Arrivati a casa,lo adagio sul nostro letto e mi siedo accanto lui stringendogli la mano,mentre Katarina lo visita.
"Allora Kat!?"
"Sta bene Alec,non ti preoccupare! Deve solo riposare,anche perchè stare in quel posto lo ha debilitato molto!"
"Povero il mio Magnus! Suo padre deve avergliene fatte passare tante in quel posto!"
"Già,ma ciò che conta è che adesso è di nuovo qui con noi!"
"Giusto! E non potrei esserne più felice!" dico baciandogli la mano
"Adesso vado! Devo riposarmi anch'io!"
"D'accordo! Grazie di tutto Kat!"
"Di niente figurati!"
Insieme a lei se ne andò anche Ragnor,mentre Jace va a riposarsi nella camera degli ospiti.
Io invece mi alzo dalla sedia e mi stendo vicino a lui appoggiando la testa sul suo petto mettendo la gamba tra le sue semi aperte,poi con i battiti dei nostri cuori in sottofondo mi addormento.
Verso sera Magnus riapre gli occhi e vedendo su di sè il fidanzato sorride e lo stringe a sè baciandogli la fronte.
(Pov.Alec)
Al tocco delle sue labbra sulla mia fronte mi sveglio e i nostri sguardi si incrociano.
"Ciao fiorellino!"
"Ciao amore! Come ti senti!?"
"Bene,ora che ti ho tra le mie braccia!"
Ci diamo un bacio e ci stringiamo ancora di più.
"Magnus,quando eri ad Edom ho sofferto moltissimo,ero disperato! Non riuscivo ad accettare che tuo padre ti avesse portato via da me e la tua mancanza era insopportabile! Ho passato due giorni a non dormire perchè pensavo continuate a te,rinchiuso in quel posto!"
Le lacrime cominciano a rigare il mio viso e Magnus ad una ad una me le cattura.
"Anche per me era così,ma sapevo che saresti venuto a salvarmi! Ne ero sicuro!"
"Davvero!?"
"Si! Avevo fiducia in te e nel fatto avresti trovato un modo per raggiungermi! Perchè come ci diciamo sempre: Noi troviamo sempre un modo per ritornare uno dall'altro!"
"E sarà sempre così! Il nostro amore vincerà su tutto...sempre!"
Ci stiamo per ribaciare,ma...
"Magnus!" esclama Jace entrando in stanza con gli occhi lucidi
"Jace!" esclama sorridendo e sedendosi seguito da me.
Mio fratellino viene vicino a letto e lo abbraccia.
"Mi dispiace di non aver mantenuto la promessa Magnus! Mi dispiace tanto!" dice tirando su col naso
"Sshh... è tutto ok Jace!"
"No,non lo è invece! Ti avevo promesso che Asmodeo non ti avrebbe portato via e invece...invece..."
Senza terminare la frase scoppia a piangere. Magnus lo stringe a sè,mentre io gli accarezzo la schiena.
Detesto vederlo così!
"Non è stata colpa tua Jace!" gli dico per confortarlo
"Alec ha ragione! Nessuno poteva prevedere ciò che è successo!"
Lui sentendosi rassicurato si stacca da Magnus e si asciuga le lacrime.
"Ok!?" gli dice Magnus toccandogli la guancia
STAI LEGGENDO
Forbidden Love - Amore Proibito
Historia CortaAlec e Magnus non sono due ragazzi qualsiasi.... Di giorno sono un barista e un personal trainer nella stessa palestra,mentre di notte sono uno shadowhunter ed uno stregone. Tra di loro nascerà qualcosa che va ben oltre l'amicizia,un'attrazione fata...