Il giorno prima delle nozze

93 3 1
                                    

Il grande giorno sta per arrivare e finalmente domani, sabato 20 maggio,io e Magnus ci sposeremo!
Come vuole la tradizione,festeggeremo il nostro addio al insieme a Jace,Simon e Ragnor al Hunters Moon in cui berremo birra o cocktail e giocheremo a calcio balilla tanto per intenderci!
Non mi andava di fare una festa in cui si balla scatenati in pista,nonostante abbiano cercato in tutti i modi di convincermi a cambiare idea!
Non fa per me,non mi sentirei a mio agio e poi sono letteralmente un legno a ballare!

"Tesoro sei pronto!?"
"No..."
Magnus rimane scioccato nel vedermi in mutande!
"Ancora così sei!?Fra 10 minuti Jace,Simon e Ragnor passano a prenderci!"
"Perchè non mi aiuti a decidere i vestiti da mettere invece di arrabbiarti!?"
"D'accordo!"
Sciocca le dita e fece apparire dei jeans con la cintura nera, una maglietta bianca e una giacca di pelle nera e delle scarpe in vernice nera.
"Ti piaci!?"
"Moltissimo! Grazie amore!"
"Non c'è di che!"
Ci diamo un bacio.
"Metto il profumo e poi scendiamo!"
Magnus annuì sorridendo e dandomi un altro bacio.
Finito di fare di tutto usciamo e con la magia Magnus chiude la porta.
........
Appena arriviamo all'Hunters Moon ordiamo subito da bere:io,Jace e Simon delle birre,mentre Magnus e Ragnor dei Martini.
Dopo una chiacchierata al tavolino, ci avviciniamo al calcio balilla..
"Allora,facciamo io ed Alec contro Ragnor e Magnus!"
"Una partita shadowhunters contro stregoni,interessante!...Ci sto!"
"Anch'io!" esclama il mio fidanzato
"Perfetto! Alec!?"
"Si,va bene!"
"Simon tu fai da albitro!"
"Certo! Anche perchè a questo gioco sono una frana!"
"Bene,allora cominciamo!"
Durante la partita siamo tutti gasatissimi e ci divertiamo un sacco a prenderci in giro a vicenda.
"Manca un tiro alla vittoria! Chi vince potrà obbligare uno dei componenti della squadra avversaria a fare ciò che vuole!" dice
"Uhhh! La cosa si fa interessante! Siete pronti ad obbedirci!?"
"Non cantare vittoria Jace! Tanto sarete voi ad obbedire a noi!"dice Magnus
"Ah si!? Staremo a vedere!"
A vincere sono Magnus e Ragnor.
"Alec,voglio che tu balli con me!" mi dice Magnus
"No,non se ne parla! Non voglio fare la figura del stupido davanti a tutti!"
"Tesoro,è una penitenza e dovrai farla lo stesso! E poi ci sono io con te e non devi avere alcuna paura!"mi dice porgendomi la mano
"Questa me la paghi! Sappilo!" gli dico stringendogli la mano nervosamente.
Lui invece se la ride,il che mi rende ancora più nervoso.
Dal Jubox ci misero prima un lento e poi la musica disco.
All'inizio ero un po' impacciato,ma grazie all'aiuto del mio fidanzato mi sciolto un po' e ci siamo divertiti e scatenati.
Coinvolgiamo anche gli altri e dopo facciamo un altro giro di bevute.
"Ad Alec e Magnus che domani si sposeranno e cominceranno insieme una nuova vita!" dice Jace alzandosi dal tavolino con il bicchiere.
"Ad Alec e Magnus!" dicono Simon e Ragnor in coro.
Noi ci limitiamo a sorridere e tutti insieme brindiamo.
Si fanno le 2,io vado all'Istituto con Jace e Magnus a casa nostra con Ragnor.
Prima di dividerci però,Jace e Ragnor ci lasciarono da soli.
"Dobbiamo dividerci fiorellino mio!" mi dice stringedomi le mani e toccandomi la fronte
"Lo so,ma per fortuna sarà solo per questa notte!"
"Già..." mi dice sospirando
"Ce la faremo vedrai!"
"Si,hai ragione! Ti amo!"
"Ti amo anch'io!"
Ci diamo un bacio e ci stringiamo forte forte.
"Non voglio stare lontano da te!"
"Lo so tesoro,ma dobbiamo farlo!"
"Maledette tradizioni!"
Sorridendo leggermente lui mi da un altro bacio.
"Ci vediamo domani in Indonesia ok!?" dice toccandomi la fronte
"Ok amore! Non vedo l'ora!"
"Anch'io! Domani alle 10 Ragnor vi passa a prendere!"
"Perfetto! Buonanotte amore mio!"
"Buonanotte fiorellino! A domani!"
"A domani!...Ciao!"
Ci diamo un altro bacio,poi ci separiamo.
...........
Come ogni sposo alla vigilia del proprio matrimonio,non riesco prendere a sonno e mi ritrovo sul mio letto a pensare e a pensare.
"Insonnia pre-matrimoniale!?" dicendomi Jace entrando
"Già...Tu invece che ci fai ancora sveglio!?"
"H pensato che al mio fratellone servisse un po' di sostegno dato che domani si sposa ed è abbastanza agitato e nervoso!"
"Si nota così tanto!?"
"A me non serve notarlo! Siamo parabatai Alec e so bene quello che stai provando! Ma,soprattutto riesco a sentirlo! Non te ne devi vergognare,è più che normale avere un po' di ansia! Stai per compiere un passo molto importante ... insieme all'amore della tua vita,all'uomo che ami e da lì tutta la vostra vita cambierà!"
"Saremo ancora più uniti,creeremo la nostra famiglia e faremo tanti progetti!"
Sorridendo mi abbraccia
"Meritate tutto questo...meritate di essere felici! Soprattutto dopo tutto quello che avete passato!"
"E passeremo purtroppo! Ma non voglio pensarci! Jace... è da quando l'ho conosciuto in palestra che voglio sposarlo! Dal nostro primo sguardo e adesso che ci siamo,che questo giorno è arrivato io non ho tempo di pensare a nostro padre o al clave! Voglio goderlo in tutto e per tutto! Senza interferenze!"
"E fai bene! È il vostro giorno e nessuno deve rovinarvelo!"
"Andrà tutto bene,vero Jace!?"
"Ma si,certo! Sta tranquillo!" dice abbracciandomi.
"Grazie per essermi sempre vicino! Ti voglio bene!"
"Io ci sarò per te! Ti voglio bene anch'io!"
Anche Magnus e Ragnor al loft sono ancora svegli.
"Emozionato eh!?"
"Molto amico mio! Non riesco a crederci che dopo secoli sto per sposarmi!"
"È perchè hai trovato la persona giusta!"
"Si...Alec è la persona che ho sempre sognato di avere al mio fianco! Lui è la mia meta,la mia anima gemella!"
"Siete fatti l'uno per l'altro! Non c'è dubbio!"
"Si è così! Se solo capissero Robert e il Clave..."
"Non devi pensare a questo adesso! Stai per sposare l'uomo della vita e tutte le tue energie devono essere spese per questo grande giorno!" 
"Come sempre,mio caro Ragnor,hai ragione!"
"Perchè!? C'è qualche volta in cui non ne ho!?"
Scoppiano a ridere.
"Sai,senza te e Katarina non so come avrei fatto in tutti questi secoli! Siete i migliori amici che uno stregone possa avere!"
"Noi ci saremo sempre Magnus! Per qualunque cosa!" gli dice Ragnor accarezzandogli il ginocchio.
"Lo so,voi non mi avete mai abbandonato!"
"E non lo faremo di certo adesso! Potrai sempre contare su di noi!"
Magnus gli sorride e lo abbraccia.
I fratelli e i migliori amici sono sempre la miglior cura contro l'insonnia e l'ansia pre-matrimoniale e grazie ai consigli e al loro conforto,rendono l'attesa anche più bella.
Domani Alec e Magnus si sposeranno e sarà il giorno più bello della loro vita ❤

Forbidden Love - Amore ProibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora