È mattina molto presto e Magnus è già sveglio.
Per via di quel messaggio non aveva chiuso occhio tutta la notte.
Il pensiero che il Clave possa esiliarlo e allontanarlo da Alec e Roselyn lo distruggeva!
Sono le due persone più importanti della sua vita e non poteva stare e non poteva vivere senza di loro! Sono tutta la sua vita!
In questo momento facendo riaddormentare Roselyn dopo la poppata e la cullava seduto sulla sedia a dondolo.
La guarda e tira su col naso,mentre le lacrime gli rigavano il volto.(Pov Alec)
Senza dire niente mi avvicino a loro,accarezzo la testolina della piccola e bacio la tempia a mio marito avvolgendolo poi con il mio braccio.
"Non so cosa farei se mi allontanassero da voi! Non soppravviverei alla vostra mancanza e alla vostra assenza!"
"Sshh...Non devi neanche pensarla una cosa del genere! Nel caso,io e Roselyn verremo via con te!"
"No Alec,non voglio che ci andiate di mezzo anche voi!"
"Magnus siamo una famiglia! La tua famiglia! E ovunque tu andrai,andremo anche noi! Ok!?"
Lui annuisce e appoggia la fronte sulla mia,mentre io gli accarezzo la spalla.
.......
Prima di andare ad Idris lasciamo la bambina da mia madre in palestra dopo sono riuniti tutti."Mi raccomando fateci sapere che cosa vi dicono!"
"Certo,mamma!"
"E mi raccomando calma,sangue freddo e testa alta!" esclama Jace abbracciandoci
"Noi,comunque vada siamo dalla vostra parte!" dice Izzy dandoci anche lei un abbraccio.
"E lo saremo sempre!" aggiunge Clary
"E per qualunque cosa noi ci siamo!" dice Luke
"Grazie a tutti!" esclamo
"In bocca lupo!"
"Grazie Simon!" dice Magnus
Ci giriamo verso nostra figlia che è in braccio a mia madre.
"Mi raccomando principessa fai la brava eh!" dice Magnus dandole un bacino sulla guancia.
"Noi torniamo presto amore di papà!" aggiungo io facendo la stessa cosa.Appena siamo pronti Magnus apre un portale e andiamo ad Idris.
.......Quando arriviamo ci troviamo direttamente nell'ufficio del Clave.
"Bene,vedo che ha ricevuto la nostra convocazione Signor Bane!"
"Si,Inquisitrice Pennalow!"
"E lei Signor Lightwood cosa ci fa qui!?"
"Ho accompagnato mio marito,non lo avrei mai lasciato venire da solo! E poi il nostro cognome è Lightwood - Bane adesso! Ricordatelo bene Jia!"
"So benissimo che vi siete sposati e che gran parte dei nostri shadowhunter è venuta al vostro matrimonio! Senza il nostro permesso!
"Evidentemente hanno un cervello! Al contrario di voi!"
"Modera i termini Signor Lightwood!"
"Avanti,mi dica il perchè mi ha voluto qui e faccio la finita!"
"È molto semplice! Come abbiamo esiliato i nostri shadowhunter,verrai esiliato anche tu e tuo marito dato che per l'ennesima volta ci ha mancato di rispetto! Dovrete andarvene via da New York e momentaneamente non sarete più nè uno stregone nè uno shadowhunter!"
"Perchè abbiamo trasgredito le vostre amate regole,dico bene!?"
"Esatto!"
"Lo faremo! Ma una cosa voglio dirvela: Quando impararete che l'amore tra shadowhunters e nascosti è una cosa vera,pura e sincera sarà troppo tardi perchè avrete tanti shadowhunters che vi odieranno! Sempre se non vi odia già!" esclama mio marito
"Credete davvero che continuando a fare così,gli shadowhunters vi daranno il loro appoggio!? Che eseguiranno ancora i vostri ordini!? Io dico di no! Al nostro matrimonio c'erano ed erano felici per noi! Questo dovrebbe farvi capire qualcosa e aprirvi la mente! Andiamo Magnus!"
Lui annuisce e con un portale ritorniamo a New York in palestra."Voi cosa!?" dice Jace appena raccontiamo tutta la faccenda
"Come è possibile!? Ma soprattutto perchè!?" dice Izzy
"Perchè abbiamo trasgredito le loro maledette regole invitando degli shadowhunter di Idris! Ecco perchè!"
"Ma lo avete fatto in buona fede!"
"Lo so Jace! Ma per loro evidentemente non è così!" esclama mio marito
"E cosa farete!? Dove andrete!?" ci chiede mia madre
"Andremo in Indonesia nella mia casa natale!"
" E voi potrete venire a trovarci quando volete!" dico prendendo nostra figlia in braccio
"Mi dispiace così tanto! Se volete ci parlo con il Clave!"
"No mamma,non ne vale la pena! Quel che è fatto è fatto!"
"Grazie lo stesso Maryse! Adesso andiamo a casa a fare i bagagli!"
Li salutiamo e torniamo a casa.
.........
STAI LEGGENDO
Forbidden Love - Amore Proibito
Storie breviAlec e Magnus non sono due ragazzi qualsiasi.... Di giorno sono un barista e un personal trainer nella stessa palestra,mentre di notte sono uno shadowhunter ed uno stregone. Tra di loro nascerà qualcosa che va ben oltre l'amicizia,un'attrazione fata...