Amori In Corso...

290 10 1
                                    

La missione finì abbastanza in fretta e Magnus,insieme a Katarina e Ragnor tornò nel suo loft.
Si sedettero e nel frattempo sorseggiavano un drink.
"Allora,come è questo tuo nuovo lavoro!?"
"Mi piace tantissimo Kat e mi sono già ambientato molto bene!"
Magnus aveva un strano luccichio nei suoi occhi e i suoi migliori amici lo avevano notato.
"Hai conosciuto un ragazzo vero!?"
"Può darsi!"
"E dicci,com'è!?"
"Bellissimo! Hai capelli mori e occhi marrone/verde,fisico pazzesco ed è più alto di me di qualche centimetro... Ah non avete idea di quanto mi piace!"
"Si vede dai tuoi occhi amico mio!...Ne sei innamorato!?"
"Non lo so Ragnor,ma sento che c'è qualcosa tra di noi....una forte attrazione credo!"
"Credi o ne sei certo!?"
"Ne sono certo Kat! Quando siamo insieme,stiamo bene...più che bene! Non facciamo altro che sorriderci e guardarci negli occhi e mi sento su un altro pianeta!"
"Esattamente come in questo momento!" disse Katarina
Magnus le sorrise perchè che aveva detto era la pura e semplice verità.
"Sapete,prima di uscire dalla palestra,gli ho confidato una cosa molto intima ed eravamo così vicini che stavo per baciarlo!"
"E' che dopo quasi un secolo stai riprovando dei sentimenti per qualcuno ed è una cosa bella Magnus! Non fartene una colpa!"
"Non mi sono mai sentito così vicino a qualcuno come lo sono con Alec! Lui è importante per me,è speciale e non vedo l'ora che questa notte passi per poterlo rivedere a lavoro! Però,ho paura che si allontani da me se sapesse che sono uno stregone!"
"Ma hai intenzione di dirglielo!?"
"No Ragnor,per ora no. Preferisco che la situazione rimanga così com'è. Voglio conoscerlo bene,anche se sento già che di lui mi posso fidare! Lo dice il mio cuore! E sento dentro di me che ho bisogno di stargli vicino capite!?"
Katarina e Ragnor gli sorrisero e compresero la sua decisione.
Non c'è che dire,erano proprio i migliori amici che Magnus avesse potuto avere.
.......
Io, nel frattempo ero tornato in Istituto....
"Hai fatto tardi stasera fratellino!"
"Ho avuto un contrattempo Jace..."
"Un contrattempo di nome Magnus vero!?"
I soliti impiccioni!
Non contradditemi,gli voglio bene,ma quando si tratta di faccende amorose diventato troppo morbosi,soprattutto Isabelle!
"Anche se fosse!?"
"Rilassati,non ci trovo nulla di male! L'ho visto in palestra ed è proprio un bel ragazzo!"
Giù le zampe Izzy,Magnus è mio,solo mio e di nessun'altro!
Ok,sto diventando troppo possessivo e geloso!
Lucidità e calma Alec,puoi farcela!
"Si lo è ed è anche molto sensibile,dolce e ha un sorriso meraviglioso!"
Alec contieniti!
"Qualcuno qui si è preso una bella cotta!"
"Puoi dirlo forte sorellina!"
"Non ma che dite! Smettetela!" dissi toccandomi il sopracciglio
Loro mi guardavano perchè sapevano che stavo mentendo.
"Ok,va bene! Mi piace tantissimo! Contenti!?"
"E che aspetti a farti avanti!?"
"Veramente,ci ha già pensato lui..."
"Cioè!?"
Curiosona di una sorella!
"Poco prima chiudere la palestra abbiamo chiacchierato un po' e mi ha confessato una cosa molto personale. Gli stretto la mano,così instintivamente e dopo due secondi è scoppiato a piangere tra le mie braccia.
Stavamo talmente bene ed eravamo talmente vicini che lui sta per baciarmi!"
"Hai capito il ragazzo! È passato direttamente al dunque!"
"Jace!!!" esclamò Izzy tirandogli un pestone sulla spalla.
Ecco,quell'idiota del mio parabatai sa sempre come farmi venire il nervoso!
"Non parlare così di lui ok!? Non te lo permetto! Magnus è diverso dagli altri uomini,lui è....è speciale,unico e mi fa stare bene...come non mi succedeva da tempo! Capisci!?"
"Si,scusa! Non volevo essere offensivo!"
"Sei perdonato!...Comunque credo di essere attratto da lui,ma..."
"Ma!?" mi chiedono un coro
"Lui non sa che sono uno shadowhunter e non intenzione di dirglielo! E neanche voi dovete farvelo scappare,è chiaro!?"
"Avremo la bocca cucita Alec,tranquillo!"disse Izzy
"Non ti tradiremmo mai!"
"Grazie!"
Ve l'avevo già detto che ho i fratelli migliori del mondo vero!?
"Alec,facci capire una cosa: tu ne sei innamorato!?"
"Non lo so,ma so per certo che sto provando qualcosa per lui! Da quando è arrivato stamattina in palestra quel posto mi sembra più bello,ha tutt'altra luce...la sua! E non vedo l'ora di rivederlo domani!"
"Ti ha proprio rubato il cuore questo ragazzo!"
"Si Izzy,completamente! Tra di noi sta nascendo qualcosa di molto forte e non voglio rinunciarci! Ho bisogno di averlo nella mia vita!"
Ci siamo,mi sto commuovendo....
Che cosa mi hai fatto Magnus!? Perchè mi fa questo effetto parlare di te!?

Neanche il tempo di darmi una risposta,che l'allarme suonò.

"Che succede!?"

"Altro demone shax in città!"

"Ma si sono messi d'accordo per attaccarci stasera!?" disse Jace

"Non lo so,ma comunque dobbiamo sbarazzarcene! Andiamo Izzy!"

"Buona fortuna!"

Il demone era tosto,ma siamo riusciti ad ammazzarlo e a tornacene in Istituto sani e salvi.

.......

Passai tutta la notte a pensare a Magnus, a quello che sta nascendo tra noi e più pensavo e più mi rendevo conto che in me era scattato il classico colpo di fulmine ed ero irrimediabilmente perso per quel ragazzo.

Sarà così anche per lui!?

Questo non posso saperlo,ma lo spero...lo spero tanto!

Ah,caro Alec Lightwood sembri una 15enne alla sua prima cotta! 

Ma che ci posso fare se mi piace veramente!? 

Vabbeh' meglio dormire o domani non riuscirò a combinare nulla.

Il mattino dopo era al lavoro al mio bancone,quando lo vidi arrivare con il suo borsone e il suo sorriso perfetto.

"Buongiorno Alec!"

"Buongiorno Magnus!? Caffè!?"

"Si,grazie! Ma solo se ne prendi uno anche tu e mi fai compagnia!"

Porca miseria! Davvero me lo ha chiesto!?

Alec per favore stai calmo,STAI CALMO! In fondo è solo un caffè,che cosa vuoi che sia!?

"Allora ti va!?"

Ecco che mi riguarda in quel modo,quanto mi piace!

"Certo,volentieri! Tanto apro ai clienti fra mezz'ora,ho tutto il tempo!"

"Ottimo,ti aspetto al tavolo allora! E visto che ci sei porta anche due brioche!"

Così una volta pronta la colazione,lo raggiungo e mi siedo vicino a lui.

Cominciamo a chiacchierare e senza accorgermene mi sporco la bocca con la schiuma del cappuccino.

Stavo per pulirmi,ma lui mi blocca.

"Lascia,faccio io!"

Prese il tovagliolo e delicatamente cominciò a pulirmi la bocca.

Io non facevo altro che fissare i suoi occhi e la sua bocca a dir poco perfetta. 

"Ecco fatto,sei pulito!"

"G...grazie!"

Ci incantiamo l'uno sugli occhi dell'altro per l'ennesima volta e quando lui sta per togliere la mano dal mio viso, spontaneamente decido di afferrargliela di accarezzarla.

"Senti ti va di scambiarci i numeri di telefono!? Mi ... mi piacerebbe tanto sentirti anche dopo il lavoro!"

Nel frattempo continuavo ad accarezzargli la mano e a guardarlo.

"Anche a me farebbe tanto piacere! Passami il cellulare così ti memorizzo il mio numero!"

E' fatta Alec,tu hai il suo numero e lui il tuo!

"Adesso vado,i clienti mi aspettano per la prima lezione! Ci vediamo in pausa!"

"Certo! Tanto da qui non mi muovo!"

Mi sorride e mi da un bacio sulla guancia.

Sto letteralmente impazzendo,ho il cuore a 1000 e come se non bastasse sono diventato tutto rosso!

"Ciao Alec!"

"Ciao Magnus,a dopo!"

Ci sorridiamo,poi ognuno cominciò il suo lavoro.

Lo ammetto,avrei voluto baciarlo,ma è ancora troppo presto! 

In fondo ci conosciamo solo da due giorni,ma sento di amarlo...

Anzi ne sono sicuro.





Forbidden Love - Amore ProibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora