È quasi tutto pronto per il matrimonio Indonesia ed io e Magnus ne siamo veramente felici!
Non vediamo l'ora di sposarci e diventare uno il marito dell'altro!
È l'unica cosa che ci interessa!
C'è da dire che Magnus,Izzy e Clary fanno avanti indietro da New York per ultimare i preparativi,ma ne valsa la pena!
La spiaggia indonesiana è perfetta per le nostre nozze!
Non potevamo chiedere di meglio!Era mattina presto ed io Magnus siamo appena arrivati per aprire la palestra.
"Che ne dici di fare colazione assieme prima che salgo su a lavorare!?"
"Dico che va bene amore! Mi sistemo e preparo tutto!"
"Perfetto!"
In pochi minuti i cappuccini e le brioches sono pronti sul nostro tavolino e iniziamo a mangiare.
"Buongiorno!" esclama Jace
Ha l'aria un po' stanca e credo di saperne il motivo...
"Qualcuno qui ha bisogno di un caffè!"
"Anche due!"
"Voi che prepari cappuccio e brioche anche per te fratellino!?"
"Si grazie!"
"Anche per me!" esclama Izzy raggiungendoci.
Ha delle occhiaie che fanno paura!
Sia lei che Jace continuavano a sbadigliare.
"Sembra proprio Clary e Simon non vi hanno fatto dormire stanotte!" esclamo
"Vi siete dati da fare eh!?" dice Magnus
"Diciamo di si!" dicono in coro.
Jace e Clary stanno insieme da un anno e sono innamoratissimi l'uno dell'altro,come me e Magnus!
Izzy e Simon invece stanno insieme da un anno e mezzo e anche il loro amore è molto forte!
Come accade per tutti i nephilym come noi del resto! Ci innamoriamo perdutamente della persona che ci sta accando e non ce ne stacchiamo più!
"Ecco i cappuccini e le brioches alla crema e alla fragola per i miei fratellini assonnati!"
"Grazie Alec!" esclama Izzy dandomi un bacino sulla guancia.
"Prego! Sono o non sono un buon fratello maggiore!?"
"Lo sei,lo sei!" esclama Jace sorridendo
Gli scompiglio i capelli,poi riprendiamo a mangiare.
"Allora,siete pronti per il matrimonio!?"
"Prontissimi! Non vediamo l'ora!"
"Siamo anche molto agitati ed emozionati a dir la verità! Ma anche tanto felici!" aggiungo
"Sapete adoro il tema che abbiamo scelto per le vostre nozze! Non vedo l'ora di vestirmi stile Vajana in Oceania!"
"Ed io di mettermi una bella camicia floreale!" dice Jace
"Vedo che ne siete entusiati eh!"
"Molto Alec! Non è il classico matrimonio formale e questo ci piace molto!"
"Anche a noi Jace!" esclama Magnus guardandomi e stringendomi la mano.
Finita la colazione ci dividiamo ed ognuno va a lavorare.
"Ciao fiorellino!"
"Ciao amore,a dopo!" dico dandogli un bacio.
Poi saluto i miei fratelli ed inizio a servire i primi clienti.
........
Il giorno seguente,in tarda mattinata,in palestra arriva una cliente che Magnus conosce molto bene! Come le sue tasche oserebbe dire!
Appena la vede,Magnus diventa teso e nervoso.
È un tuffo nel passato per lui.
"Non ci posso credere!"
"Conosci quella ragazza Magnus!?"
"Purtroppo si Jace e anche molto bene! Si chiama Camille,è la mia ex ed è una vampira!"
"E si fa vedere proprio adesso che ti stai per sposare!? Che tempismo!"
"Tempismo pessimo direi! Controlla i cliente,io vado da lei!"
"D'accordo,ma stai attento! E se ti serve aiuto chiamami!"
"Certo,grazie Jace!"
Sorridendo annuisce e torna a lavorare.
Magnus,invece,si reca agli spogliatoi.
"Non dovresti entrare nello spogliatoio delle ragazze lo sai!?"
"Che cavolo ci fai tu qui!?"
"Ciao anche a te Magnus! Io sto bene e tu!?"
"Al diavolo i convenevoli! Cosa sei venuta a fare!?"
"Io!? Niente!"
"Oh si certo e aspetti che io ti creda! A te piace solo darmi fastidio! È per questo sei qui vero!?"
"Come sei prevenuto!"
"Dico solo la verità! Ti conosco fin troppo bene Camille e so di cosa sei capace! Ma ti informo di una cosa: Non sono più tuo,non lo sono più da secoli!"
"Questo perchè mi hai lasciato!"
"E cosa dovevo fare!? Mi hai tradito,sotto i miei occhi con un altro vampiro in quella che era casa nostra! Nella nostra camera da letto! Non potevo perdonarti e continuare a stare con te facendo finta di niente,come se nulla fosse successo!"
"È stato un attimo di debolezza,quante volte devo ripeteterlo!"
"Un attimo di debolezza che ha tenuto chiuso a chiavi il mio cuore e la mia anima! Per colpa tua ho passato quasi un secolo della mia lunga vita senza amare! Mi avevi talmente ferito che ogni persona che mi si avvicinava io la respingevo! Mi avevi talmente ferito che non riuscivo a fidarmi di nessuno!"
"Anche io sono stata male Magnus cosa credi! Non sai quante volte ho cercato di contattarti,ma non mi hai mai risposto!"
"Questo perchè ho bruciato ogni tua singola lettera! Non volevo nè sentirti nè vederti! Ma adesso le cose sono cambiate!"
"Ah si!? E dimmi, chi ha avuto il grande onore di stare a fianco di Magnus Bane!?"
"Alec Lightwood!"
"Lo shadowhunter barista! Ottima scelta!"
"Non ti azzardare a posare le tue luride zanne su di lui o ti giuro che ti ammazzo!"
"Rilassati! Non alcuna intenzione di avvicinarmi a lui! E poi non riusciresti mai ad ammazzarmi,sono ancora troppo importante per te!"
"No,non lo sei! Lo vedi questo!? È l'anello della sua famiglia e me lo ha donato quando mi ha chiesto di sposarlo!"
"È molto bello! E quando sarà lieto evento!?"
"Fra una settimana e ovviamente tu non sei invitata!"
"Mi odi davvero così tanto!?"
"Con tutto me stesso Camille! Mi hai rovinato la vita e questo non riuscirò mai perdonartelo! Io mi fidavo di te,eri la mia migliore amica,la mia complice ed eri come una sorella oltre che essere la mia fidanzata ed tu mi hai pugnalato alle spalle!"
"Magnus se tornassi indietro non lo rifarei!"
"Non ti credo! E poi indietro non si torna,quel che è fatto è fatto! Io adesso sono felice,veramente felice! Finalmente al mio fianco ho una persona,un uomo che mi ama e che mi rispetta!"
"Anch'io ti amato tanto Magnus!" dice dolcemente accarezzandogli la guancia
"Non abbastanza Camille! È solo grazie a lui se sono ho riaperto il mio cuore, la mia anima e sono riuscito di nuovo ad amare! Grazie al suo amore sono rinato e ti ho dimenticato!"dice staccandosi e togliendole la mano
"Io invece no! Sei sempre nel mio cuore!"
"Sbagli! Dovresti andare avanti con la tua vita!"
"Come stai facendo tu suppongo!"
"Esatto! Ormai la nostra relazione è finita quasi due secoli fa! Basta essere attaccati al passato,bisogna voltare pagina!"
"Facile dirlo per te! Mister Magnus" mistopersposareconsexyshadowhunter barista"Bane!" "
"Sei la solita provocatrice! Lascia fuori Alec dalla nostra discussione! Non ti permetto di parlar male di lui!"dice Magnus trasformandosi in stregone
"Che vuoi fare!? Usare la tua magia contro di me!?"
"Si se è necessario!"
"Bene! Fatti sotto Sommo Stregone!" dice tirando fuori le zanne.
"Vorrei tanto,ma non posso! Siamo in un luogo pubblico e qui ci lavoro! Considerati graziata!"
"Graziata un cavolo!"
Camille lo sta attaccando con le sue zanne,ma...
.......
(Pov.Alec)
Jace mi ha detto che la ex di Magnus,la vampira Camille, è qui e che lui ci sta discutendo negli spogliatoi.
Agitato corro verso gli spogliatoi e appena i loro toni alzarsi entro dentro.
"Giù le zanne dal mio fidanzato!" dico puntandole la freccia.
"Bene,bene...vedo che il tuo fidanzato è venuto a difenderti Magnus! Piacere io sono Camille!" dice leccandosi le zanne con la lingua e avvicinandosi pericolosamente a me.
"So chi sei! Allontanati subito da me!"
"Perchè!? Sei un bocconcino così invitante!"
"Questo bocconcino invitante ti ammazza questa bella freccia se non ti allontani subito dal suo collo!"
"Ah si!? Provaci avanti!"
Magnus è al limite della sua rabbia!
"Adesso basta Camille!" dice scagliandosi contro e scaraventandola a terra.
"Come osi trattarmi così!"
"Perchè tu come mi hai trattato!?"
Lei tira giù la testa
"Ecco quindi non farmi la morale! Sei l'ultima persona che deve parlare!"
"Per quanto me lo rinfaccerai Magnus!? Quanto me lo farai pesare!?"
"E chi ti ha detto che io abbia intenzione di farlo! Voglio solo che tu sparisca per sempre dalla mia vita e da questa palestra! Sono stato chiaro!?"
Lei rimane immobile senza dire niente.
"Hai sentito cosa ha detto Magnus! Prendi le tue cose vattene,non ti vogliamo qui!"
Lei prese il suo borsone e sbattendo la porta se ne va.
Magnus tira un sospiro di sollievo.
"Amore..." dico stringendolo
"Alec andiamo a casa ti prego!"
"D'accordo Magnus,andiamo a casa!"
Avvisiamo tutti e con portale ci ritroviamo subito a casa.
........
Il mio fidanzato è abbastanza scosso. Per cercare di rilassarlo decido di preparargli una tisana.
Quando è pronta gliela verso nella tazza e gliela porgo.
"Tieni amore,bevi!"
"Grazie tesoro!"
"Come ti senti!?"
"Come uno che si è visto il passato davanti agli occhi!"
"Immagino quanto tu sia sconvolto dall'apparizione di Camille!"
"Perchè ha deciso di farsi vedere adesso che ci stiamo per sposare!? Perchè!?"
"Perchè ha voluto darti fastidio Magnus,ma non ci è riuscita!""Già..."
"Quanto è durata la vostra relazione!?"
"2 anni,dal 1800 al 1802 ed è stata una storia bellissima! Eravamo molto innamorati e anche tanto felici! Fino a che..."
"Fino a che!? Magnus cos'era successo!?"
"Era passato un anno da quando Camille venne a vivere con me. Tutto stava andando bene,finchè non la vidi nel nostro letto con un altro vampiro!"
"Cosa!?"
"Era una sera in cui tornavo a casa stanchissimo dalle mie visite a domicilio pomeridiane! La giornata era stata pesante, avevo veramente bisogno di rilassarmi e di farmi un bagno caldo!
Non faccio in tempo ad aprire la porta del bagno che sento dei rumoni,dei gemiti provenire dalla nostra stanza! Così incuriosito decisi di andare a vedere che cosa stava succedendo e appena aprii la porta vidi una scena rappricciante! Camille stava facendo sesso con un vampiro del suo clan! A casa nostra...nel nostro letto e provai una sensazione mista di dolore e vomito che neanche immagini! Non potevo credere che lei mi avesse fatto un cosa del genere!" mi racconta tirando su col naso
"Come è andata a finire la storia!?" dico stringendogli la mano e rimanendo sempre inginocchiato di fronte a lui.
"Finì che cacciai di casa prima lui gridandogli ogni insulto possibile ed immaginabile e poi lei! Le pregai di prendere tutte le cose...non doveva rimanere più niente di lei in quella casa! Doveva sparire e non farsi vedere mai più da me! Era troppo grave quello ciò che mi aveva fatto e non l'avrei mai perdonata! Mi supplicò più volte di farlo,ma io rimasi fermo sulla mia decisione! Tra di noi era finita...per sempre! Non potevo più stare con lei...con una traditrice!"
"È per questo che poi non hai amato per quasi un secolo..." gli dico comprensivo
"Si esatto! Ero sempre arrabbiato,depresso e respingevo ogni persona che mi manifestava amore! Per me andare a letto con le persone era solo un'avventura,un divertimento! Dell'amore non mi fidavo più!Ma poi sei arrivato tu,quel giorno in cui ho accettato di lavorare in palestra, e hai rotto tutte le mie barriere! Mi ha portato fuori dal binario ripido e pericoloso che stavo percorrendo ridandomi la forza di amare di nuovo,di riavere una persona accanto a me,di ridonarle il mio cuore e ridirle la parola "ti amo!". Sono ritornato ad essere felice grazie a te fiorellino mio e dirti grazie è veramente troppo poco! Ti devo tutto!"
Mi accarezza la guancia con gli occhi lucidi.
"Anch'io ti devo tutto amore mio e averti al mio fianco è la cosa più bella che mi sia capitata! Ti amo Magnus!"
"Anch'io ti amo Alec!"
Ci diamo un bacio e tocchiamo le fronti chiudendo gli occhi.
"Camille è il mio passato,tu sei il mio presente e il mio futuro Alec Lightwood!"
"E tu il mio Magnus Bane! Diventerai mio marito e il padre dei miei figli contro tutto e tutti!"
Mi sorride e mi bacia finchè non finiamo in camera da letto a fare l'amore ❤
STAI LEGGENDO
Forbidden Love - Amore Proibito
Historia CortaAlec e Magnus non sono due ragazzi qualsiasi.... Di giorno sono un barista e un personal trainer nella stessa palestra,mentre di notte sono uno shadowhunter ed uno stregone. Tra di loro nascerà qualcosa che va ben oltre l'amicizia,un'attrazione fata...