Dopo lo scampato pericolo con Michael,Magnus ed Alec devo far fronte ad un nuovo problema.
(Pov.Alec)
In palestra è arrivato il nuovo "tuttofare",ovvero colui che sistema ogni guasto all'interno dell'edificio.
Il suo nome è Andrew Underhill.
È un ragazzo biondo,occhi azzurri,abbastanza muscoloso e indossa sempre delle maglietta corte e un tuta con le bretelle.
Ha la sua valigetta con i suoi attrezzi da lavoro sempre con sè.
È una persona simpatica,gentile e anche affascinante se devo essere sincero!
No,tranquilli non tradirò mai il mio Magnus! Con lui non potrà mai competere!
Dico solo che con lui mi trovo bene! È un ottimo collega in fin dei conti e ci faccio volentieri quattro chiacchiere quando passa dal bar.
Ah dimenticavo: è anche lui uno shadowhunter!
"Ciao Alec!"
Manco a dirlo,è arrivato!
"Ehi ciao Andrew! Ti faccio il solito caffè!?"
"Certo!" mi dice sorridendo.
Mi girò verso la macchinetta e gli faccio il caffè.
"Giornata tranquilla qui al bar vedo!"
"Si,direi di si! Le persone sono ancora in vacanza e c'è poca gente qui in palestra!" dico porgendogli la tazzà.
"Grazie!"
"Tu invece che mi racconti!? Hai riparato qualcosa oggi!?"
"Si,ma niente di che! Anche perchè essendoci poca gente non c'è molto fare qui!"
"Già,a chi lo dici! Diventa persino un po' noioso questo posto!"
"A meno che non ci sia io ad illuminartelo!" esclama Magnus
Ecco che arriva il mio splendido marito!
"Ciao amore!" esclamo sorridendo
"Ciao tesoro mio bellissimo!" dice dandomi in bacio
"Magnus..."
"Andrew..."
Ok,lo ammetto...mio marito ed Adrew non vanno d'accordo.
Il motivo è semplice: Ad Andrew piaccio e a Magnus questa cosa non va giù! La sua presenza lo infastidisce e quando ci vede insieme a parlare impazzisce!
Non sopporta neanche che lui mi guardi! E posso capirlo perchè anch'io mi incazzerei se qualcuno guardasse mio marito!
Io però gli dico sempre di stare tranquillo,che Andrew non mi interessa e che non amerò mai nessuno al di fuori di lui.
Ma non sempre funziona.
.......
Infatti la sera quando torniamo a casa...
"Vado a farmi la doccia!" esclama freddamente
"Magnus che c'è!?"
"Hai anche il coraggio di chiedermelo!"
"Non mi farai un'altra scenata di gelosia su Andrew spero! Ti ho già detto tante volte che a me lui non interessa e che lo considero solo un amico...un collega! Sia in palestra che all'Istituto!"
"Lo so,ma mi dà fastidio il modo in cui ti guarda!"
"E come mi guarda sentiamo!?"
"Con quello sguardo da pesce lesso che se potessi lo prenderei a schiaffi!""Tu non picchi proprio nessuno Magnus Lightwood-Bane!" dico abbracciandolo dal dietro
"Non lo sopporto proprio te le giuro,mi irrita! E irriterebbe anche a te se fossi nei miei panni!"
"Beh,quello sicuro! Nessuno deve guardare mio marito oltre me!"
Finalmente mio marito tira fuori il suo splendido sorriso e scoppiamo a ridere guardandoci e dandoci un bacio.
"Sei più tranquillo adesso!?"
"Diciamo di si!"
Mi dà un altro bacio,poi si dirige in bagno per farsi la doccia.
In nel frattempo vado dai nostri bambini.
..........
Passano i giorni ed io e Magnus non abbiamo più toccato l'argomento "Andrew Underhill".
Il che è un bene sia per me,che non mi sorbisco più le sue scenate di gelosia,che per lui,che è più sereno.
Ma questa serenità non dura molto...
E' una sera come tutte le altre e ci troviamo tutti all'Istituto per visionare i vari monitor per sventar eventuali attacchi.
"Ciao Magnus!" esclamo Andrew raggiungendolo davanti ai monitor
"Andrew..."
"Come va!?"
"Senti vieni al dunque e dimmi che cosa vuoi!"
STAI LEGGENDO
Forbidden Love - Amore Proibito
ContoAlec e Magnus non sono due ragazzi qualsiasi.... Di giorno sono un barista e un personal trainer nella stessa palestra,mentre di notte sono uno shadowhunter ed uno stregone. Tra di loro nascerà qualcosa che va ben oltre l'amicizia,un'attrazione fata...