Io e Magnus siamo ai primi mesi della nostra relazione.
Tutto sta procedendo a gonfie vele e siamo tanto felici e innamorati.
Siamo una coppia molto affiatata devo dire e insieme condividiamo di tutto! Non solo la nostra seconda vita,ma anche tantissimi viaggi in giro per il mondo con i suoi portali.
Lui mi porta ovunque io voglia andare,anche solo per staccarci un po' dal lavoro e rilassarci solo io e lui.
Quando siamo insieme il resto del mondo non esiste perchè siamo noi due il nostro stesso mondo! Lui è il mio e io sono il suo ed è questo ciò che conta.
Stare con Magnus,averlo nella mia vita, per me è la cosa più importante ed è la realizzazione di un sogno...del mio sogno!
Sto vivendo una favola insieme a lui e mi sento molto fortunato ad averlo accanto. Senza di lui non saprei nè cosa nè come fare...per me è tutto!
............
E proprio per questa ragione,oggi gli ho presentato mia madre e adesso qui riuniti al tavolino del bar della palestra.
Lei e Magnus sono andati subito d'accordo e la cosa mi ha fatto colpito e mi ha fatto tanto piacere.
Quando le abbiamo che era un nascosto,lei ha semplicemente detto che non le importava e che nascosto o non nascosto lui mi rende felice e la mia felicità per lei conta più di ogni altra cosa.
Lo considera già parte della famiglia,come se fosse un figlio acquisito e questo mi riempie il cuore gioia!
Ma si sia dai momenti belli,si passa a quelli brutti...
Era una mattina,come tutte le altre e stava lavorando,quando vidi Jace,molto agitato, venire verso me
"Alec,è successa una cosa terribile!"
"Si tratta di Magnus!?"
"No,no lui sta bene è su con i clienti!"
Tiro un sospiro di sollievo.
"Allora di chi si tratta!"
"Di nostro padre Alec... Non so come abbia fatto,ma sa della vera natura di Magnus e della vostra relazione .... è su tutte le furie!"
In quel momento mi stava cadendo il mondo addosso!
Ditemi che non sta succedendo veramente!
Non voglio separarmi da Magnus,non voglio!
"Malezione! Questa proprio non ci voleva! Dobbiamo andarcene via qui!"
"E come!? Lui vi sta tenendo d'occhio con le telecamere!"
Perfetto! Ci mancava anche questa!
"In qualche modo faremo! Ma ci serve anche il tuo aiuto e quello di Isabelle!"
"D'accordo,tu va da Magnus ed io da nostra sorella! Ci vediamo su negli spogliatoi!"
"Perfetto!"
Chiedo al mio collega di sostituirmi e corro su dal mio fidanzato per avvisarlo.
Sono agitato e ho un nodo in gola che non vuole andarsene!
Intanto corro,corro come non ho mai fatto in tutta mia vita!
Ma perchè!? Perchè quell'uomo deve sempre mettersi in mezzo! Proprio adesso che sono felice!
Lo odio,lo odio con tutte le mie forze!
Se prova a toccare Magnus,io...
Ah non posso neanche pensarci! Devo avvisare l'amore della mia vita,prima che sia troppo tardi!
Infatti appena entro in palestra,gli faccio cenno di seguirmi negli spogliatoi."Fiorellino,che succede!? Come mai sei così sconvolto!?"
"M...magnus,papà sa tutto!"
"Tutto cosa!? Spiegati meglio!"
"Del fatto che sei un nascosto e della nostra relazione! Lui ci ha scoperti amore!"
"Che cosa!? Come accidenti ha fatto!?"
"Non ne ho proprio idea! Ma una cosa è certa: dobbiamo fuggire da qui e alla svelta!"
"Si è la cosa migliore da fare!"
"Ma prima dobbiamo aspettare Jace e Isabelle! Ci daranno un mano!"
"D'accordo,intanto vado a prendere le mie cose."
Io annuisco e lo lascio fare.
Nel frattempo ci raggiungono Jace ed Izzy.
"Papà ha ordinato alle guardie di prendere Magnus e portarlo via!"
STAI LEGGENDO
Forbidden Love - Amore Proibito
ContoAlec e Magnus non sono due ragazzi qualsiasi.... Di giorno sono un barista e un personal trainer nella stessa palestra,mentre di notte sono uno shadowhunter ed uno stregone. Tra di loro nascerà qualcosa che va ben oltre l'amicizia,un'attrazione fata...