Da quando ci siamo riavvicinati,io e Magnus sia più felici,più uniti e più innamorati che mai.
La nostra complicità sta crescendo sempre più e sta diventando sempre più forte soprattutto perchè sono tornato a dormire a casa nostra,nel nostro letto,tra le sue braccia...cosa che mi è mancata moltissimo.
Quel periodo buio,quel periodo di crisi è ormai un lontano ricordo e lo abbiamo superato alla grande.
Il nostro amore è più forte di qualsiasi cosa,di qualsiasi ostacoli,di qualsiasi avversità!
E queste fedine che portiamo all'anulare della mano sinistra sono un ulteriore conferma.
Io sono suo e lui è mio...per sempre!
"Eccolo qua il mio bel fiorellino!" dice venendo incontro
"Ciao amore mio bellissimo!"
Ci diamo un bacio e poi lui si siede sullo sgabello.
"Ci pensi che domani sarà il nostro primo San Valentino! Sono così emozionato!"
"Anch'io Magnus! Per me è il primo in assoluto!"
"Allora dovremo fare qualcosa di speciale!"
"Hai già qualcosa in mente!?"
"In realtà si...avrei in mente qualcosina..."
"E sentiamo...dove vorresti portarmi!?"
"Come hai fatto a capire che si tratta di un viaggio!?"
"Ti conosco Magnus Bane,come le mie tasche!" dico baciandolo a stampo
"Già...Comunque pensavo di farti visitare la mia città natale in Indonesia!"
Io rimango stupito e meravigliato da quella proposta e anche un po' sorpreso!
Quanto può amarmi per fare una cosa del genere!
"Davvero vuoi farmi conoscere le tue radici!? Ne sei sicuro!?"
Lui sorridendo viene dietro al bancone e mi stringe le mani.
"Alec...non sono mai stato più sicuro di una cosa in tutta la mia vita! Voglio che tu conosca il posto in cui sono nato,da cui provengono e che è parte di me! Tu sei l'amore della mia vita,sei l'uomo che un giorno sposerò e con cui avrò una famiglia tutta mia ed è giusto che tu conosca le mie origini! Non lo farei se per me non fosse così importante capisci!?"
"Lo so... E io, appena si sistemeranno le cose tra il Clave e i nascosti, ti porterò ad Idris,la città in cui sono nato! È una promessa!"
"Sarebbe bellissimo,ma davvero credi che le cose si sistemeranno!?"
"Beh,diciamo che da quando sto con un nascosto sono molto fiducioso!...Se andiamo d'accordo noi,perchè non possono andare d'accordo tutti gli altri!? La mia famiglia ti ha accettato Magnus!"
"Si,ma il Clave non è la tua famiglia Alec..."
Sorrido e gli accarezzo la guancia,mentre lui me la stringe.
"Si lo so,ma questo dovrebbe comunque fargli capire qualcosa! E poi vi ho visti in battaglia insieme ai miei fratelli e siete stati una grande squadra! Hai idea di che potenza saremmo tutti insieme contro i demoni!?"
"Già,su questo hai ragione! Ma..."
"Niente ma Magnus! Un giorno,grazie a noi,al nostro amore loro si ricrederanno!"
"Tu dici!?"
"Dico! E se vuoi la verità,per me l'alleanza tra shadowhunter e nascosti è un sogno...un sogno che intendo realizzare! Insieme a te e alla mia famiglia!"
"Questo ti fa onore e mi rende orgoglioso e fiero di averti al mio fianco! Ti amo!"
"Anch'io ti amo!"
Ci diamo un altro bacio.
"Comunque per adesso dobbiamo accontentarci di andare in Indonesia!" dice risedendosi sullo sgabello
"E ti sembra poco!? Io non vedo l'ora!" dico riprendendo a pulire i bicchieri.
"Anch'io,ma adesso devo tornare al lavoro! Ci vediamo a fine turno per tornare a casa!"
"Adoro quando lo dici!"
"E io adoro dirtelo! A dopo!"
"A dopo amore!"
Dopo un ultimo bacio a stampo ognuno torna al suo lavoro.
..........
"Fiorellino...."
Magnus cerca di svegliarmi con carezze e bacini,mentre,in tutta risposta,mugolo e mi giro!
"Dai svegliati tesoro! Oggi è San Valentino e dobbiamo partire!"
Già è vero,me ne ero quasi dimenticato!
Così un po' ritontito,piano piano apro gli occhi e mi rigiro verso di lui...
"Buongiorno amore e Buon San Valentino!"
"Buongiorno e Buon San Valentino a te fiorellino!"
Ci diamo un bacio e appena mi siedo vedo che sul letto c'era la nostra colazione con tanto waffle con frutta e panna,spremuta,caffè e Rose Rosse.
"Che meraviglia! Ha fatto tutto tu Magnus!?"
"Le mie mani!"
"Che dolce! Non sapevo che sapessi cucinare!?"
"Diciamo che mi diletto!"
"Allora sei davvero un uomo da sposare!"
"Avevi dubbi!?"
"Mai avuti! Ti amo!" dico baciandolo
"Ti amo anch'io! Adesso però mangiamo,così poi apro il portale e partiamo!"
"D'accordo! Non vedo l'ora di vedere l'Indonesia!"
"E io non vedo di fartela visitare e farti da guida!"
Terminata la colazione ci prepariamo e poi partiamo per festeggiare il nostro primo San Valentino.
Usciti dal portale ci ritrovammo dierettamente sulla spiaggia Indonesiana e alle nostre spalle c'era la città.
"Eccoci! Siamo arrivati!"
"Che meraviglia! È qui che sei nato Magnus!?" dico guardandomi intorno
"Si fiorellino! Ti piace!?"
"È splendido,incantevole!"
"E non hai ancora visto niente!... Vieni,ti porto a conoscere la mia città!" dice porgendomi la mano
Io sorridendo la intreccio alla mia e gliela stringo.
Devo ammetterlo,Magnus è una perfetta guida turistica! Mi descriveva ogni angolo della città,nei minimi particolari!
Ovviamente era cambiata nel corso degli anni e dei secoli e infatti prima ritrovare l'orientamento ci aveva messo un po'!
"Non immaginavo che fosse cambiata così tanto questa città!" mi dice mentre ci sediamo su un ponte.
"Non ci vieni da tempo amore,è normale!"
"Già! È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci ho messo piede!"
"Forse perchè non avevi alcun motivo che ti spingeva a tornare o non avevi qualcuno a cui farla visitare!"
"Può darsi!...Sai tu sei il primo che porto qui!"
"Davvero!? Con tutte le relazioni che hai avuto,non ci hai mai portato nessuno!?"
"No. Forse perchè sapevo che non sarebbe durata per sempre,che non erano relazioni così importanti e non ne sentivo l'esigenza!"
"Invece con me..."
"Con te è diverso Alec! Mi sento me stesso,mi sento veramente felice,come non lo ero da tempo! Ma soprattutto mi sento molto vicino a te e questo mi ha permesso di aprirmi totalmente e di dirti cose che avevo mai nessuno! Grazie a te ho ritrovato la fiducia in me stesso e nelle persone che mi stanno attorno e..."
Senza dire niente lo blocco e lo bacio.
"Lo stesso vale per me Magnus! Fino a qualche mese non sapevo neanche che cosa fosse l'amore,che cosa significasse innamorarsi di una persona...mi era tutto molto estraneo! Ma poi sei arrivato tu e mi è stato tutto molto chiaro! Per la prima volta mi sono donato a qualcuno e mi sono messo a nudo... nel vero senso della parola! Tu mi hai reso un uomo migliore amore mio,mi hai cambiato dentro!"
STAI LEGGENDO
Forbidden Love - Amore Proibito
Short StoryAlec e Magnus non sono due ragazzi qualsiasi.... Di giorno sono un barista e un personal trainer nella stessa palestra,mentre di notte sono uno shadowhunter ed uno stregone. Tra di loro nascerà qualcosa che va ben oltre l'amicizia,un'attrazione fata...