e trema!
"È tutto finito amore,sta tranquillo!"
"Magnus!" esclamarono i miei fratelli entrando
"Izzy,Jace!"
Si abbracciano tutti e tre e io mi commuovo a vederli così uniti.
"Non vorrei rovinare questo momento,ma dobbiamo andarcene!"
Jace ed Izzy cominciano a correre,mentre prendono per mano Magnus e gli stiamo dietro.
Arrivati al portale vediamo mia madre e in fretta lo attraversiamo.
Anche questa disavventura è finito e presto quei delinquenti verranno condannati.
STAI LEGGENDO
Forbidden Love - Amore Proibito
Historia CortaAlec e Magnus non sono due ragazzi qualsiasi.... Di giorno sono un barista e un personal trainer nella stessa palestra,mentre di notte sono uno shadowhunter ed uno stregone. Tra di loro nascerà qualcosa che va ben oltre l'amicizia,un'attrazione fata...